Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » google

Google

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

817 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Flyer lunedì 9 ottobre 2006 21:271/9
scusate ma....sono l'unico a cui in questi giorni google fa un pò le bizze e va stra lento?

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 9 ottobre 2006 22:322/9
da me funziona bene (per quanto possa permettere un collegamento della ceppa come il mio)... non è che è un problema di linea solo dalle tue parti? solo gooooooooooooogle ti va lento?
da dire che sono abbastanza ignorante in materia...
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 10 ottobre 2006 14:053/9
no non penso.....
è solo goooooooogle (:D) che va lento...
virgilio e yahoo vanno benone..infatti ora cerco con loro..ma il buon vecchio G è il top...e vorrei riprenderlo assai volentieri...
il problema che mi dà è che in pratica, quando faccio una ricerca...ci mette un bel pò di secondi di troppo prima di iniziarla...e poi...quando ha trovato i vari risultati...se provo ad entrare in qualche sito....boh, non so se mi partano pop up o cagate varie...so solo che vengo rimandato a siti tipo incredifind o simili tipo quando la pagine che cerchi non esistono...
charlie brown > schroderstellina bea007 martedì 10 ottobre 2006 21:144/9
...succede anche a me ogni tanto...ma poi solitamente passa...ora è a di nuovo a posto?
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 10 ottobre 2006 23:095/9
no niente....e sarà da 5 giorni ormai..speriamo passi in fretta perche gooooogle è strettamente necessario ai fini della mia sopravvivenza nel tempo libero!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 10 ottobre 2006 23:226/9
preghiamo con te affinchè il tuo tempo libera ne esca intoccato

oltre all'ipotesi della linea non saprei che altro azzardare causa la mia precaria conoscenza dellinformatica, quindi mi ritiro in silenzio nel mio angolino a giocare con le formine colorate (non sono ubriaca, giuro) ghghg
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 10 ottobre 2006 23:307/9
Cmq deve essere proprio un periodo nero per quanto riguarda la rete in senso stretto, e non solo google, perchè anche a me non funziona bene già da qualche giorno, si blocca!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 11 ottobre 2006 02:128/9
Finché il problema non si è risolto prova su altri datacenter
Quando digiti www.google.it, google in base a criteri suoi ti assegna ad un datacenter (ogni datacenter è composto da una rete di computer), è possibile che quello che ti assegna sia intasato di richieste.
A questo indirizzo c'è una lista dei datacenter di google:
http://www.vaughns-1-pagers.com/internet/google-data-centers.htm
per esempio clicca su 64.233.163.104 oppure su 66.102.11.107 ecc.
ad ogni numero corrisponde un datacenter diverso
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 11 ottobre 2006 17:479/9
MI TI CO !!!
ti devo una birra!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:02 26 042024 fbotz1