Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » help ragazza forse incinta!!!

HELP ragazza forse incinta!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1797 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina Cowboy89 venerdì 13 ottobre 2006 17:561/19
Azz cioe cn la mia ragazza labbiam fatto qualche volta.. una volta ricordo ke il preservativo era messo male e lei lo ha allargato xke nn entrava.... e qnd andava su e giu si alzava il preservativo e lo tiravo giu.. qnd sn venuto nn ho potuto badare al preservativo... e gli si e infilato dentro io lo tirato fuori dp 10-20sec xke ero ancora mezzo eccitato.......... e tutum alla mia ragazza nn gli vengono le sue cose da 1 mese e qualke giorno..... la cs si fa preoccupante... lei cia quasi 16anni li fa a dicembre io 17....... domenica famo il test di gravidanza........ nel caso fosse incinta ke minkia famooo?qui finiamo amputati tt e 2 T_T HELP
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 13 ottobre 2006 18:202/19
Cioè è quella ragazza di prima??? Ok, si è probabile come non mai e anche se non succede...bhe ricorda che se il preservativo è messo male tanto vale usarne un'altro.
Cosa fate??? bhe, ehmmm, come si fa?? le possibilità non sono tante, ma davvero perchè non te lo ha detto prima???
nessunostellina stellina spinale118 venerdì 13 ottobre 2006 18:213/19
1 ci puo essere un ritardo del ciclo mestruale
2 se è un mese il test di gravidanza serve a poco
3 il test di gravidanza spesso sbaglia e quelli di farmcia sono una truffa aspetta ancora qualche giorno e se non le vengono le mestruazioni allora puoi pensare al sucidio e tra nove mesi essere chiamato papà
nessunostellina stellina Cowboy89 venerdì 13 ottobre 2006 18:264/19
qnt costa il test di gravidanza? e cm mai e 1 truffa? cmq ke ne soooo pure lei e preoccupata minkiaaa mo cio le paranoie
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 venerdì 13 ottobre 2006 18:445/19
I test di gravidanza che trovi in farmacia sono identici a quelli che usano in ospedale... Non so quanto costino, ma se risultasse positivo vi consiglio di andare in un consultorio e cercare di risolvere la cosa. Di certo non mi sembra il caso che un 17enne e una 16enne abbiano figli...
Facci sapere
nessunostellina stellina Cowboy89 venerdì 13 ottobre 2006 19:236/19
gia il test lo famo domenica speriamo di no caz mi rovinerei la vita
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 13 ottobre 2006 19:587/19
il test d gravidanza costa circa 7€....
diciamo ke è affidabile per il 70%.. il margine d'errore c'è sempre! io t consiglierei un esame del sangue... è molto molto + sicuro, però dato ke la tua ragazza è minorenne nn so se glielo faranno senza essere accompagnata da un genitore.... quindi nn credo che tu abbia molta scelta!

potrebbe anche essere però che le mestruazioni non le vengono per forte nervosismo...
nessunostellina stellina spinale118 venerdì 13 ottobre 2006 20:498/19
test di gravidanza venduti in farmacia sono dei test urinari che evidenziano la presenza nelle urine dell'ormone hCG (che non esiste in una donna non incinta). Il test (presentato sottoforma di bastoncino o di cartina) contiene degli anticorpi che reagiscono in presenza dell'ormone di gravidanza. Una linea blu o una croce appaiono in funzione del tuo stato "incinta" o "non incinta" (i segni possono esseri diversi a seconda delle marche).
Da ricordare: il livello d’hCG è massino tra la 7 e la 12 settimana di gravidanza. Poi il livello di hCG diminuisce, ed è anche per quello che si hanno meno nausee dopo le prime 12 settimane di gravidanza. In seguito il livello di ormoni diventa stabile per tutta la gravidanza e si mantiene tale fino a 3 settimane dopo il parto.Il momento giusto :
Anche se la maggior parte dei test può essere fatta in qualsiasi momento della giornata, è meglio fare il test di mattina, subito dopo essersi svegliate, perchè l'urina è più concentrata. In quel modo anche in caso di gravidanza recente il test sarà più facilmente positivo.

Segui le istruzioni :
Fare un test di gravidanza è sempre un momento molto delicato. Le mani tremano, il cuore batte forte…i test sono facili da capire, ma comunque è INDISPENSABILE leggere le istruzioni e rispettare le avvertenze.

Non bere troppo :
L'assorbimento di un'abbondante quantità di liquido prima del test puo' diluire l'ormone della gravidanza. Evita quindi di bere troppo prima di fare il test,Come spiega la ginecologa Joëlle Blumberg : "un test è infallibile se è positivo. Al contrario, puo' risultare negativo (anche in caso di gravidanza) se è fatto troppo presto o se è scaduto". La maggior parte dei test sono affidabili dal primo giorno di ritardo delle mestruazioni. E se hai ancora dei dubbi, rifai il test 3 giorni dopo in caso di un primo risultato negativo.
Ecco alcune marche : Analysis, Farmasan, Verity,La maggior parte dei test funzionano nello stesso modo. Basta mettere il test in un flacone d'urina (appena fatta) o sotto il getto d'urina e leggere la risposta circa 3 minuti dopo (la durata cambia in funzione delle marche). La colorazione indica la presenza di un certo livello di hCG. Una finestella permette di verificare che il test sia stato eseguito correttamente.In caso di errore d'uso la casella rimane vuota.
La gonadotropina corionica, chiamata più comunemente hCG o beta-hCG è l'ormone prodotto dal trofoblasto (lo strato di cellule presente all'inizio dello sviluppo embrionale e che darà origine alla placenta) nel momento in cui l'embrione si impianta nell'utero.
La quantità di hCG presente nell'organismo della donna incinta raddoppia ogni 2-3 giorni fino a raggiungere il tasso più elevato dalla settima alla dodicesima settimana di gravidanza e in segiuto diminuire. Tale diminuzione spiegherebbe in parte la diminuzione delle nausee dopo il primo trimestre. Ma, anche se diminuisce, l’hCG continua a essere presente nel sangue e nelle urine per tutta la gravidanza. il costo dei test di gravidanza è poco dai 5 ai 15-16 euro
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 13 ottobre 2006 22:539/19
A quanto pare nel tuo ramo ci sai fare, complimenti! Dopo lasciamo stare tutte le tue idee sul sesso, .......
nessunostellina stellina Cowboy89 sabato 14 ottobre 2006 08:5110/19
fivv nn e incinta ci stavamo a preoccupa T_T gli sn venute le sue cose menomaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 14 ottobre 2006 10:0911/19
Ahhaahahah, quando godo...

Ben vi sta, se volete fare l'amore, dovete stare attenti, non farlo come due animali e dopo pensare che "forse" lei è incinta. Che ti serva da lezione
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 sabato 14 ottobre 2006 10:1112/19
Questo enorme spavento spero vi insegni ad usare meglio gli anticoncezionali o a scerglierne di più adatti.
baci
Ps: complimenti spinale, si vede che sei preparato ;)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 14 ottobre 2006 12:4113/19
Più che altro ad avere anche la testa per fare qualcosa, perchè da qui a dimenticarsi del preservativo per eccitazione...manca poco e dopo il bebè vorrà la pappa la notte.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 14 ottobre 2006 13:1014/19
Il 14/10 12:41 danut ha scritto:
Più che altro ad avere anche la testa per fare qualcosa, perchè da qui a dimenticarsi del preservativo per eccitazione...manca poco e dopo il bebè vorrà la pappa la notte.
!!!
nessunostellina stellina Masterkruel sabato 14 ottobre 2006 16:1715/19
Il 14/10 08:51 Cowboy89 ha scritto:
fivv nn e incinta ci stavamo a preoccupa T_T gli sn venute le sue cose menomaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
beh, sono contento per voi e......
non so, quando ci scappa il bimbo so che è dura da digerire, sono decisioni difficili da prendere, incide l'età, la condizione sociale, il contesto, tante cose, ma alla fine quando si deve decidere cosa fare in casi del genere bisogna sempre pensare che ciò che viene messo al mondo non ha colpa di nulla.
Caso a parte sono le situazioni generate dalla violenza e non da un rapporto normale tra uomo e donna.

cmq, un consiglio: Cowboy, scendi dalla "v###a" un pochino prima altrimeni cadendo ti puoi far male!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 14 ottobre 2006 16:2716/19
bhè meglio cosi.... almeno v siete pure risparmiati i soldi per il test!
secondo me era solo un semplice ritardo o magari soltanto troppa tensione accumulata!

spero che questo spavento vi serva d lezione!
almeno la prossima volta stiate attenti!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 15 ottobre 2006 09:3817/19
COMPLIMENTONI A SPINALE...!!!!!
nessunostellina stellina spinale118 martedì 17 ottobre 2006 21:0418/19
grazie
charlie brown > snoopy with dishPaddolina giovedì 26 ottobre 2006 09:5819/19
Sai che ti dico.. senza offesa che sei molto immaturo.. sia tu che lei! . Se fosse stata incinta avresti dovuto prenderti le tue responsabilità, e diventare padre. Io sono contro l'aborto se io sapessi che i miei figli hanno questa situazione gli direi le stesse cose che ho detto a te. Ti è andata bene... che ti serva di lezione ma impara a usare la testa visto che sei ancora piccolo.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 23:29 26 042024 fbotz1