Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema con gli amici della mia tipa-.-

Problema con gli amici della mia tipa-.-

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

548 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina Cowboy89 sabato 21 ottobre 2006 14:471/4
In poke parole la mia ragazza esce cn gli amici suoi io sn geloso xke si abbracciano vanno in moto e tutto e nn so cs faree sn gelosissimo!!! lei dice ke sono amici e di nn preoccuparsi so anke ke alcuni ci provano cn lei ma lei dice ke anke se gli piacciono di stare tranquillo e di fidarsi... ma cm faccioo!?!? nn ce 1 modo x capire se l'amico in questione e un amico o potrebbe diventare qualcosa di piu? cioe come faccio a riconoscere gli amici della mia ragazza se sono amici o potrebbero essere qlc di piu?!?!

movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 22 ottobre 2006 11:352/4
eeh..ce ne sono alcune di ragazze cosi'..certo...non so che dirti , pero' se bene o male sta con te, sta con te...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 22 ottobre 2006 12:553/4
Capisco la tua situazione, e fossi al posto tuo sopporterei mal volentieri la questione, ma l'unica cosa che puoi fare è fidarti di lei.
Del resto se ti dice non preoccuparti, hai 2 stade, o ti fidi o no.
Anch'io sono legatissima al mio ex, e se fossi il mio ragazzo molto mal volentieri accetterei il rapporto che c'è tra noi.

glò
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 22 ottobre 2006 13:464/4
cmq ci siam lasciati dinuovo x la 2onda volta... in quasi 2 mi sa ke stavolta finisce xro boh.... forse gli piace un suo amico ke ne so bha... inizio a dimenticarla fo prima
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:15 09 052024 fbotz1