Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » perche gli uomini belli si mettono con..

Perche gli uomini belli si mettono con..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

936 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 10 ottobre 2006 13:311/2
Spesso si sente dire perche gli uomini belli si mettono con le ragazze brutte e perche le ragazze belle si mettono con gli uomini brutti.

Voglio dare la mia esperienza

Tempo fa sono stato con una ragazza che si chiamava Aurora

Questa ragazza non e' bella secondo i canoni tradizionali o meglio e' un po in carne .

Tuttavia mi attrasse perche aveva un qualcosa che sentivo che mi sarebbe piaciuto.

Bene mi accorsi che sapeva essere calda e coccolona .... sapeva essere dolce e premurosa

Cercava di rendermi felice e di far combaciare le sue esigenze con le mie .

Era disposta a provare nuove situazioni e di adattarsi a me .

Certo ho dovuto anche io adattarmi a lei .. ma con mio stupore spesso questo e' stato indolore perche lei tentava di non farmelo pesare e di ammorbidirmelo.

E ora infatti riflettendo con tutto che ho e conosco molte amiche molto piu' belle e che magari mi fanno anche il filo.

Sto scegliendo di dargli un'altra possibilita' perche' lei ha rappresentato in se l'esempio di come volevo una ragazza.

Le altre spesso mettono prima le loro esigenze pretendono di non adattarsi e al contrario mi devo adattare io a loro ..
questo spesso e' un motivo per cui ora non le scelgo.
Questo e' perche secondo loro la bellezza e fonte di sicurezza e basta per essere accettate in todo.

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 14 ottobre 2006 00:022/2
bèh, hai scritto la domanda ed anche la risposta (che condivido). Cosa dovremmo scrivere noi, ora, qui?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:26 24 042024 fbotz1