Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ragazzi aiuto vi prego....

Ragazzi aiuto vi prego....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

570 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
avatar 45mabaj domenica 22 ottobre 2006 13:001/17
ragazzi...mi dovete aiutare...sono nei casini pieni...
non so come fare...è una storia lungaa provo a riassumerla in poke parole...2mesi fa mi sono lasciato con la mia ragazza che mi aveva fatto le corna...io la amo ancora e non riesco a darmi pace non ce la faccio...siamo rimasti amici xo questa amicizia sta peggiorando giorno per giorno xk sono 3 giorni che lei non si fa sentire e lei sa bene che io sto male (non solo x qllo anke altri problemi) insomma io mi sono rotto di stargli dietro di essere preso x il c**o da una cosi k mi fa stare solo male non so kome fare datemi qualke consiglioooo vi prego....non posso stare male anke x lei oltre a tt i problemi che ho gia di mio....

grazieeeee

ragazzi se nn sono stato chiaro chiedete pureee....vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii

UNA BUONANIMA KE MI AIUTA

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII VI PREGO è URGENTEEEEEE NON SO CM FARE SONO DISPERATOOOOO

NESSUNO KE MI RISP??????VI PREGOOOOOOOOO
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 22 ottobre 2006 13:422/17
e successo anke a me 3 set fa e oggi dinuovo sempre cn la stessa ragazza segna la mia msn ke ne parliamo anke io ci sn stato male cm 1 cane cosi ti dico cm fartela passa presto prendi msn
gtavicecity@hotmail.it
nessunodenzer domenica 22 ottobre 2006 13:583/17
mandala a f#####o con tutto il cuore....cosa aspetti???secondo te una che ti fa le corna se ne frega se stai male????apri gli occhi!!!!
avatar 45mabaj domenica 22 ottobre 2006 14:014/17
fede sono lorenzooo!!!!!!
mi sono deciso...gli mando l'ultimo sms e gli dico k la voglio dimenticare...gazie
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 domenica 22 ottobre 2006 14:015/17
Dille chiaramente cosa senti, cosa provi, cosa vorresti da lei, cosa ti aspetti dalla vostra relazione. Sii sincero e schietto, starò a lei poi decidere cosa fare, a riflettere se necessario sulla vostra storia.
Auguri!
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 22 ottobre 2006 14:046/17
minkia lore XD il mondo e piccolo bauahua
avatar 45mabaj domenica 22 ottobre 2006 14:057/17
non posso andare avanti cosi sn 2mesi k piango tutti i giorni poi ho anche altri problemi...e lei non si preoccupa minimamente di come posso stare...io sono all'ospedale e a lei nn importa proprio niente....mah...

asd....gia...:) cmq davvero nn ce la faccio+...
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 22 ottobre 2006 14:068/17
guarda x dimenticare ci vogliono anke solo 5 giorni o meno anke 2 o 3 basta ke in quei giorni pensi ke e finito tutto e DEVI resistere al non sentirla sti giorni proprio nn devi sentirla xke se la senti nn e servito e nn servira 1 c###o se nn la senti x 4-5gg fidati ke la scordi veloce gia provato e testato cn aurora :D
avatar 45mabaj domenica 22 ottobre 2006 14:079/17
è lei k nn si fa sentire...e io mi sono davvero rotto...di stare cosi...
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 22 ottobre 2006 14:0810/17
tu devi pensare ke sia tutto finito ok? devi tornare a fare quello ke facevi prima di conoscerla solo cosi riesci a cancellarla dalla mente.... ma entra su msn no?XD
avatar 45mabaj domenica 22 ottobre 2006 14:1211/17
se si connettesse entrei volentieri...cmq è diff ora gli scrivo l'ultimo sms e poi x me è chiuso nn ci voglio + pensare anke se la amo ancora....
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 22 ottobre 2006 14:1512/17
mavaaaa sei scemooo? nn scrivere nullla cosi peggiori tuttoooo xke lei poi rispondera e nn la dimentiki piuuu fermooooooo lascia cosi se sarà fara lei il primo passo x farsi sentire seno lascia le cose cosi nn inviare nulla fai il debole seno lo so ke e difficile ankio nn resisto senza mandare sms a aurora ma dobbiam farcela tt e 2 x dimenticarle
avatar 45mabaj domenica 22 ottobre 2006 14:1713/17
lo so xo la voglio far sentire 1 poketto in colpa...asd...visto k lei mi fa stare solo male...
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 22 ottobre 2006 14:5214/17
nn la fai sentire in colpa anzi lei tra se e se dice "guarda lorenzo mi sta ancora dietro" e ti fara ancora soffrire nn manda ness mex
nessunostellina Fantasma domenica 22 ottobre 2006 16:1315/17
Il 22/10 13:58 denzer ha scritto:
mandala a f#####o con tutto il cuore....cosa aspetti???secondo te una che ti fa le corna se ne frega se stai male????apri gli occhi!!!!
sono assolutamente d'accordo...però aggiungo.

non solo lei si comporta così...sono tutte così queste bastarde.
Quindi ecco cosa devi fare...

Cerca il modo di vendicarti di lei,cerca di rovinarle la vita!

e non aspettarti mai nulla di buona da tutte loro!
nessunostellina stellina Tod domenica 22 ottobre 2006 16:1916/17
AHHHHHH HO CAPITO ORA FANTASMA...SEI STATO LASCIATO E STAI ROSICANDO COME UN CASTORO INFEROCITO ;) E LO POTEVI DIRE PRIMA INVECE DI LASCIARE COMMENTI INUTILI SENZA SENSO E SOPRATTUTTO CHE NON AIUTANO IL FORUM!!!

TOD.

Caro mabaj...ti capisco...ma ti dico solo una frase che ripeto a me stesso e che ripeto a molti ..."chi fugge è vincitore" ...allontanati da lei..se lei tiene ancora a te...sarà lei a rincorrerti...ma non farlo tu...ti rovini solo il fegato...
E se non torna...guarda avanti con piu speranze di prima!

Tod.
avatar 45mabaj domenica 22 ottobre 2006 20:4117/17
grazie ragazzi...gli ho mandato l'ultimo messaggio oggi...e ora aspetto se risponde...se nn si fa sentire addio pace ne trovero un altra sicuramente meglio...non avrei mai voluto pensare una cosa del genere...credevo fosse un sogno...ma cm tt sogni durano poco e non sono infiniti....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:43 23 042024 fbotz1