Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sono incinta?

Sono incinta?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3948 visite

Sono presenti 62 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunosaradani mercoledì 25 ottobre 2006 00:3521/62
ciao stellina90, io è da 9 anni che faccio l'amore con il mio ragazzo senza protezione dunque non spaventarti xkè gli altri hanno fatto di tutto per farlo...e al limite esiste anche il test di grvadanza..ma vai tranquilla!!al limite potresti avere solo un ritardo nel ciclo,ma non è dovuto al fatto che sei incinta!!ciao e auguroni!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 25 ottobre 2006 08:5922/62
oddio santo,ma che razza di consiglio dai??
cioè,fammi capire una cosa,semmai avrai una figlia le dirai "bella di mamma,non preoccuparti,fai sempre l'amore senza protezioni,tanto non può succedere nulla???"boh,sto ragionamento secondo me non ha senso..
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 mercoledì 25 ottobre 2006 19:2223/62
Concordo con Giuggiola!!!
Smettiamo di dare indicazioni sbagliate!!! La contraccezione va usata, sempre e comunque!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 25 ottobre 2006 19:3824/62
e smettetela di fare i moralisti del cavolo...
ma che grande costrizione è il pres????è assurdo....se si ama una xsona nn capisco il xke si debba usare x forza...se uno ritiene giusto farlo senza che motivo avete voi di dire è giusto o sbagliato????uno gli errori se li assume ma è pur libero di fare cio che ritiene piu giusto....ma poi ognuno da i consigli che ritiene oppurtuni....poi criticate tante ki lo fa senza xò nn criticate una ragazzina di 15 anni che lo fa...
mi fate proprio ridere
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 mercoledì 25 ottobre 2006 20:3025/62
A me fai ridere tu. Non si tratta di moralismi, si tratta di responsabilità: tu consiglieresti ad una quindicenne di farlo senza nessuna protezione (qualsiasi, nn per forza il preservativo, che personalmente odio se uno ha il partner fisso...), e andare incontro a tutti i pericoli che ne derivano?
Io ho vent'anni, e l'ultimo pensiero che mi passa per la testa è di avere un figlio. Tu lo consiglieresti ad una ragazzina? Oppure si pensa: tanto può abortire...
Che bella esperienza...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 25 ottobre 2006 21:1326/62
uno in una coppia è liberissimo di usare o no il preservativo,....nn sei di certo te a dire se è sbagliato o giusto....
il preservativo protegge dalle malattie....dal restare incinte ovvio...e questo lo sanno tutti...
ma in alcune coppie....il preservativo nn si usa x scelta...assumendosi determinate responsabilita....
ad una ragazzina nn direi nn usare il preservativo...
ma seplicemente ad un RAGAZZINA le direi...ma sai cosa vuol dire fare l'amore????a 15 anni cm si può prfetendere di fare l'amore?????nn sa neanche cosa significa...e poi a 15 anni...cm in questo caso...pensano pure che il preservativo faccia male...
ma dai raga....
nn è questione di consigliare se sia giusto o sbagliato...
ma è dire....
stai bruciando le tappe....a 15 anni l'amore eterno nn esiste....è cosi piccola che di ragazzi ne cambiera ...
poi se io manuela vedo il preservativo cm divisore tra me e il mio ragazzo sn fatti miei e consiglio cio che penso io....
se io penso che molto probabiolmente lei nn sia incinta xke nn lo devo dire????
1 su un milione c'è di possibilita che lei sia incinta...
ma se lui è venuto fuori xke la dobbiamo terrorizzare???????
la preiaculazione è cosi debole che nn ce la fa ad entrare nell'utero e poi sn spermatozoi x la maggior parte morti....
poi ovvio che ci siano casi dv si resta incinte....
ma nn è giusto accusare chi differentemente da voi ha idee diverse....
se te ritieni giusto farlo cn il preservativo buon x te...
se io ritengo che farlo senza preservativo sia la cosa piu bella del mondo...bhe ragazza mia mi assumo le mie responsabilita ma mi vivo il rapporto appieno...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 25 ottobre 2006 23:2227/62
Qui si stanno mischiando un pò le cose....
Lei ha chiesto se poteva essere incinta, e la risposta è si, su quello non ci piove, ma le è anche stato spiegato che le possibilità sono bassissime, ma ci sono.

La scelta di farlo con, o senza è vero è della coppia, ma se leggiamo attentam,ente quello che ha scxritto è stato il suo ragazzo a dirle che il preservativo le avrebbe fatto male (un gravidanza a 15 anni, è una botta di vita invece..) da biasimare è il suo ragazzo che si è approfittato della sua inesperienza, ed ingnoranza (intesa come ignorare, ovvero non sapere una determinata cosa).

Polly, ovviamente tu sei libera di farlo come meglio credi, ma non si può dire ad una ragazzina alla prima esperienza, vai tranquilla!
Però sono d'accordo con te che un pò di informazione prima non fa male. Prevenire, soprattutto in questi casi è meglio che curare!

glò
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 25 ottobre 2006 23:4828/62
Il 25/10 21:13 polly88 ha scritto:
uno in una coppia è liberissimo di usare o no il preservativo,....nn sei di certo te a dire se è sbagliato o giusto....
Hai perfettamente ragione, ma se lei fosse convinta di aver fatto la cosa giusta, non verrebbe qui a chiedere spaventata se può essere rimasta incinta oppure no...perchè finchè non si usa il preservativo il rischio si corre sempre...ora c'è a chi piace l'azzardo come te...o chi invece lo fa per fare piacere al proprio ragazzo...come mi pare aver capito ha fatto stellina90...

L'ho detto già prima...si può fare ciò che si vuole, ma se poi giocando giocando con la bambola questa si rompe...che non si venga a piangere, perchè le conseguenze si conoscono...non siamo più bambini, ne tantomeno i figli nascono sotto i cavoli o li portano le cicogne...anche a me piacerebbe farlo senza preservativo...dato che usarlo è come fare il bagno vestito...ma sono abbastanza responsabile da capire che non voglio ancora diventare papà...poi se te o stellina90 la pensate diversamente fatti vostri!!!

Il 25/10 23:22 gloria ha scritto:
La scelta di farlo con, o senza è vero è della coppia, ma se leggiamo attentam,ente quello che ha scxritto è stato il suo ragazzo a dirle che il preservativo le avrebbe fatto male (un gravidanza a 15 anni, è una botta di vita invece..) da biasimare è il suo ragazzo che si è approfittato della sua inesperienza, ed ingnoranza (intesa come ignorare, ovvero non sapere una determinata cosa).
L'unico problema è che poi non è al suo ragazzo che gli si può di colpo gonfiare la pancia...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 26 ottobre 2006 08:4129/62
Il 25/10 19:38 polly88 ha scritto:
poi criticate tante ki lo fa senza xò nn criticate una ragazzina di 15 anni che lo fa... mi fate proprio ridere
noi non critichiamo,abbiamo semplicemente detto che fare l'amore senza precauzioni è un azzardo,sei tu che stai criticando quello che ha detto la maggioranza!!
ti facciamo ridere?bene,son contenta per te..poi se succeddesse voglio vedere se ridi ancora a crepapelle!!!
avatar 17stellina stellina linhunix giovedì 26 ottobre 2006 08:5430/62
dopo ste mille domande e contro risposte
MA LA PILLOLA VI FA VERAMENTE SCHIFO????
O credere a quelle mega p###e raccontate da chi non vuole che la usate (genitori ad esempio ... di vecchia filosofica ) stile vi fa ingrassare (Palla grossa come il mondo .. anzi regolarizzando il ciclo e spesso risolve qualche problema ormonale e la tiroide e spesso succede l'opposto) .

Ve lo dico con tutta sincerita!!!
Se domani uscisse il pillolo e fosse ormai sicuro come la pillola io sare il primo utlilizzatore.

Detto questo .. qui ci sono mille questioni che si scontrano .. pedana85 .. beh ... se posso dirla con franchezza ragioni con le tue parti basse se fai sto ragionamento ....

Stellina90 .... hai un dilemma storico .. vuoi giocare con la tua pelle e rischiare ogni volta di rimanerci o prendere di punta ragazzo e genitori... magari andare da un bravo ginecologo e farti consiglare su quale contraccettivo sia meglio per te.

E meglio che lo fai ora cosi capisci veramente cosa puo' succederti ... non e' solamente il fatto di rimanere incinta, ma anche parecchie malalttie trasmesse maggiormente con i rapporti sessuali.
Alcune sono molto pericolose.

PS: se ragazzo o genitori ... non vogliono usare la testa ... ricordati sempre che : LA PELLE E TUA E NON LORO!!!
flintstones > fredginoz giovedì 26 ottobre 2006 09:1031/62
Il 25/10 21:13 polly88 ha scritto:
stai bruciando le tappe....a 15 anni l'amore eterno nn esiste....
a 18 invece si immagino...

comunque polly sei sempre tu che disprezzi le idee di chi la pensa diversamente da te.

all'autrice del primo messaggio: usa il preservativo per le prime esperienze, sempre, a farlo senza sei sempre in tempo quando conosci meglio l'altra persona e userete altri metodi contraccettivi
charlie brown > snoopy with dishPaddolina giovedì 26 ottobre 2006 09:4432/62
Allora.. secondo me hai sbagliato a farlo la prima volta senza preservativo. E poi questo non è volere bene una persona.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 26 ottobre 2006 10:0133/62
Il 26/10 08:54 linhunix ha scritto:
MA LA PILLOLA VI FA VERAMENTE SCHIFO???? O credere a quelle mega p###e raccontate da chi non vuole che la usate (genitori ad esempio ... di vecchia filosofica ) stile vi fa ingrassare (Palla grossa come il mondo .. anzi regolarizzando il ciclo e spesso risolve qualche problema ormonale e la tiroide e spesso succede l'opposto) .
Non è proprio così....
Alcune ragazze non la possono prendere per incompatibilità ormonale o per disturbi della cagulazione, o ipertrigliceridemia. La pillola cmq non è esente da effetti collaterali!
E persomalmente quando la prendevo avevo preso 3 kg per la ritenzione idrica! Ma non a tutti succede, ma cmq può succedere.

Cerchiamo di non attacare troppo Polly...

glò
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 giovedì 26 ottobre 2006 10:1834/62
Il 26/10 08:54 linhunix ha scritto:
MA LA PILLOLA VI FA VERAMENTE SCHIFO???? O credere a quelle mega p###e raccontate da chi non vuole che la usate (genitori ad esempio ... di vecchia filosofica ) stile vi fa ingrassare (Palla grossa come il mondo .. anzi regolarizzando il ciclo e spesso risolve qualche problema ormonale e la tiroide e spesso succede l'opposto) .
No, non mi fa schifo. Infatti, come ho scritto in molti post, odio il preservativo nelle coppie fisse (e responsabili), e prendo la pillola con grande soddisfazione!
Il discorso qui ovviamente era un altro: non pubblicizzare coito interrotto, pillole, preservativo, ma evitare che una ragazzina di 15 anni rimanesse incinta e\o si prendesse malattie sessualmente trasmissibili. Forse abbiamo un po' deviato dal discorso, iniziando anche ad insultarci...
Magari apro un'altra conversazione...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 26 ottobre 2006 13:4635/62
a polly nessuno ha contenstato che con la maggiore eta' non si possa deliberatamente non prendere precauzioni, se poi al caso si accetta il figlio..questo e' il punto, cara polly
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 26 ottobre 2006 14:1836/62
bhe caro ginoz....
a 18 anni uno si può assumere tutte le responsabilità...
è maggiorenne ed è libero di fare cio che vuole....
si finisce la scuola e tante altre cose...
a 15 anni ce la scuola,ci sn gli amici,si vive l'adolescenza...
e se io ho attaccato questa ragazzina è solo xke io stessa mi sn rimproverata di averlo fatto troppo prematuramente...
a 15 anni cm ovviamente a 40-50-60 anni ma soprattutto nell'adolescenza nn si sa proprio minimamente cosa sia l'amore....
le ragazzine si fanno imbambolare....
ascolano le voci e le seguono pure senza pensare se sia una cosa giusta o no...
a 15 anni cm si può pensare di fare l'amore???
io ho sentito mie amiche che hanno 19 anni dire"lo voglio sorprendere questa sera....siccome voglio stare c n lui voglio fare l'amore anche x fargli capire che io sn meglio delle altre"
bhe questo discorso lo fanno soprattutto le ragazzine piccole....che x farsi belle farebbero di tutto....
uno a 18 anni il bimbo può pensare anche di tenerlo....è maggiorenne ed è munito della possibilita di decidere...
a 15 anni no....
a 15 anni sn i genitori che decidono x noi....
gli sbaglio si commettono un figlio nn deve essere uno sbaglio...
e io adesso cm adesso...sn cresciuta sui miei sbagli...ma se potessi tornare indietro sinceramente nn li rifarei...
quanti di noi nn hanno fatto l'amore x la prima volta cm desideravano????
c'era davvero amore????
bhe a me è successo c he nn c'era amore...ero troppo piccola x capire se si o no....
ero imabambolata dalle voci...da lui...
e ora che sn una donna....si a 18 anni si cresce....siè responsabili degli errori e non....bhe ho capito che potevo ancora fare la bambina...invece mi sn messa a fare la donna...
è questo che rimprovero lei...
a 15 anni si deve vivere di sogni.... e nn di paure...cm in questo caso la nostra amica....
se restasse incinta che fa???????se lo tiene????
bhe io le direi...nn farlo piu fino a qnd nn credi di essere stabile interiormente...e qnd troverai la xsona che meritera il tuo amore...
il ragazzino che ti ha detto che il preservativo è ignorante o forse no...
ecco è FURBO....
xke si è preso "gioco"di te che sei inesperta...nn sai cosa bisogna usare...
se una xsona nn la conosci è OVVIO che tu lo devi usare il preservativo...
ma nn xke faccia schifo il contatto o cosa....ma semplicemente xke nn lo conosci...nn sai le sue abitudini....e cosi avvengono le malattie e cosi anche le gravidanze indesiderate....
ti consiglierei di nn cadere piu sullo stesso errore e di crescere ancora un pokino....
avatar 17stellina stellina linhunix giovedì 26 ottobre 2006 16:1237/62
Il 26/10 10:01 gloria ha scritto:
Non è proprio così.... Alcune ragazze non la possono prendere per incompatibilità ormonale o per disturbi della cagulazione, o ipertrigliceridemia. La pillola cmq non è esente da effetti collaterali! E persomalmente quando la prendevo avevo preso 3 kg per la ritenzione idrica! Ma non a tutti succede, ma cmq può succedere. Cerchiamo di non attacare troppo Polly... glò
non era attacco verso polly

Cmq oggi le pillole contraccettive sono varie perche si devono adattare alla persona e quindi sicuramente in quelcaso se la reitenzione idrica era imputata la pillola l'avevano sbagliata
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 26 ottobre 2006 20:3238/62
Il 26/10 14:18 polly88 ha scritto:
cm in questo caso la nostra amica.... se restasse incinta che fa???????se lo tiene????
e se resti incinta tu che fai? te lo tieni?

Cmq stellina90 ha chiesto un parere non sulla sua età ma se può correre dei rischi.
E' giusto che abbia un po' di timore di rimanere incinta, così come di prendere malattie, perché questa paura l'aiuterà la prossima volta a fare la scelta giusta: usare il preservativo (o astenersi del tutto)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 26 ottobre 2006 20:5439/62
Il 26/10 20:32 Miki ha scritto:
Il 26/10 14:18 polly88 ha scritto:
cm in questo caso la nostra amica.... se restasse incinta che fa???????se lo tiene????

e se resti incinta tu che fai? te lo tieni?
bhe se dovessi restare incinta....
xke nn dovrei tenermelo...
amo il mio ragazzo alla follia....
l'idea potrebbe starci,....
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 26 ottobre 2006 22:2440/62
Ah ok, se ne hai già parlato con lui, no problem, e non voglio farmi gli affari vostri,
parlo in generale, perché ci sono casi di ragazze che lo danno per scontato, addirittura si fanno mettere incinta per rinforzare il rapporto per poi trovarsi sole abbandonate (sono rari i ragazzi/uomini che appena ventenni vogliono farsi subito una famiglia), con figli da accudire e con in più la difficoltà di trovare un nuovo compagno che si prenda a carico figli non suoi.
Per questo è meglio pensarci bene prima.
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:23 02 052024 fbotz1