Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di un consiglio!!!

Ho bisogno di un consiglio!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

524 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 18 ottobre 2006 15:441/5
siamo stati insieme otto mesi.. sono stati stupendi, intensi e importanti per tutti e due..da premettere che prima eravamo tanto amici... e lo siamo stati per tre anni prima di metterci insieme..
poi così di improvviso lui mi ha lasciato.. improvviso da parte mia xkè lui era già da un paio di giorni che nn era più sicuro di noi.. causa una ragazza che lavora con lui.. ci sono stati due baci.. ma a quanto dice, e credo sia vero, nn mi ha lasciata per lei, ma quei due baci gli hanno fatto capire che forse nn mi amava più e che nn sapeva più se voleva stare con me.. se l'è tenuto dentro per 3 giorni poi alla fine mi ha detto tutto.. mi è crollato tutto.. ho passato due giorni d'inferno.. nei quali lui ha cambiato idea più volte.. fino a quando sabato sera è tornato da me convinto che mi amava, sapeva di aver sbagliato, e voleva riconquistare la mia fiducia..
io ero disposta a perdonarlo.. anche se mi ha fatto tanto male.. ma nn avevo più fiducia e volevo del tempo x pensare.. lui sembrava daccordo e intenzionato a rivolermi con lui.. il giorno successivo.. cambia idea di nuovo e da lì basta, mi ha lasciata.. ha cominciato a dirmi cose davvero cattive.. e io nonostante tutto ho continuato a cercarlo convinta che mi trattasse così volutamente x allontanarmi da lui.. sn stata malissimo, ma ho rispettato la sua decisione di nn sentirci.. ora ho capito che è davvero finita e nonostante tutto nn riesco ad odiarlo.. ci siamo amati tanto.. e io, come lui per me, sono importante.. gli ho chiesto di tornare amici.. anche se qst termine sminuisce quello che io vorrei fosse il nostro rapporto.. io lo amo ancora ma sono disposta a continuare a vederlo, a sentirlo.. c'è quell'affetto che ci ha sempre legato e che credo nn smetterà mai di esserci..
tutti mi dicono che così , vedendolo, nn riuscirò mai ad uscirne.. ma quando lo vedo o semplicemente quando so come sta o cosa fa sto meglio.. nn so cosa fare.. se smetterlo di vederlo.. anche se sarà inevitabile nn incontralo mai più.. xkè le persone a cui teniamo di più sono le stesse..ma smettere di cercalo xkè è troppo presto, io sto ancora male.. ma smettendo di vederlo posso ricominciare la mia vita.. ma ho paura, ho paura di essere tagliata fuori dalla sua vita..

disney > the queencincia13 mercoledì 18 ottobre 2006 17:072/5
Meglio perderlo che trovarlo, cosa te ne fai di uno che non sa cosa vuole..........fra un po` lo dimenticherai e se ti guardi in giro c`é sicuramente qualcuno che non vede l`ora di consolarti. ciao e tanti auguri.
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake mercoledì 18 ottobre 2006 23:233/5
ciao carissima
io t ho gia risposto in privato
bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e tanti abbraccioniiiiiiiiiiiiii
omar
charlie brown > schroderstellina bea007 giovedì 19 ottobre 2006 15:124/5
Cara mia...
Io ti potrei dire che la scelta migliore per te sarebbe quella di non vederlo più...per riuscire a dimenticarlo e iniziare a costruirti una nuova vita.
Ma so anche quanto sia difficile riuscire a staccarsi da una persona che rappresenta così tanto per te e che è una presenza costante nei tuoi giorni.
Io ti posso solo augurare di riuscire a staccarti, dimenticarlo, non vederlo, troncare i rapporti...soffrirai di più adesso, però credo che starai meglio in futuro...
Spero che riuscirai ad essere più forte di quanto non lo sia io...un bacio, Bea
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 19 ottobre 2006 18:555/5
Ciao piccolina, sai per mè quanto sia difficile dirti qualche cosa, io che ti ho conosciuta in un giorno di raduno con gli amici, dopo aver visto la tua allegria e la tua dolcezza dal vivo, sono quì a domandarmi come fà un ragazzo a deluderti così?, però la vita prosegue e le parole giuste le ha dette Bea, soffri, piangi e restagli anche amica se vuoi, ma non dimenticare quello che ti stà facendo, proprio in questi giorni ho subito una grande delusione pure io, (come vedi non c'è età) non per amore grazie a dio, ma da un amico che per anni ho aiutato nel mio hobby, la pittura, e lui mi ha ingannato, si è preso gioco di me.
Come vedi ci sono per tutti grosse delusioni, ma bisogna superarle, facendosi coraggio e dimostrando più maturità di loro.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

29 ms 05:03 09 052024 fbotz1