Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » i nostri veri nomi

I nostri veri nomi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2250 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 26 gennaio 2004 07:511/51
Kome le nostre facce kui bisogna indovinare. Le regole sono le stesse. Se volete darci 1 bella letta aprite l'argomento "Le nostre belle facce!". Provate a indovinare il mio nome; vi do 1 indizio: finisce kon la A!!!!
Ciaoooo!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 gennaio 2004 14:062/51
Angela...alessandra..anna...annalisa...annalia...annamaria...asdrubalda alba????
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 26 gennaio 2004 14:523/51
qualkuno conosce il nome + bello del mondo?????io siiiii il mioooo
p.s.un nome una garanzia uhuhauha
aprite bene i timpaniiiii:
MARA
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 26 gennaio 2004 15:034/51
Mara!??! No Napulitanboy, il mio nome finisce kon una lettera kompresa tra la D e la M, inovina un po' kuale...
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 26 gennaio 2004 16:195/51
Il mio nome inizia per S...
Il mio soprannome inizia per V.....a

questo mi ricorda qualcosa...
L'impiccato!!!

Vandala
batman > taliapidocchio lunedì 26 gennaio 2004 16:266/51
Il mio nome è molto diffuso in italiano,ma il mio è in aramaico!!Indovinate un pò??


Secondo me Vandala si chiama Sara!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 26 gennaio 2004 16:407/51
BRAVO VINCI 3000 EUROS

come hai fatto a indovinare?!?



disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 26 gennaio 2004 20:158/51
Ke nessuno vada a mare
or tirando a indovinare!

Xk'io son fefè & basta...
i fagioli con la pasta!!

fe
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 26 gennaio 2004 23:589/51
i fagioli con la pasta???

ma tu sei tutto matto...

allora dicci la verità come ti kiami...

almeno dicci kon ke inizia.
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 27 gennaio 2004 10:0010/51
Fefè sekondo me si kiama federiko, cmq il mio nome è una santa e inizia per C.....!!!!
.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 gennaio 2004 12:1011/51
mia cara happy....il tuo nn è un nome allora...è un rebus!!tra la d e la m ci sono E F G H I L....poi se ti aggiungiamo la J e la K...mamma mia che confusione...allora...scarto a priori le consonanti...ma poi fammi capitre una cosa...ma finisce con la A o con una delle lettere comprese tra la D e la M???non ci sto ca capì + niente!!!!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy martedì 27 gennaio 2004 16:1312/51
Kikka si kiama Kiara. Kara santerella!
6 kosì konfuso Napulitanboy?
Allora riproviamo: il mio nome komincia kon 1 lettera tra la I L, e non ci sono la J e la K. Ok?
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 27 gennaio 2004 17:0913/51
Complimeti per l'invetintiva mi kiamo veramente kiara, cmq nn mi viene in mente un nome diverso da lara!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 27 gennaio 2004 18:2014/51
Allora ci provo io a indovinare il nome di Happy

Secondo me, è uno di questi

Iacopa Iacopina Iana Ianna Icilia Ida Idalba Idalga Idalia Idalina Idalma Idanna Idea Idelma Idelmina Idia Idiana Idilia Idillia Idina Idola Iehova Iella Ietta Ifigenia Igea Igilda Igina Iginia Ignacia Ignazia Ignaziina Ila Ilaria Ilarina Ilda Ildaura Ildegarda Ileana Ilena Ilia Iliana Illa Illeana Illia Illuminata Ilva Ilvana Ildegonda Imelda Imera Imeria Imma Immacolata Impera Imperia Incoronata Inelda Inga Ingenuina Inia Inna Innocentina Innocenza Innocenzia Inuccia Ioana Iolanda Ioletta Iona Ionia Iosella Iovina Irena Ippolita Isolda Irenea Iria Irina Irma Irmina Irvana Isa Isabella Isadora Isaia Isanna Isaura Isea Iselda Isella Isetta Isida Isidora Ismaela Isola Italina Isoletta Isolina Isonza Isora Isotta Israella Itala Ilvia Itria Iva Ivalda Ivana Ivanda Ivania Ivanna Ivetta Ivia Iviana Ivina Ivona Ivonetta Ivonia Iacobella Ippazia Lidiana Ladislava Laetitia Laila Lalla Lamberta Lambertina Landa Landina Lanfranca Lara Larina Latina Laudomia Laudonia Laura Laurana Laurentana Laurentina Laurenza Laurenzia Lauretta Laurina Laurisa Laurita Lavina Lavinia Lazzara Lazzarina Lea Leana Leandra Leandrina Learca Learda Leardina Leda Ledina Leida Leila Lela Ladina Lella Lena Lenina Lenuccia Leocadia Leoluca Leoluchina Leona Leonarda Leonardina Leoncina Leondina Leonella Leonetta Leonia Leonida Leonilda Leonilla Leonina Leonisia Leonora Leontina Leonzia Leoparda Leopolda Leopoldina Lerina Lesbia Leta Letizia Lettera Letteria Letterina Leucia Leva Levantina Levia Levina Lia Liala Liana Libera Liberata Liberatina Liberia Liberina Liberta Libertaria Libertina Libiana Liboria Liccia Licena Licinia Licurga Lida Lidana Lidia Ligia Lidovina Liduina Lieta Lietta Luana Lelia Lilia Loria Lila Lilliana Lillina Lina Linda Lindora Linetta Linuccia Lionella Lionetta Lisa Lisandra Lisanna Lisella Lisena Lisetta Lisina Lisinda Littoria Liuccia Livenza Livia Liviana Livietta Liza Lodoletta Lodovica Lodovina Loisia Lola Loletta Lolita Lombardina Lora Loranda Loredana Lorella Lorena Lorentina Lorenza Lorenzina Loreta Loretana Loretta Lillia Loriana Lorina Lorinda Lorisa Lorita Losanna Liliana Luca Lucetta Luchina Lucia Luciana Lucidia Lucietta Lucilia Lucilla Lucina Lucinda Lucretia Lucrezia Ludmila Ludmilla Ludovica Ludovina Luigia Luigina Luisa Luisanna Luisella Luisetta Luisina Luisita Luminosa Luna Lunella Lunetta Lussoria Lutgarda Licia

invece, il nome di pidocchio secondo me è simile a Maria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 27 gennaio 2004 20:0515/51
Lussoria andrebbe bene,
Fernando che ne dici
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy giovedì 29 gennaio 2004 14:5916/51
Ups!!!
Bè, ho sbagliatoooo!!
Il mio nome komincia kon la G!!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 30 gennaio 2004 01:2517/51
mannaggia happy
questa volta però ci prendo

Gabiria Gabria Gabriela Gabrielina Gabriella Gaetana Gaetanella Gaetanina Gaia Galatea Galdina Galeana Galiana Galilea Galliana Gandolfa Gardenia Gardina Garibaldina Gaspara Gasparina Gaspera Gasperina Gaudenzia Gaudenzina Gaudina Gaudiosa Gavina Gavinuccia Gea Gelasia Gelinda Gelma Gelmina Gelmira Gelsa Gelsina Gelsomina Gemella Gemiliana Gabbriella Geminiana Gemma Gemmina Generosa Genesia Genia Genina Gennaia Gennara Gennarina Genoeffa Genoveffa Genovina Gentila Gentilia Gentilina Genuaria Genuina Genziana Genzina Georgia Georgiana Georgina Geppina Geralda Geraldina Gerarda Gerbina Geremia Gerina Gerlanda Germana Germinalina Gerolama Gerolamina Gerolima Gerolomina Geromina Geronima Gervasa Gervasia Gessica Gesua Gesualda Gesuela Gesuella Gesuina Gesumina Gettulia Getulia Gherarda Ghina Ghita Giacinta Giacobba Giacoma Giacometta Giacomina Giada Giamaria Giammaria Giampaola Giampiera Giana Gianbattista Giancarla Gianfranca Gianluca Gianmaria Gianna Giannella Giannetta Giannina Gianpaola Gianpiera Gigetta Gigia Giglia Gigliana Giglietta Gigliola Gilberta Gilbertina Gilda Gilia Giliana Giliola Gilla Gilma Gina Ginepra Ginesia Ginetta Ginevra Ginia Gioacchina Gioachina Gioambattista Gioanna Giobatta Giobattista Gioconda Giocondina Gioela Gioia Gioiella Gioietta Gioina Gioiosa Giomaria Giommaria Giona Gionata Giordana Giorgetta Giorgia Giorgiana Giorgietta Giorgina Giorlanda Giorlandina Giosetta Giovacchina Giovammaria Giovanmaria Giovanna Giovannella Giovanngela Giovannica Giovannina Giovina Giovita Giralda Girardina Girolama Gisa Gisberta Gisela Giselda Gisella Gislena Gismonda Giuda Giuditta Giuffrida Giugna Gemina Giulia Giuliana Giulianella Giulietta Giuliva Giunia Giunta Giuseppina Giusta Giustina Giustiniana Glauca Gliceria Gloria Gloriana Glorietta Goffreda Goita Goliarda Gonaria Gordiana Goretta Gorina Gottarda Gottardina Gradisca Gradita Grata Grazia Graziana Graziella Grazietta Grazina Graziosa Greca Gregoria Gregorina Greta Grimalda Grimoalda Griselda Gualberta Gualtiera Gualtierina Guarina Guelfa Guenda Guendalina Guerina Guerra Guerranda Guerriera Guerrina Guglielma Guglielmina Guida Gusmana Gustava
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 30 gennaio 2004 12:3318/51
Fefè....secondo me si chiama Ferruccio...nn lo so perchè...forse perchè qui a napoli è abbastanza comune..e in un paio di occasioni nei post ha firmato con questo nome...Dimmi che ho indovinato .....

Il mio nome invece è??????G................................................

NAP
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 30 gennaio 2004 15:0119/51
nap.= gerardo, giuseppe, gianluca, giancarlo, giordano, gianni...

li ho messi in ordine di priorità!
ho indovinato?!?!
gloria
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 30 gennaio 2004 17:0320/51
uno di quelli elencati è giusto cara gloria.....ma quale?

NAP
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:02 19 042024 fbotz1