Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » ho trovato tanti pezzi per la mia 500!!!

Ho trovato tanti pezzi per la mia 500!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

792 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 16 ottobre 2006 20:441/12
Ebbene cercando su ebay ho praticamente trovato un florido mercato di pezzi per la fiat 500 vecchia, dal momento che tra mercatini ed carrozziere i pezzi di ricambio mi costavano l'infinito mi sono esaltato con questi prezzi, sebbene non bassissimi però la metà di quelli ai quali mi ero abituato. Nel caso si avesse tale bel macchinino davvero è una festa sapere quanti pezzi di ricambio esistono =)
Mi sa che in un futuro non troppo lontano mi faccio anche la moquette rossa, in fin dei conti non voglio venderla neppure morto quella 500 =)

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 16 ottobre 2006 22:272/12
se si ponesse la domanda "danut,le macchine o la tua ragazza??"
lui di certo direbbe "LE AUTO!!!"
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 17 ottobre 2006 11:213/12
Giuggiola ci vuole tanta pazienza!!!!

Dan una mia amica ha la 500 bianca, tenuta quasi come un gioiellino, e davvero carina, ed è uno spettatoco andarci n giro, soprattutto il sabato sera x trovare parcheggio!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 17 ottobre 2006 12:224/12
Giuggiola mia, lo sai che alla domanda direI "La mia ragazza senza dubbio", le mie macchine direi che sono un simpatico passatempo da vedermi, un poco come chi colleziona francobolli, solo cje quello che colleziono io è un pochetto più grande =)
avatar 18miss89 mercoledì 18 ottobre 2006 19:245/12
danut...provo odio per te!tu nn sai quanto amo la vekkia 500!!!ognuna che ne vedo lancio un"bellaaaaaa!!!".Sarebbe uno spasso averne una...nche se ora mi sono fissata con la mini cooper!!triste vita senza auto...ps.compra ancora tanti pezzi,quanti ne puoi...almeno tu che hai una 500 su cui metterli!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 18 ottobre 2006 19:436/12
Lamini cooper originale???? No perchè quella la ha una mia vicina, vede inglese con il tetto scuro =)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 19 ottobre 2006 16:407/12
Ed ora invece è stata presa dal meccanico la mia alfa romeo...deve solo fare la revisione biennale ma...bhe non la ho nel mio garage.
Però devo dire che è una cosa strana vedere andare via la mia Alfetta GTV senza me dentro, è quasi 10 anni che la guido soltanto io quella macchina, però ho capito il motivo del mio al di schiena quando esco...la macchina non è rigida...di più
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 venerdì 20 ottobre 2006 17:288/12
Troppo bella la 500 vecchia!! Ma ancora con la doppietta??
Io ho quella nuova, nuova si fa per dire, ha 11 anni! Uno scassone assurdo. Si rompe ogni due per tre, però è carina...
E poi ho visto che l'anno prossimo la Fiat fa uscire la terza generazione di 500, è bellissima!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 20 ottobre 2006 17:539/12
Certo laq mia è ancora con il cambio non sincronizzato, quindi decisamente necessaria la doppietta =) Decisamente mi mancano queste belle utilitarie di una volta, magari spartane ma che davano tanto davvero =)
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 sabato 21 ottobre 2006 12:1810/12
Ma Danut, spiegami una cosa: tu studi, no? Come fai a permetterti un hobby così costoso come collezionare macchine? Lo dico perchè io faccio fatica a pagarmi una birra il sabato sera...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 21 ottobre 2006 12:5411/12
La 500 la ho ereditata la mia alfa romeno l'ho presa con i soldi che ho ereditato e per i pezzi di ricambio...bhe ho lavorato, del resto mia madre mi aiuta per le piccole cose, anche perchè facendo pochi chilometri queste macchine passano le revisioni senza nessun problema e senza dover fare praticamente nulla.
Argomento a parte è il bollo e l'assicurazione che in totale sommando le mie due macchine mi costa 300 Euro l'anno, neppure una utilitaria riesce ad essere così economica =)
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 sabato 21 ottobre 2006 13:1512/12
Effettivamente... Allora bravo!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:05 24 042024 fbotz1