Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » estrazione dente del giudizio incusivo

Estrazione dente del giudizio incusivo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1941 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo74 venerdì 20 ottobre 2006 18:371/9
Ciao a tutti! Qualcuno di voi hai mai ha mai dovuto "subire" l'estrazione di un dente del giudizio inclusivo? Spero si dica così...comunque trattasi di un dente del gudizio che non riescie a spuntare perchè "bloccato" da un dente vicino.
E' doloroso l'intervento o il suo post intevento? Quanto dura approssimativamente?
Grazie.

PS. S'è notato che ho il terrore del dentista?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 20 ottobre 2006 18:432/9
Io devo farlo ma da me c'è un piccolo problemino aggiuntivo, quindi non temere, se lo accetta di fare il dentista non hai nulla da temere, il problema è mio che devo fare una operazione a causa dei nervi mandibolari e quelli di tale dente che sono troppo vicini =(
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 20 ottobre 2006 18:503/9
da quel che so io anche se ti addormentano la zona l'operazione è un pò dolorosa,ma,come tutti gli interventi,la parte più brutta è quella post operatoria..
comunque in bocca al lupo!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 20 ottobre 2006 23:034/9
A me furono tolti tutti e 4 insieme in anestesia generale, perchè erano occlusi nell'osso. Il post non fu piacevoleper niente, ma tempo una settimana ed i dolori passano.
Se puoi aspettare fallo l'estate, che dopo dovrami mangiare solo liquidi o semi-liquidi x i primi giorni a temperatura ambiente, niente di caldi, quindi tanti tanti gelati. In inverno la minestrina tiepida è da depressione!

glò
avatar 3claudiac giovedì 22 marzo 2007 18:175/9
io ho purtroppo subito molte estrazioni,non fanno male,l'anestesia fa male,prima di farla fatti spruzzare il liquido anestetizzante
nessunoaltiora martedì 24 aprile 2007 16:366/9
ciao, io ho tolto in day hospital 4 giudizi... alla sera ero già a casa. Per 5 giorni hai malino e fastidio, ma niente di chè...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 26 aprile 2007 12:257/9
si...è comunque un'operazione...un normale dentista per quanto abilitato, se non è anche chirurgo, non può agevolmente effettuare l'intervento (specie se è la 1^ volta) ....
....conviene poi estrarre tutti e 4 i denti del giudizio...perchè nel tempo danno problemi (anche di deformazione dell'arcata dentaria)...
il costo putroppo si aggira dai 180 ai 200 euro a dente..
sigh!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 aprile 2007 12:528/9
Da me è gratis, stupendo no??? Peccato perchè lo è per il fatto che devo farmi fare una operazione seria con un nerochirurgo presente, ma che p###e!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 26 aprile 2007 16:219/9
Il 26/04 12:52 danut ha scritto:
Da me è gratis, stupendo no??? Peccato perchè lo è per il fatto che devo farmi fare una operazione seria con un nerochirurgo presente, ma che p###e!!!
Neurochirurgo?!?!
C'è qualche nervetto che passa da quelle parti? serve anche la strumentista? Vengo io, vengo io...

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 03:17 20 042024 fbotz1