Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » le donne non le kapisko

Le donne non le kapisko

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

526 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
avatar 22bolshack sabato 7 ottobre 2006 17:031/7
aiutooooooooooooo!
proprio non vi kapisko..
la mia storia l'ho già rakontata in questo forum.se volete potete cerkarla intitolata>anima gemella o no?ke ne dite?
cmq il problema è questo ke la mia ex(GRACE) mi ha mandato un msg dicendo ''L'amore ke ho x te sarà x SEMPRE.ti amo da morire....'' gg doveva essere il nostro mesiversario..e domani invece è il compleanno del suo ragazzo..è questo il punto,lei sta con un altro ma continua a scrivermi ql cose.se fosse vero ke mi ama ankora allora avrebbe mollato il raga kon cui sta.o forse è vero,come dikono i miei amici,ke l'ho fatta sofrire cosi tanto ke lei è andata a rifugiarsi da questo ragazzo.?!?!?!?!!

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 7 ottobre 2006 17:452/7
Il 07/10 17:03 bolshack ha scritto:
se fosse vero ke mi ama ankora allora avrebbe mollato il raga kon cui sta.
ti sei risposto da solo....cmq, lei sa ke tu la vuoi ancora? se si allora vale quello ke hai scritto e ke io ho quotato...altrimenti dille ke tu l'ami, ke provi ancora dei sentimenti x lei (anke se è poco carino nei confronti del suo ragazzo, ma ...all'amore nn si comanda!) e vedi cosa succede...se continua a stare cn lui forse sarebbe meglio ke tu cominciassi a "rifarti una vita"!!Fammi sapere, 1 abbraccio, Tiziana.
avatar 22bolshack sabato 7 ottobre 2006 21:493/7
non so se sa ke la voglio ankora..continua a spingermi fra le braccia di una raga a cui tengo molto..io non la kapisko waaaaaaaaaaaaaaaa..tt le donne sn kozi?
so di piacere a ql raga cui la mia ex mi spinge sempre fra le braccia..devo rifarmi una vita con lei e lasciare la mia ex ke amo tanto con il suo ragazzo?

lamu grazie dl rix
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 10 ottobre 2006 09:054/7
probabilmente lei ti ama ma ha capito che con te non può stare forse per qualcosa che è successo, magari l'hai fatta soffrire troppo. io ti consiglierei cmq di provare a parlarle di questa situazione, e mettere in chiaro i sentimenti che provi per lei. in questo caso capirai quello che realmente prova da come reagisce. se decidesse di rimanere col suo attuale ragazzo, tu hai sempre la seconda possibilità dell'altra ragazza. attento però a non sfruttarla come rimpiazzo dell'ex, o la farai soffrire. trovo che quando non si hanno le idee chiare non faccia male neanche stare un po' da soli.
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 10 ottobre 2006 12:545/7
Il 10/10 09:05 complicata ha scritto:
probabilmente lei ti ama ma ha capito che con te non può stare forse per qualcosa che è successo, magari l'hai fatta soffrire troppo. io ti consiglierei cmq di provare a parlarle di questa situazione, ........................... attento però a non sfruttarla come rimpiazzo dell'ex, o la farai soffrire. trovo che quando non si hanno le idee chiare non faccia male neanche stare un po' da soli.
Quoto in todo.

E lo ribalterei anche alla tua ex ...

Non e' sbagliato rimanere un po da soli ... e se percaso non ti fai il ragazzo subito o non sfrutti tutte le occasioni non e' che muore qualcuno.

E poi e' bello riuscire a dedicarsi a una persona soltanto sensa continuare a rimuginare su quelle che magari hai lasciato o potevi avere.

Lo vedo un pelino squallido .
avatar 22bolshack martedì 10 ottobre 2006 19:416/7
l'ho kiamata!!
le ho detto ke mi manka e lei ha rix ke le manko anke io..e ke le manka kiamarmi amore..ke significa
avatar 18miss89 lunedì 16 ottobre 2006 16:417/7
bolshack!!!ho letto tutte le risposte e i sono appassionata alla tua storia...nn c'è cosa più brutta che soffocare un amore...l'ho fatto tante volte per paura di rimanere delusa rifiutata ecc...so cn certezza ke devi fare di tutto per riprendertela...se nn ti vuole allora li saprai che nn c'è più niente da fare!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 18:36 01 052024 fbotz1