Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » fedeltà e ragazze...

Fedeltà e ragazze...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1135 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina lonelysand lunedì 16 ottobre 2006 21:311/25
Questa domanda è per le ragazze:

secondo voi esistono uomini sulla terra che quando si fidanzano (o addirittura si sposano...) restano fedeli a vita (o comunque durante l'intera durata del rapporto) alla propria donna?

PS: io credo di no... però le ragazze che conosco sono sempre pronte a giurare che il proprio ragazzo è fedele sempre e comunque!!!!... e voi che ne dite?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 16 ottobre 2006 21:332/25
se mi tradisce lui sa che io lo ammazzo...
qnd è meglio che si accontenta di me...
e poi uno tradisce qnd gli manca un qualche cosa....io x lo meno cerco di nn fargli mancare nulla e di soddisfarlo in pieno....se si viene tradite è xke nn si è capaci a mantenere un rapporto o cmq nn si soddisfa abbastanza...
fortunatamente nn ho di questi problemi...
me lo tengo ben tretto il mio matteo...
nessunostellina stellina lonelysand lunedì 16 ottobre 2006 21:453/25
Io non credo che un uomo tradisce perchè la donna che ha non lo soddisfa.
Si fa sesso anche con altri perchè semplicemente all'essere umano piace la varietà... cioè la cioccolata è buona... ma chiunque se dovesse mangiare a vita cioccolata finirebbe per odiarla.

Gli uomini riescono a tradire piu facilmente perchè hanno la cultura secondo cui che ha tante donne è un latin lover..
Le donne tradiscono con piu difficoltà perchè se una donna tradisce viene presa per una putt@n@!!!!!

Io sono per la coppia aperta... ma le donne "aperte" sono come le mosche bianche....

Il problema, secondo me è che gli uomini tradiscono e sanno mentire bene... cioè non dicono nulla e recitano la parte dei santarelli!
Le donne invece o non si accorgono di nulla, o se sospettano fanno finta di non vedere per la paura di essere mollate!
Se poi la cosa diventa di dominio pubblico allora ci si scontra con il giudizio della gente (che dice: lui è un p###o, lei è cornut@!!!!) e allora, schiacciati dal giudizio sociale, si litiga e ci si lascia...

Smentitemi se ci riuscite!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 16 ottobre 2006 21:504/25
Questo vale solo per pochje coppie, non credo per tutte. Si dice che l'uomo tradisce per varietà e che lo farà comunque quando sarà stanco della solita minestra? Ti dirò una cosa che ti distruggerà probabilmente, tra qualche anno è assai probabile che il sesso diverrà per te una cosa secondaria e primario sarà ben altro, cioè il rapporto con una donna, quindi per tradire dovresti amarne almeno 2 di donne, se non 3 o 4 e così via e fidati diverrebbe faticoso.
Perchè ti dico questo??? Perchè conosco gente che vive la vita "diverntendosi" dandosi del cogli0ne appena può ma continuando così, decisamente non è il massimo =)
nessunostellina stellina lonelysand lunedì 16 ottobre 2006 22:035/25
Il 16/10 21:50 danut ha scritto:
...tra qualche anno è assai probabile che il sesso diverrà per te una cosa secondaria e primario sarà ben altro, cioè il rapporto con una donna, quindi per tradire dovresti amarne almeno 2 di donne, se non 3 o 4 e così via e fidati diverrebbe faticoso.
Io metto prima di tutto i sentimenti, e poi il sesso.
Poi se faccio sesso tutti i giorni con la mia donna lo faccio 365 volte l'anno!
se ho un amate lo farei 200 volte con la mia donna e il resto delle sere con l'amante!
quindi comunque farei sesso lo stesso numero di volte!

Questo è ovviamente un esempio... ma rende l'idea... l'idea che sicuramnte non mi stanche rò mai.. e se avvertirò stanchezza ripartirò tar sesos con la mia donna e sesso con l'amate...

Comunque ripeto che metto prima di tutto i sentimenti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 18 ottobre 2006 17:196/25
poveretta quella che sta cn te....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 18 ottobre 2006 17:297/25
Lonelysand, quello che dicevo che una sola donna basta ed...anvanza per ucciderti se solo volesse.
Un mio amico teme di andare in vacanza con la sua metà, semplicemente perchè torna puntualmente sfinito e dice che il lavoro di campagna al quale è abituato è nulla in confronto, preferisce buttare giù frutteti che quei 3 giorni con la sua ragazza =) il tutto detto da un ragazzo di 28 anni che in certi momeenti vorrebbe solo calma.
Sembra impossibile ma con il tempo il sesso si aguaglierà a tante cose che si vogliono fare con la propria donna ed alla fine quello prende il tempo che prende.
avatar 17stellina stellina linhunix giovedì 19 ottobre 2006 09:348/25
Confrermo la tesi di polly

Io se ho una donna che mi soddisfa ... non vedo neanche le altre e perfino non ne sento la necessita.

Un esempio e anche qua su frasi ... ora che sto con questa ragazza su frasi ci vengo di meno ... non perche mi ha seccato .. ma perche il mio desiderio di affetto e di coccole .. e' appagato a pieno e quindi non sento la necessita di cercarlo altrove.

Come me posso darti esempi di miei amici .

Il succo e' che quando inizi a cercare altrove significa che dove stai non stai bene .

E se la monotonia ti distrugge e perche la ragazza e te stesso non siete capaci di creare diversivi ...
Io spesso ammetto che impazzisco per il contrario .. ci sono troppi diversivi e cambiamenti che non riesco a seguirli tutti.

Quindi se posso darti un mio giudizio analizza bene cosa non va e se hai una ragazza o se devi sceglierla .. cerca in lei queste peculiarita'...... altrimenti ti troverai in un mare di guai ....le donne tradite .. non sono mai troppo buone....
nessunostellina Fantasma giovedì 19 ottobre 2006 23:419/25
Il 16/10 21:31 lonelysand ha scritto:
Questa domanda è per le ragazze: secondo voi esistono uomini sulla terra che quando si fidanzano (o addirittura si sposano...) restano fedeli a vita (o comunque durante l'intera durata del rapporto) alla propria donna? PS: io credo di no... però le ragazze che conosco sono sempre pronte a giurare che il proprio ragazzo è fedele sempre e comunque!!!!... e voi che ne dite?
se vi tradiscono,è solo perchè ve lo meritate...

esattamente come tradite voi,sempre.
Perchè volete sempre essere solo voi quelle che fregano gli altri?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 20 ottobre 2006 10:4810/25
Il 19/10 23:41 Fantasma ha scritto:
se vi tradiscono,è solo perchè ve lo meritate... esattamente come tradite voi,sempre. Perchè volete sempre essere solo voi quelle che fregano gli altri?
Ma tu sei ancora vivo??

Nessun camion ti è passato addosso ancora??

ufffff

Vabbè---

Cmq la fedeltà sta diventando una cosa rara, sia nel mondo maschile che in quello femminile.... io nn ci credo più..
avatar 45Giamma69 lunedì 30 ottobre 2006 01:1711/25
Non facciamo gli ipocriti, per esperienza personale ti posso dire che in genere noi maschi non siamo infedeli per natura, bensì lo diventiamo dopo le corna che VOI ci fate ... e noi, stanchi di avercele ci rompiamo le b###e e diventiamo infedeli, almeno per me è stato così, io la mia ragazza in 4 anni non l'ho mai tradita, lei invece si ... quindi ognuno dovrebbe solo pensare ad essere onesto con l'altro e forse la fedeltà potrà esistere ....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 30 ottobre 2006 08:5712/25
Il 30/10 01:17 Giamma69 ha scritto:
Non facciamo gli ipocriti, per esperienza personale ti posso dire che in genere noi maschi non siamo infedeli per natura, bensì lo diventiamo dopo le corna che VOI ci fate ... e noi, stanchi di avercele ci rompiamo le b###e e diventiamo infedeli, almeno per me è stato così, io la mia ragazza in 4 anni non l'ho mai tradita, lei invece si ... quindi ognuno dovrebbe solo pensare ad essere onesto con l'altro e forse la fedeltà potrà esistere ....
ne fai una questione di corna??...se tu ce le hai sinceramente me ne frego..

...ma io nn me lo ricordo d'essere diventato infedele per questa ragione
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique venerdì 3 novembre 2006 14:4013/25
Il 16/10 21:45 lonelysand ha scritto:
Il problema, secondo me è che gli uomini tradiscono e sanno mentire bene... cioè non dicono nulla e recitano la parte dei santarelli! Le donne invece o non si accorgono di nulla, o se sospettano fanno finta di non vedere per la paura di essere mollate!
ma che ragazze frequenti?cmq,quelli che parlano così di solito,sono sempre i + cornuti ...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 3 novembre 2006 15:0014/25
C'è gente che reputa normale tradire, c'è gente persino che reputa necessità lo scambio di coppia ma...queste si chiamano devianze, perchè è raro trovare una persona che si adegui così bene e che rimanga nel tempo (di solito una donna che accetta questo dopo un poco è divenuta la donna di molti).
Che dire, per me ha ragione angelique, cioè che questo è un ragionamento da chi è il primo ad avere le corna.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 3 novembre 2006 16:5715/25
se il mio ragazzo mi tradisce l'importante è che nn me lo dica....su corna pure mazze no!

ma credo che esista ki nn tradisce...

se il mio ragazz0 mi tradisce o no non lo so....
e se lo facesse sarebbe per una esigenza concreta....
no nn lo ammazzerei.... xkèp darla vinta a lei?

mi reputo una xsona intelligente qnd c passo su...

e poi faremo i conti diversamente....
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 3 novembre 2006 17:4616/25
Non ho mai creduto alla fedeltà totale.
Ci ho sperato si,ma inutilmente.L'unica persona che mi ha tradito è stata guarda caso quella più importante,l'unica da cui non avrei voluto ricevere un simile trattamento.Va beh,la vita è anche questo...

Dopo questo discorso commovente,veniamo al nocciolo della questione.Il tradimento è uno dei rischi che si possono correre nel corso di una relazione.Siamo umani,la carne è debole.
Non reputo vero che è portato a tradire chi non ama e chi non vuole realmente bene al proprio compagno.
Spesso,si può tradire senza motivi,senza periodi di crisi ma unicamente perchè l'occasione fa l'uomo ladro.
E se per caso dovessi un avere un paio di corna in testa vi prego,non ditemelo:occhio non vede,cuore non duole.
..e poi dai,così a Natale mi travesto da renna...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique venerdì 3 novembre 2006 17:5517/25
Il 03/11 17:46 tretti ha scritto:
Il tradimento è uno dei rischi che si possono correre nel corso di una relazione.Siamo umani,la carne è debole. Non reputo vero che è portato a tradire chi non ama e chi non vuole realmente bene al proprio compagno. Spesso,si può tradire senza motivi,senza periodi di crisi ma unicamente perchè l'occasione fa l'uomo ladro.
che dire di +?un'analisi perfetta del tradimento...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 4 novembre 2006 00:3418/25
Scusate...ma da moralista del ca..zzo che sono il tradimento non riesco a concepirlo...sarà per questo che sono single ahahahahah!!!

Il 03/11 17:46 tretti ha scritto:
la carne è debole.
Ma da che macellaio vai?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 4 novembre 2006 08:1719/25
Il 04/11 00:34 Pedana85 ha scritto:
ma da moralista del ca..zzo che sono
levaci "moralista del"....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 4 novembre 2006 09:2920/25
La carne è debole e... allora si evita di trovarsi in certe situazioni, come disse Orouno, è difficile resistere ad una donna che ti si concede, ma se si evitano situazioni che possano favorire questo si riesce non vedere quanto la carne è debole.
Motivo per cui...è meglio non avere amiche troppo affettuose, potrebbe esserci sotto qualcosa, è meglio evitare donne che ci provano palesemente, perchè in fin dei conti è meglio così e basta accorgersi che il sesso fine a se stesso è assai noioso e deludente.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:25 29 032024 fbotz1