Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il comportamento da donna

Il comportamento da donna

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1026 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunogiggia martedì 10 ottobre 2006 12:461/7
vorrei sapere la vostra opinione su come deve comportarsi una ragazza con un ragazzo nel senso di esprimere o no le proprie emozioni e fin quanto..................................
credo che il mio problema e' che sono troppo spontanea...e per questo mi capitavano le situazioni imbarazzanti con i ragazzi.... mi viene troppo difficile a nascondere le mie emozioni e i miei pensieri.....e anche se per carattere sono abbastanza riservata, i ragazzi in qualche modo capiscono lo stesso(per esempio, se mi piace o se sono innamorata di qualcuno)....che ne pensate voi? e se capitava anche a voi?

avatar 17stellina stellina linhunix martedì 10 ottobre 2006 12:592/7
se il tuo ragazzo non ti capisce non e' colpa tua .. vedrai che troverai uno che amera le tue reazioni.

Poi se la cosa da fastidio a te .. e' un'altra cosa...
consiglio .. tenta in questo caso di scaricare la tua emotivita' prima di essere al contatto con gli altri ..

Capita a me ogni tanto perche di natura sono molto freddo e quindi spesso poi quando divento un pelino emotivo .. come dicono i miei amci capita che sbrocchi un pelino.... pero a loro spesso questo piace e non me lo fanno pesare..anzi .. lo adorano.

Cmq. ... io se so che sono emotivo spesso mi vado a fare un giro o una lunga passeggiata per tranquillizzarmi
(vale sia per quando sono felice o arrabbiato o triste)
nessunogiggia martedì 10 ottobre 2006 13:473/7
questa cosa da' fastidio a me e anche e fa scappare alcuni di ragazzi, il fatto e che spesso non so come si deve agire da donna e quindi rispondo la prima cosa che mi viene in mente......ti faccio un esempio:
.... dopo il primo appuntamento con un ragazzo lui mi ha detto "grazie per l'incontro" e io gli ho risposto " prego" di scatto.....due secondi dopo ho capito che e' sciocco
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 10 ottobre 2006 13:494/7
Secondo me non è così sciocco, nella maggior parte dei casi le ragazze tendono ad esssere troppo ambigue e la cosa a noi maschietti da spesso fastidio e ci lascia col dubbio.
nessunogiggia martedì 10 ottobre 2006 13:545/7
ragnonero, la cosa che voglio e' proprio imparare ad essere piu' ambigua perche e' piu attirante ai ragazzi, no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 10 ottobre 2006 13:576/7
Giggia, la donna ambigua non attira affatto, non è quella l'arma della donne di certo.
A guardare l'esempio che dai, forse sembra dalle risposte che ti vengono fuori che la serata o così via non sia stata troppo interessante per te, come se fosse stato un piascere uscire e magari anxche in altre situazioni forse le tue risposte sembrano prsino ambigue, cioè non interpretabili e posso dire che non c'è cosa più frustrante di non comprendere bene quello che una persona ci ha voluto dire.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 10 ottobre 2006 21:287/7
abbi coraggio di essere te stessa, che e' l'unica cosa che ha senso fare(!)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:02 01 052024 fbotz1