Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dubbi che fare

Dubbi che fare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

559 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 15 ottobre 2006 22:181/2
ciao!
due settimane fa son uscito un pomeriggio per un caffe' e due passi con una ragazza che mi interessa, poi ho lasciato passare una settimana, e martedi sera scorso le ho scritto un sms a cui mi ha risposto e poi le ho ririsposto chiedendole di uscire di nuovo insieme e mi ha fatto uno squillo. io ho aspettato che ora si facesse sentire lei...e non e' successo noente..come mi suggerireste di reagire ora?

avatar 18miss89 lunedì 16 ottobre 2006 16:272/2
io penso sempre:"tiratela in ogni caso"ma se sono già passati un pò di giorni e lei ti piace davvero vale la pena per un nuovo tentativo!e poi nn sarò mica l'unica femminuccia a pensare che tirarsela è bellissimo!ps.se già è uscita una volta un minimo le interessi sikuro!!!forza e coraggio
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:49 01 052024 fbotz1