Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema di coppia

Problema di coppia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1270 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Cowboy89 venerdì 20 ottobre 2006 21:271/26
Sto da quasi 2 mesi cn la mia ragazza sn successi molti casini tra cui lei si e fatto 1 la prima set senza dirmi nulla cioe sn arrivato a scoprirlo io mi fa(e dovevo vedere se mi piaceva ancora...) cmq e da 3 set ke avevam litigato e boh lei mi offendeva e tutto ora sta set se voluta rimettere cn me.. mi fa scusa ti amo e b###e varie io gli ho detto.. x dimostrarmelo di fare l'amore ma nulla nn vuole... vorrei capire se sn io ke esagero ma ho passato 3 set di m###a xke lei voleva altri o nn so cosa e ora si e voluta rimettere cn me io vorrei far l'amore x capire se mi ama davvero o se cmq ci tiene e vuole continuare ma nulla dice no sec voi ke devo fare? io cosi nn riesco a andare avanti xke penso ke nn mi ami e ho paura di perderla prima cosi... boh!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 20 ottobre 2006 22:242/26
Allora, non le puoi chiedere di fare sesso con te per dimostrarti se ti ama, questo no!!! Che puoi fare??? Aspettare e vedere, ma come ben sai già addietro tutti ti abbiamo detto una cosa e quella era "lascia perdere", non lo hai fatto ed onore a te, ma cavoli vivi fregandotene se ti lascia, semplicemente perchè è assai probabile che prima o poi lo farà ed anche se non lo facesse almeno te non ti sei avvelenato con questi pensieri.
Che puoi fare??? Aspettare e vedere.
Un consiglio però te la voglio dare per quanto riguarda il forum...accidenti comprendere quello che scrivi è terribile, da mal di testa, guarda ad usare la punteggiatura!
nessunostellina stellina Cowboy89 sabato 21 ottobre 2006 08:493/26
BUAHUH :D il mio linguaggio e unico e inimitabile XD
avatar 18miss89 domenica 29 ottobre 2006 13:074/26
se si è fatta gente a caso una botta e via "per capire se le picevano ancora"è una cazz.ata provare il suo amore così...secondo me hai voglia tu e basta...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 29 ottobre 2006 13:505/26
cowboy.... HAI ROTTO I MARONI!!!!!!!!!!!!!!
scrivi sempre le stesse cose!!!
hai aperto 300 post con scritte sempre le stesse cose!
i miei consigli e quelli d tante altre persone stanno in un altro post a me sinceramente secca riscrivere d nuovo tutto!

apparte questo.. dan ha ragione (e te lo avevo anche già detto io) devi curare d + la punteggiatura sennò nn s capisce niente....

per il resto m stai simpatico.... scusami.. ma quando c vuole c vuole!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah domenica 29 ottobre 2006 18:516/26
Se un uomo mi chiedesse di fare l'amore con lui per dimostrargli i miei sentimenti,gli regalerei una bambola gonfiabile.
Per capire cosa prova lei,devi leggere nei suoi occhi,devi basarti sui suoi comportamenti e non di certo sulla sua decisone di venire a letto con te.
Cosa c'entra?Potrebbe essere una ragazza facile e concedersi tanto per fare.Donare il proprio corpo non significa nulla.Donare il proprio cuore si.
C'è una sostanziale differenza,fidati.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 29 ottobre 2006 20:017/26
Il 29/10 18:51 tretti ha scritto:
Cosa c'entra? Potrebbe essere una ragazza facile e concedersi tanto per fare. Donare il proprio corpo non significa nulla. Donare il proprio cuore si. C'è una sostanziale differenza, fidati.
ah, sì? Allora donatemi il vostro corpo! Tanto per fare... Tanto non significa nulla. E se una mi ama, che intanto mi doni il corpo in quanto, come già detto, non conta nulla. E se donare il corpo non conta nulla, perché la ragazza di cowboy NON dovrebbe donarlo a lui? Tanto, donare il corpo non conta nulla! Nulla! NULLAAAAA!!!! AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHHH!!!
MA SI PUO' SAPERE COSA SCRIVETE?!?!?!? E non solo lo scrivete, LO FATE PURE!!!
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 29 ottobre 2006 20:298/26
vedo ke qualcun la pensa cm me.... menomale... xnso ke donare il corpo significhi tanto
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 29 ottobre 2006 20:319/26
donare il proprio corpo non sempre significa donare amore nessuno ha mai detto questo...
hai mai sentito parlare della differenza tra fare sesso e fare l'amore?
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 29 ottobre 2006 20:4110/26
sisi ma dico se lei ci tiene e vuole stare cn me xke nn me lo dimostra? ma fatto stare di m###a x settimane xke voleva farsi 1 altro o nn so quali c###i aveva e ora rivuole me ma ti pare? kiedo tanto? voglio solo ke mi dimostri ke vuole stare cn me
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah domenica 29 ottobre 2006 20:4711/26
Non intendevo dire che donare il corpo non abbia un valore.Intendevo dire che,dato che molte ragazze lo donano al primo e al secondo ragazzo che passa il solo fatto di andare a letto con una non dimostra che lei ci tenga.Non è una prova significativa,sopratuttto considerando l'emancipazione che le donne stanno avendo in questi ultimi tempi.
Non travisare le mie parole e soprattutto non capire fischi per fiaschi.Non è il caso
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 29 ottobre 2006 21:5112/26
Io so soltanto che una che provava "sentimento" per me, che nel bel mezzo di questo "sentimento" sia andata ad intendersela con un altro e senza neppure nascondero e che dopo tal bricconellata sia voluta tornare da me... bèh, io l'ho mandata A c####e.

Il 29/10 20:47 tretti ha scritto:
Non intendevo dire che donare il corpo non abbia un valore.Intendevo dire che,dato che molte ragazze lo donano al primo e al secondo ragazzo che passa il solo fatto di andare a letto con una non dimostra che lei ci tenga.Non è una prova significativa,sopratuttto considerando l'emancipazione che le donne stanno avendo in questi ultimi tempi. Non travisare le mie parole e soprattutto non capire fischi per fiaschi.Non è il caso
anche a me piacerebbe andare con la prima che capita... bèh, la seconda:) E può non voler significare niente. Poi però come spiegarlo alla mia ragazza? Lei non capirebbe. Mentre invece, grazie alla "emancipazione che le donne stanno avendo in questi ultimi tempi" io dovrei NON fare sesso con lei ed in più COMPRENDERLA...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 29 ottobre 2006 22:0513/26
sembra quasi che il nocciolo della questione sia il fatto che lei nn voglia farlo con te e che tu la stia vivendo come un fatto di principio...io mi chiederei il xchè il mio ragazzo cerchi altro soprattutto all'inizio di una storia(nn si può neanche pensare che sia x uscire dalla routine!)e nn voglia me...ma sei convinto che lei voglia stare davvero con te?
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 29 ottobre 2006 22:3014/26
Non ci ho capito na mazza!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 30 ottobre 2006 08:4715/26
Il 20/10 21:27 Cowboy89 ha scritto:
Sto da quasi 2 mesi cn la mia ragazza sn successi molti casini tra cui lei si e fatto 1 la prima set senza dirmi nulla cioe sn arrivato a scoprirlo io mi fa(e dovevo vedere se mi piaceva ancora...) cmq e da 3 set ke avevam litigato e boh lei mi offendeva e tutto ora sta set se voluta rimettere cn me.. mi fa scusa ti amo e b###e varie io gli ho detto.. x dimostrarmelo di fare l'amore ma nulla nn vuole... vorrei capire se sn io ke
Un pò di italiano no eh??

Niente niente lavorassi nella smallville & demone corporation??

X dimostrarti l'amore... deve farlo con te?
...magari, dopo che l'ha fatto, come sigillo d'amore, chiedile di buttarsi dalla torre di pisa!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 30 ottobre 2006 12:3716/26
ma dove è finito l'amore????
dove sn finiti i valori???
ma cazz.o.....
c'hai 15 anni e nn puoi obbligare una ragazza di 14 15 anni a fare sesso cn te...
se nn vuole venire a letto cn te è xke nn gli piaci o xke nn vuole buttare un valore che x lei è importante...
se lei viene a letto cn te è solo xke tu la stai costringendo...
e fare l'amore nn significa x forza dimostrare q1nt si ama,..
ma poi chi vuoi obbligare??????
ki????xkè??????
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 30 ottobre 2006 13:3617/26
Ragazzi/e, siccome cowboy scrive in un amaniera un pò tutta sua, credo vi sia sfuggito un particolare: è vero che la sua ragazza NON va a letto con lui. Quello che FORSE vi è sfuggito è che con lui, che è il suo ragazzo, NON vuole andare a letto. Con altri, che NON sono il suo ragazzo, lei CI VA A LETTO. 15 anni o non 15 anni, lei si comporta così. Secondo me cowboy fa bene a dire "se io ti piaccio, vieni a letto con me". Altrimenti, se devo essere c#####o senza nemmeno fare un pò di sesso con chi mi cornuteggia, allora meglio mandare la ragazza A CAG.ARE, come già ho fatto in un caso simile...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 30 ottobre 2006 15:0118/26
Il 30/10 13:36 theIdealBoy ha scritto:
Secondo me cowboy fa bene a dire "se io ti piaccio, vieni a letto con me". Altrimenti, se devo essere c#####o senza nemmeno fare un pò di sesso con chi mi cornuteggia, allora meglio mandare la ragazza A CAG.ARE, come già ho fatto in un caso simile...
Ma che ragionamento è?? bah...

tu sei c#####o, e vuoi t######e con chi ti cornifica?? bah.. io al massimo mi farei sua sorella, se ce l'ha... altrimenti sua madre, pure se fosse un cesso... con lei nn ci sarebbe + gusto!
nessunostellina stellina Cowboy89 lunedì 30 ottobre 2006 20:0619/26
nn mi sn spiegato...lei NN VA A LETTO CN NESSUNO... e venuta a letto cn me 3 volte ed era vergine sl cn me la fatto cmq oggi labbiam rifatto-.- e cmq ho 17anni io-.- e lei 16quasi... il nocciolo stava nel fatto ke... lei ma fat stare di m###a xke ceravam lasciati x 2 sett... e boh x dimostrare ke mi amava ancora volevo farlo... ogg lo fat e sn contento xD
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 30 ottobre 2006 20:1020/26
dhe ideal boi io avere impressione che tu avere pensato giusto, la sua ragazza essere una donna che stare sempre in mezzo a strada: con lui non vuole fare amore, ma con altri ragazzi lei s#####e fino a quando non le uscire sangue...
e allora io m chiedere : perchè lui non lasciare?
secondo me in fondo a lui piacere essere chiamato c#####o da tutti sui amici.

comunque andare a letto con una persona non significare che quella persona amare te... perchè potrebbe anche fare amore con te e dopo un'ora essere nel letto d un altra persona.....tu questo lo chiami amore?

(cowboy adesso capisci che difficoltà s hanno a leggere un tuo post?)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 22:10 19 042024 fbotz1