Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la vita umana è come un pendolo...

La vita umana è come un pendolo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

556 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoavietor venerdì 13 ottobre 2006 14:501/3
Oddio Raga sto troppo male,
non riesco a mangiare mi nutro di sigarette.
Perchè non mi considera???! è vero il maggior disprezzo! è la cosa peggiore k ti si può fare, preferirei k mi prendesse a parolacce, a schiaffi, pur di dover vedere che per lui è come se non esistessi, non so piu k fare, vorrei ammazzarlo e poi ammazzare me.
Ma come fanno certe persone a essere così crudeli? kme fa lui a essere così crudele e indifferente dopo k ci siamo frequentati per mesi, kme riesce a far finta di nulla!!!????
è vero che come dice Schopenhauer "la vita umana è come un pendolo k oscilla incessantemente fra il dolore e la noia, passando attraverso l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia.
Ma se il dolore costituisce la legge profonda della vita, ciò k distingue i casi e le situazioni umane è solo il diverso modo o le diverse forme in cui esso si manifesta"
è davvero così? per favore trovatemi un altra soluzione perche la sto percependo cosi anch io la cosa...
Io non ce la faccio piu impazzisco ogni giorno di piu, e preferisco non vederlo piuttosto k subire tutto questo!!!!

cosa devo fare!?? aiutatemi, non ne esco più da questa situazione, c sto male da schifo.....
Passo metà delle mie giornate a pensare pensare pensare....
E mi sto logorando
Ditemi qualcosa vi prego,
mi sembra di morire per quanto fa male

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 13 ottobre 2006 15:462/3
cara aveitor,
...prima di tutto MANGIA!
poi cerca di riprendere il contatto con te stessa.non stare ore ed ore a pensare (o aspettare) che tanto non succede nulla!
non ti leggere quel pessimista di Schopenhauer che ben poco ha capito della vita..
ricorda poi che amare non significa possedere!!
se tu ami una persona la ami e basta!
se tu ami una persona vuoi solo il suo bene e se il suo bene ora è quello di starti lontano allora se lo ami lo accetti senza condizioni...senza averlo per forza
ma non entrare del baratro del possesso...cioè che se lui non c'è stai male...che se non ti saluta stai male...non è ne il tuo obiettivo ne la tua felicità.
tu sei il tuo bene più profondo
tu sei la tua unica felicità
tu sei il traguardo da raggiungere
tu sei quello che ti manca
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 13 ottobre 2006 16:363/3
Che ti succede piccola, non disperare hai la vita davanti a té che ti aspetta, e leggi bene ciò che ti ha scritto Dario mi sembrano parole molto sagge e da costruirci il tuo futuro.
zietto Luciano
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 00:56 02 052024 fbotz1