Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » marko, il ragazzo dei 3 step

Marko, il Ragazzo dei 3 Step

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1175 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunotristecarina sabato 14 ottobre 2006 09:561/28
Avevo saputo ad Agosto di un certo ragazzo dei 3 Step, di un certo Marco, anzi Marko con la k. Vivo in un paesino in provincia di Siracusa in estate ci fu una ragazza che quasi quasi organizzava un’adunata in piazza per andare a casa di questo Marko, il Ragazzo dei 3 Step. Per diversi mesi questa storia, davvero scioccante, di cui non faccio cenno ha movimentato le chiacchiere di tutti. Ragazze impazzite per questo ragazzo che a quanto si dice sia il nuovo don Giovanni italiano. Nel paesino, grazie a questa cosa, sono usciti fuori diversi altarini: sapere che nel paese alla fine diverse ragazze erano state con lui è stato scioccante perché nel mio paese vige una mentalità retrograda e le ragazze si fidanzano a 14 anni e non cambiano ragazzo spesso. La cosa incredibile è che da quanto si capisce senza conoscerlo personalmente sembra che questo ragazzo vive con le ragazze quello che lui chiama Sogno da rimanere nelle loro menti per sempre. E’ assurdo, ma nel mio paesino le ragazze, tutte quelle che confessarono di averlo conosciuto non avevano altro che parole di stima. Sembravano quasi tutte davvero innamorate di questo tipo. Una addirittura si è fatta puntare il dito contro da tutto il paese a costo di difenderlo da tutto e tutti. Ma davvero questo ragazzo, questo dio dell’amore esiste? Allora vorrei conoscerlo! La cosa che mi ha spinto a scrivere è stata questa, provai a cercare il suo sito in quanto si vociferava che lui avesse un sito sul quale le sue ex ragazze hanno accettato di far pubblicare le loro lettere personali tipo della loro prima volta ecc. ecc.. Ma davvero si può arrivare a tanto per amore? Ma davvero si può tradire il proprio ragazzo e rimanere innamorate così follemente? Fatta la ricerca su Google mi uscì una serie di link a messaggi di ragazze che mi hanno lasciata allibita: una scrive che sta cadendo in depressione… boh, sono incredula, se c’è qualcuna che davvero lo conosce o può confermare, fatemi sapere perché sono davvero curiosa! Cmq per curiosi come me dopo acerrime ricerche ho trovato il sito www.[ LINK RIMOSSO ].it spero di avere notizie più profonde! Martina.

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 14 ottobre 2006 12:422/28
sentito anch'io...
in realtà è una trovata publicitaria...un altro modo per far soldi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 14 ottobre 2006 13:213/28
Mai sentito, ma davvero dovrebbe essere una trovata pubblicitaria, semplicemente perchè non può esistere una cosa del genere!!!
nessunoilaria89 domenica 15 ottobre 2006 22:584/28
io conosco marko..è una xsona bellissima! nella mia "giovane vita" ho incontrato parekki ragazzi..all'inizio sono tutti dolci e carini, e poi vogliono solo una cosa! t fanno credere d essere delle xsone diverse, quando invece sono come tutti! marko, invece, quando conosce una ragazza è sincero e sin dall'inizio mette le cose in chiaro..non vuole assolutamente illudere le ragazze, e alle Sue ragazze lui vuole bene davvero! ma credete k gli faccia piacere sapere d ragazze ke stanno male a causa sua? credete k sia contento sapendo ke una ragazza rischia l'anoressia x lui? se pensate ke qst sia possibile nn capite nnt..dovreste conoscerlo cm lo conosco io..è una persona VERA..e di persone come lui ce ne sono poke..credetemi!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 15 ottobre 2006 23:375/28
Mo aspettate che vado a vederlo,.... quando si tratta di latin lovers, chichi latini,uomini per tutte le stagioni, la curiosità si fa strada in me del resto sono donna,....

Eh ma è una fregatura,.... p###a miseria non c'è nemmeno una foto di lui, altro che casanova, non mi piace sta cosa, no

Mi sa che questo Marko in realtà è una marka (non da bollo però,.....) "Sporcati nel mio peccato" ma dai , se lo vedessi sto qua la prima cosa che gli farei è un bel bagno con Napisan Plus!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 16 ottobre 2006 13:296/28
Fregature che girano in internet sui forum mi sa...così da creare "il mito" .
Anche se eisistesse devo dire una cosa, rimane una persona che vale molto meno di altri uomini, davvero molto meno, perchè non è riuscito in un passaggio che fanno in molti aggiuntivo.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 17 ottobre 2006 10:347/28
Il 15/10 22:58 ilaria89 ha scritto:
...e alle Sue ragazze lui vuole bene davvero! ma credete k gli faccia piacere sapere d ragazze ke stanno male a causa sua? credete k sia contento sapendo ke una ragazza rischia l'anoressia x lui?...
marko-->
mesà che qui ci vuole un'esorcista...
più impegno ragazze!!!(ammesso che non sia la stessa)
nell'arte manipolativa solo questo riuscite a fare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 17 ottobre 2006 12:358/28
Ok, mettiamo un altro mito.... Marko fa i p0mpini ai cani...ovviamente nulla è dimostrabile ma come quello che c'è sul sito o tutto il resto, e perciò...la gente impazzirebbe per uno che fa codeste cose ai cani?

Aggiungo una cosa....Marko il ragazzo dei tre passi (mi sa per suicidarsi) è vero quanto John Titor l'uomo del futuro, ma dai su, credete che siamo così fessi da crederci??? Complimenti però per il tentativo, almeno c'è stata un poco di varietà rispetto ai soliti problemi di cuore!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 17 ottobre 2006 13:389/28
Io non lo so ma se vuole risultare credibile deve mettere foto possiblmente credibili,....
nessunotristecarina lunedì 30 ottobre 2006 16:1410/28
Da alcune amiche ha saputo che lo sto cercando, di quello che provo per lui, di come sto. Oggi mi ha chiamato e mi fa: "Perchè scrivi di me pubblicamente? Sai bene che tengo alla tua serenità, te lo dissi e te lo ripeto, ma non capisco davvero il tuo atteggiamento. Se hai qualcosa da dirmi bastava chiamarmi e spiegarmi tutto senza fare tutto questo, cosa pensi che pensino le persone che mi conoscono leggendo le tue cose su internet? Conoci il mio telefono, sai dove abito... potevi venire da me senza mettere i manifesti!!!" La sua voce era serena, ma arrabbiata. Credete che abbia sbagliato? Devo chiedere scusa? Devo andare da lui? Che devo fare? Ho paura di fare ancora + male di quello che ho combinato... il mio ragazzo è allo scuro di tutte e crede che stia così per lo studio... ho paura! Datemi un consiglio sincero... grazie!

Vi rendete conto di quello che si scrive su di lui su internet? Ma secondo voi è colpa sua o delle ragazze che lo adorano? Io non ci capisco + nulla...

Vi rendete conto di quello che si scrive su di lui su internet? Ma secondo voi è colpa sua o delle ragazze che lo adorano? Io non ci capisco + nulla...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 31 ottobre 2006 14:2711/28
Cavoletti il re della panzana allorasi è fatto sentire??? Però è davvero un dilettante, in passato io avevvo almeno 10 donne per città che visitavo, ma adesso non ci stanno più, tutte suicidate per amore perchè hanno detto che dopo me non serve più vivere.

Quello che avete letto può non essere vero , la descrizione sopra riportata può non corrispondere a verità
cartoons > hello kittystellina MaruzzA mercoledì 1 novembre 2006 09:4712/28
Ragazzi...sono andata sul sito di marko dove ha pubblicato delle email di una certa Roberta...io credo ke qst
PRIMO: ESISTE QUESTO MARKO???
SECONDO: MA E' DAVVERO COSì BELLO COME DICE??
TERZO: COME MAI TUTTA QUESTA PUBBLICITA'...CREDE CHE FARANNO UN FILM SU DI LUI??? "IL NUOVO CASANOVA"???
ma va...ma chi si crede di essere..è assurdo!
dice di aver posseduto 867 ragazze ma scusate ma quanti anni ha sto marko??? ma se ne scopa una al giorno???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 novembre 2006 10:0613/28
Ok, anche se esistesse...Jhon Holmes ne ha possedute circa 14000.
Comunque si si possono possedere così tante donne....basta pagare .
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 1 novembre 2006 10:0614/28
Ragazzi.. shhhhhhh

lo dico solo a voi... però dovete stare zitti con gli altri..

Marco sono io....
Mi raccomando... acqua in bocca...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 1 novembre 2006 11:2615/28

madonna ma chi è questo????
e perchè ha fatto tutto questo??boh..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 novembre 2006 14:0416/28
Bhe forse posso dare una idea su cosa cavolo sono sti 3 step, allora, quando si dice di andare fuori si dice di andare a fare 2 passi, questo volendo essere unico dice che ne fa 3, che dite funziona????
Ma davvero che sfigato uno che si fa chiamare Marko con la k, spero proprio per lui di non esistere, se no è meglio che vada a prezzolare altre ragazze per tessere le sue lodi!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 1 novembre 2006 14:3617/28
dovrebbero essere tre scalini
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 novembre 2006 16:5218/28
E allora ho capito!!! Non potrebbe essere un parente di chi tiene la trattoria "i tri scalin" di Ferrara???
nessunoValentinaM sabato 4 novembre 2006 17:5019/28
scrivi qui Per ki nn lo conosce e dice stronzate e nn è capace di andare oltre...quindi x coloro ke stanno violando la privacy di questa xsona troppo speciale...dico questo:
...Mettete testa in quello ke fate e soprattutto SCRIVETE...non scrivete c#####e....bastano poche parole x rispondervi (quasi stupido)..e x Difendere LUI..(fondamentale)...semplicemene dire....NESSUNA DI VOI LO CONOSCE...nè Lo AMA...x DifenderLo sarei disposta a ricevere nuovamente le vostre parole diffamanti...perchè x Lui ci sarò Io...x Me ci sarà Lui...

MARKO.....TU SEI AL DI SOPRA DI TUTTO Ciò....SII FORTE PERCHè IO SO CHI SEI ED é QUELLO CHE CONTA....!!!!!!!!!!!!.......Valentina,la Tua Anima...lo urlo al mondo perchè nulla x TE mi fermerà: TI AMOooooooooo

Per ki invece lo conosce e dice ke soffre...
smettila di sputtanarlo così in giro...se hai vissuto il Sogno sai ke nn devi comportarti così....nn puoi fare di un Sogno del genere uno sporco "affare" di chat ignobile,scarna,inutile,superficiale e priva di significato...se lui stesso ti ha detto di parlarne con lui smettila di informare il mondo su ciò ke lui ti dice al tel...nn cercare consigli in questo mondo ke da rapporti più falsi di quelli ke si hanno nella vita di ogni giorno...FIDATI SOLO DI LUI...e ripeto nn kiedere a kiunque x giunta senza conoscerli il cosa fare....tutto questo ke ti ho scritto potevi saperlo già da te...xkè dopo il Sogno cn Lui nn puoi nn sapere ke è solo cn Lui ke devi parlare di certe cose...saluti....ADIEU
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 4 novembre 2006 19:0620/28
ed ecco la terza...

ma adesso scatta la lotta nel fango?
mantenete il sogno con voi, fratelli...

non è che marko dei tre step è solo il nome in codice di un mega cilum che sta girando per l'italia?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:03 02 052024 fbotz1