Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » milano com'è

Milano com'è

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

800 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 6 ottobre 2006 20:051/5
" o mia bella madunina...la la la rà ra ra " inizio particolarmente particolare e certamente incerto di questo discorsetto alogico infatti non ho idea di quello che posso scrivere e kiedere.. anzi sì, un pò sì.Ebbbhene...ieri in tarda serata ..saranno state le 22.00.. mi ha telefonato un amico che vive a milano dicendomi che a lui farebbe piacere se io a november lo andassi a trovare.io contento gli ho detto di si,un po' per svago, un po'perchè incontro un amico e un pò perchè sono curioso di conoscere questa città, osservare il duomo da vicino incontrare facce nuove e tanto altro ancora.

avatar 17stellina stellina linhunix venerdì 6 ottobre 2006 20:282/5
Brutto momento per venire a milano
Allora portati un bel po di soldi .. ma anche armati della capacita di non spenderli....
Milano ormai .. appena fai per muoverti .. riesci a spendere un patrimonio...sensa neanche capire il perche

Non venire in macchina e non usare la macchina .. non ci sono parcheggi e se ci sono hai lo stesso il rischio di non trovarla e trovare una multa (e il bello e' che era un parcheggio a pagamento.. e quindi hai anche pagato prima)

Armati allora di Comode Scarpe sportive .. perche se vuoi girare i mezzi (a eccezzione delle metro ) e piu facile che la giri a piedi che con i mezzi .... costano 1€ ogni 75 min .. ma il tempo lo perdi aspettandoli e poi per come si muovono.

La gente ormai e' esasperata dalle spese e dagli stipendi poco equilibrati .. e quindi spesso non esce ed e' pure di cattivo umore.

Ti salvi magari con qualche studente che per fortuna .. i soldi non ci pensa perche "paga papa" e quindi spende e magri ti invita qua e la .

PS: fino a qualche anno fa .... diciamo pre lega ... ero felice e fiero di essere milanese ... ora preferisco essere emilano .. e sto pensando di abbandonarla anche come lavoro ....non e' piu una citta a misura di essere umano ... e solo per bestie
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 7 ottobre 2006 12:583/5
sai una cosa? secondo me è il periodo migliore per visitare le città del nord,durante i mesi freddi .d'estate,viva il sud.
nessunomicrolife mercoledì 11 aprile 2007 15:374/5
A proposito di bei momenti per visitare Milano, ho letto che ci sarà una manifestazione musicale dalle 15 in poi il 12 Aprile in corso Como... Faranno dipingere la gente su enormi teli, a ritmo di musica. Ci saranno degli acrobati come "stuart"... sembra una cosa carina!
smurfs > smurfette-pry- mercoledì 11 aprile 2007 16:025/5
Il 06/10 20:28 linhunix ha scritto:
....non e' piu una citta a misura di essere umano ... e solo per bestie
...non sono affatto daccordo!
amo la mia città e per amarla bisogna saperci vivere!
evidentemente non sei adatto per vivere in una metropoli super attiva come milano e allora fai bene a cambiare città....è inutile rimanerci se poi la devi solo criticare!
come in ogni posto ci sono lati negativi, ma milano offre anche tantissimi lati positivi!
certo non è una città turistica come può essere roma ma ha lo stesso tanto da dare!
ciao
-pry-
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:25 20 042024 fbotz1