Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » milano, motosalone.

Milano, Motosalone.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

855 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 17 ottobre 2006 18:221/5
Mi è stato proposto un fine setimana a Milano a metà novembre per vedere il motosalone.

Bene....
Visto che di Milano non ne so niente, avete locali carini da consigliarmi e qualche posto da vedere che non sia solo il Duomo?!?!

Grazie glò

nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 29 ottobre 2006 19:192/5
Miiii.......pure tu a Mi?? ( eh , quando si dice il Caso Volle!!)
Ebbene un locale carino che ti posso consigliare è la Pinacoteca di Brera , in via brera, a milano. Un salone particolare in cui " arte antica e moderna possono finalmente incontrarsi".(Per far che???)Ad ogni modo, si avvicina il tempo più o meno del salone della moto, la fiera della moto fichetta, la sfilata di tendenza orchestrata all'urlo di "motociclisti di tutto il mondo unitevi." No , no problem! non c'è problema, basta sapere dove si va e a cosa si va incontro.Per me è già difficile,insopportabile prestare attenzione a chi parla di moto e macchine, figuriamoci trovarmi nel bel mezzo della kermesse invasa di tutte quelle belle ragazze- immagine,eh, insomma, la disattenzione.

buona avventura

ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 30 ottobre 2006 09:093/5
Non scordare di mettere dei fendinebbia nello zaino..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 30 ottobre 2006 22:574/5
Credo che farò saltare tutto, mi sta passando la voglia, e forse....scaramanzia, non dico niente.

glò
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 30 ottobre 2006 23:245/5
che voglia che ho anche io di far saltare tutto!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:41 18 042024 fbotz1