Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » consigliatemi qualke gioketto eccitante:

Consigliatemi qualke gioketto eccitante:

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

648 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 46hotboy giovedì 5 ottobre 2006 21:511/9
sono in un periodo abbastanza felice con la mia ragazza e abbiamo voglia di divertirci, magari sperimetando qualcosa di nuovo:consigiatemi qualcosina!

su rispondete!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina spinale118 venerdì 6 ottobre 2006 08:442/9
chiava con lei e sue amiche andate sul sado
nessunostellina peppe86 venerdì 6 ottobre 2006 09:263/9
cavolo ma sei di una finezza a dir poco ALLUCINANTE!!
avatar 24stellina marcoi venerdì 6 ottobre 2006 13:264/9
ma dai ti dobbiamo dire noi cosa fare???ce ne sn di posizioni..+ se aggiungi i costumi e gli accessori, tipo manette frustini sn economici e divertenti...basta un po di fantasia e t vengono in mente
avatar 17stellina stellina linhunix venerdì 6 ottobre 2006 15:395/9
Ogni ragazza ha delle sensibilita piu' acute in alcuni posti e meno acute in altri posto .... oltre poi a magare il suo piacere personale di sentirsi presa e coccolata e anche semplicemente toccata.
Bene concentrati su queste cose e fai che lei si concentri nel capire i punti in cui a te magari piace magiormente e magari inventerete posizione o coccole o altro che sara' solo vostro e potrtera il vostro piacere al massimo.

ex, una mia ex con variazione della posizione a candela andava in delirio e ho scoperto che amava essere presa da dietro le spalle e massaggiata sulla schiena piuttosto che sul ventre.

Un'altra adorava essere solevata completamente e le dava una eccitazione esagerata sentirsi completamente tenuta in sospensione da me .

un'altra voleva semplicemente essere baciata dietro l'orecchio e amava quando le mettevo le mani nei capelli ....
ecc ecc
nessunoAnarky sabato 7 ottobre 2006 23:276/9
fatelo in un posto dove c'è rischio ke vi scoprano,credimi è molto eccitante
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 giovedì 12 ottobre 2006 12:487/9
Panna o cioccolata o miele?! Si leccano bene...
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada venerdì 13 ottobre 2006 09:588/9
Legala.
nessunostellina stellina Tod venerdì 13 ottobre 2006 10:029/9
Azz...non vedo nulla di bello ad essere consigliato su ste cose...la fantasia dovrebbe venire da te per primo...sei tu che conosci la tua ragazza e i suoi gusti in merito...L'unica cosa che posso dirti è ..sorprendila...le sorprese in questo campo penso che siano la cosa piu eccitante ;);)
Lavora di fantasia ragazzo ;)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:49 24 042024 fbotz1