Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » levare alice!

Levare alice!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

651 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 71valesole martedì 17 ottobre 2006 22:161/4
qualcuno mi sa dire cm fare x levare internet? devo andare alle telecom o come funziona? grazie! io ho alice flat!

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 18 ottobre 2006 21:312/4
credo che devi contattare il 187 e annullare il contratto
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 18 ottobre 2006 23:263/4
Infatti...basta chiamare il 187 e disdire il contratto...loro ti daranno poi altre istruzioni su casa e come fare!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 19 ottobre 2006 01:124/4
Io non mi fiderei del telefono, non ha alcun valore, ti possono dire che la disattivano e non lo fanno facendoti continuare a pagare, a me è successo per altri servizi.

Devi fare una raccomandata con ricevuta di ritorno, qui trovi un modello
http://internet.libero.it/adsl/pdf/disdetta_Telecom.pdf

Se passi a Libero la raccomandata te la può fare lui in automatico, gratis e con ricevuta di ritorno a te.

Tieni presente che l'adsl di Alice puoi disdirla in qualsiasi momento ma deve essere trascorso almeno un anno dalla attivazione, le altre adsl in genere sono ancora più restrittive: disdetta solo con preavviso di 1-3 mesi dalla data di scadenza annuale
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 02:06 29 032024 fbotz1