Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » la moto

La moto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

769 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
star trek > o brienfrancesco77 martedì 10 ottobre 2006 05:251/7
vi piacerebbe fare un giro in moto e visitare il mondo intero su due ruote ragazzi deve essere un avvenimento cosi eccitante che ne vale la pena provare

smiles > smile 68Marlenee sabato 18 novembre 2006 16:272/7
ciao francesco..
la moto è la mia passione.. ne ho una da strada, una sportiva, mi piacerebbe vedere il mondo o anche solo fare 1 mese in giro per l'europa.. sono stata a capo nord in camper e li di motociclisti era pieno e mi sono ripromessa di andarci di nuovo anche io, ma in moto!
cma per me sarebbe un'ammazzata! quetsa estate ho fatto circa 3000 km in un week end per un raduno e nn ti dico la mia schiena come urlava!!
l'estate prox c'è in programma il viaggio per il centenario del tourist trophy.. se vuoi unirti:)
molte persone mi hanno detto di comprare una moto piu comoda.. ma nn ne vale la pena, cioè per un viaggio ogni tanto prendere una moto da passeggio nn è per me! e credo che neanche ci arriverei.. sono piccolina
tu hai in programma questo viaggio in moto?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 19 novembre 2006 15:153/7
Magari, per ora mi limitrerò a comprarla, e farci un pò di giri nei dintorni, poi chi può dirlo!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 19 novembre 2006 15:474/7
Le moto ammetto sono interessanti, ma purtroppo per loro saranno sempre al secondo posto di una Lotus Elise 111R , come una automobile in tenuta di strada e possibilità di scaricare cavalli e uguale ad una moto in accelerazione. Preferisco un solo mezzo che 2!
smiles > smile 68Marlenee domenica 19 novembre 2006 18:415/7
ovviamente ognuno ha priorità diverse ... :)
e con la lotus faresti questo giro per il mondo?!:)
PS: io l'ho guidata una lotus .. ma se devo essere sincera nn ricordo che modello fosse!
un modello vecchiotto, cabrio..se incontro mio zio glielo chiedo..è la sua!

gloria.. hai gia in mente una moto da comprare?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 19 novembre 2006 20:066/7
A gennaio mi compro la Hornet del 2006.
Un regalo che mi faccio perchè me la sono meritata...

glò
smiles > smile 68Marlenee lunedì 20 novembre 2006 22:427/7
e fai bene! :)
poi si organizza un'uscita quando torna il bel tempo :)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:24 29 032024 fbotz1