Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » cosa fareste se....

Cosa fareste se....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1954 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 45a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 5 agosto 2008 19:0841/45
Me ne andrei da sola al mare, con il mio peluche preferito, a ripensare a tutta la mia vita.

nessunoCelestia domenica 28 settembre 2008 10:5042/45
Questa storia del meteorite la sento da quando sono nata: cioè 50 anni, e ho la sensazione che la sentirò ancora a lungo come tutte le bufale, sono previsioni che servono per far prendere aria ai denti, o forse solo per impaurire le persone, non ci sono mai cascata quindi aspetto che cada... Sono convinta che la mia vita ha un valore e che finirà quando deve finire, a parte che potrei non svegliarmi domattina...
Celestia

"Se dovessi convincermi di qualcosa ne resterei prigioniero. Grazie, preferisco il dubbio."
nessunostellina stellina stellina Charas domenica 28 settembre 2008 20:0543/45
be se il mondo dovesse scomparire dopo 3 giorni credo ke, per prima cosa andrei da una certa persona, le confesserei il mio amore per lei e dopo la bacierei, andandomene senza rivederla mai più. Poi dopo farei qualke pazzia ke mi passa per la testa e continuerei a vivere nell'edonismo più esagerato.
Poki minuti prima della caduta del meteorite salirei su un grattacielo di almeno 150-200 piani e mi butterei giù. Ho sempre desiderato sapere ke si prova a lanciarsi nel vuoto e a squacciarsi da 200 piani
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit giovedì 2 ottobre 2008 03:3544/45
passerei tutto il tempo giorno e notte con la mia ragazza....e non mi suiciderei...cavolo magari il meteorite sbaglia mira oppure sono uno dei pochi sopravvissuti xD la speranza è l'ultima a morire....
avatar 9ZeMeLlaSTYLe venerdì 3 ottobre 2008 01:3145/45
andrei a milano..
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:07 26 042024 fbotz1