Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » l'italia di donadoni...fa c e o no???

L'Italia di donadoni...fa c e o no???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

924 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 8 ottobre 2006 16:581/9
Salve ragazzi...credo che molti dovrebbero conoscermi ormai...cmq vorrei proporvi questo quesito:"Ma secondo voi quest'Italia fa c####e o no?"...io ho visto tutte le partite della nuova era Donadoni...contro l'Ucraina abbiamo vinto, ma abbiamo sbloccato il risultato solo grazie ad un rigore, e i giocatori sembrano non trovarsi nel ruolo loro affidato...e facciamo fatica contro chiunque...ma siamo o no i campioni del mondo?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 8 ottobre 2006 18:172/9
Il 08/10 16:58 Pedana85 ha scritto:
ma siamo o no i campioni del mondo?
io si... loro nn lo so...bleaaa

Il 08/10 16:58 Pedana85 ha scritto:
Salve ragazzi...credo che molti dovrebbero conoscermi ormai...
Ma chi te sap??
nessunojackob78 venerdì 6 aprile 2007 17:573/9
io credo che troppo spesso si usino termini forti per parlare di calcio, e credo che troppo spesso si parli di calcio anche e solo per sfogarsi di tutto quello che subiamo durante le nostre stressanti giornate ... bhè .. queste cose non dovrebbero accadere perché ci sono ragazzi che giocano a calcio solo per divertirsi e parlo di tutti quelli che non guadagnano niente a giocare nelle squadre del proprio paese se non la benzina ... queste realtà purtroppo sono troppo spesso ignorate perché poco redditizie dal lato dell'immagine e solo ora ogni tanto si vede qualche iniziativa pregevole per rivalutarle, come la radio online per il calcio dilettantistico o nella Lombardia l'inserto della gazzetta dello sport dedicato ai dilettanti e al calcio giovanile ...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 16 maggio 2007 01:094/9
non dimenticare che ci sono anche gli avversari in campo io sono fiducioso di donadoni e la nostra nazionale saranno in grado di regalarci altre soddisfazioni
popeye > popeye 2piranha7 giovedì 18 ottobre 2007 19:285/9
Per quanto riguarda il gioco l'Italia non è mai stata calcio champagne. Certamente Lippi riusciva a dare una mentalità vincente e più carattere alla squadra. Però sono favorevole a Donadoni perché è giovane, bravo, predilige un gioco offensivo(che non so se riusciva ad applicare in nazionale) e spero onesto. Lippi è vincente, ma non bisogna dimenticare che anche lui faceva parte della mafia di Moggi.

a presto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 18 ottobre 2007 20:226/9
nei mondiali la mafia di Moggi non c'entra un cavolo...
popeye > popeye 2piranha7 venerdì 19 ottobre 2007 15:377/9
Infatti è vero e l'Italia ha vinto meritatamente. Sto solo dicendo che Lippi è uno dei migliori allenatori al mondo però si e macchiato di una brutta colpa. Dopo calciopoli ricominciare da un giovane come Donadoni è la cosa migliore anche se la nazionale c'ha messo un po' di tempo per ingranare. Purtroppo però ai vertici del calcio è cambiato poco, visto che ci sono sempre Abete e Matarrese( che già dalla faccia si vede che di inciuci ne ha fatti e come...). Speriamo bene

A presto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 20 novembre 2007 20:228/9
piranha hai visto l'ultima partita dell'Italiaaaaa??
dicono sia stata bella...finalmente vediamo un qualche risultato positivo...!
popeye > popeye 2piranha7 lunedì 3 dicembre 2007 16:559/9
scusa se ti rispondo solo ora, cmq si è vero grande Italia. Contro la Scozia ha fatto una grande partita di carattere e forza.
All' europeo sarà difficile visto il girone che ci troviamo. Ma siamo i campioni del mondo e non abbiamo paura di nessuno!!

Ciao a presto
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:59 11 052024 fbotz1