Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sono incinta?

Sono incinta?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3950 visite

Sono presenti 62 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 giovedì 26 ottobre 2006 23:2141/62
Però...per dirla tutta noto che quest'argomento ci ha preso un po' la mano...è anche bello che sia così, in quanto possiamo scambiarci le opinioni e vedere come la si pensa.
Fatto sta però che questa povera ragazza ci ha chiesto una cosa, forse spaventata, e secondo me l'abbiamo fatta pentire di averla chiesta ihhihihihihihih!!!

Cmq prevenire è meglio che curare...e un figlio ha bisogno di molte cure...cure che un ragazzo di piccola età non potrà mai dare!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 26 ottobre 2006 23:3742/62
Ho letto cose che reputo buone, e cose che sarebbe riduttivo chiamare c#####e!

E mitica14 m'ha fatto troppo ridere quando diceva di essere per la prima volta d'accordo con ti12 ihihihhi

Alla fine conta dire una sola cosa...

Il rischio di rimanere incinta c'è, anche se lui è venuto fuori.. in che percentuale nn lo so..ma visto che sei vicina al ciclo, abbastanza alta direi, in quanto sei nel tuo periodo fertile.

Cmq, da moralista del cavolo , io ti consiglio di metterlo sempre il preservativo, o quantomeno, di prendere la pillola, che nn si sa mai! Controllare il getto è difficile a volte... e se gli scappa, siete fregati... tutt'e due!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 27 ottobre 2006 08:4843/62
d'accordo con miki..
secondo me un conto è dire "lo terrei un bambino" e un conto è farlo veramente!
avatar 37mammamicia venerdì 27 ottobre 2006 11:2844/62
Da brava mamma vi dico solo ATTENTI che un figlio non è un gioco. Al di là dell'impegno economico che è relativo, c'è il sacrificio ed anche tante soddisfazioni: però bisogna sapere quello che si fà. E vi assicuro che a qualsiasi età la consapevolezza di avere un figlio la si ha solo dopo il parto.
Non bruciate le tappe perchè la vita è una e bisogna goderla: i figli sono splendidi ma bisogna essere maturi per allevarli, farli è naturale, poi bisogna crescerli e prima dobbiamo crescere noi genitori. Non è una predica: è la mia esperienza di mamma adesso felice.

cmq in una coppia ci deve essere il massimo della comunicazione...parla con lui e vedrai che starai meglio: non è poi così facile restare incinta ma neanche difficile; un profilattico è un atto di altruismo da parte di lui e di attenzione da parte di lei.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 27 ottobre 2006 15:3045/62
bhè.... su una cosa concordo con polly : fare l'amore a 15 anni significa veramente bruciare le tappe!
certo polly nessuno costringe nessuno a fare l'amore con il profillatico, se vuoi farlo senza fallo pure, ma dopo non piagnucolare chiedendoti se sei rimasta incinta oppure no!

un conto è fare l'amore senza preservativo a 18 anni quando sei grande abbastanza (vabè che non sempre è cosi...) per assumerti le responsabilità delle tue azioni...
altra cosa è farlo a 15 anni quando sei ancora troppo piccola per capire la bellezza del "gesto" e ancora immatura nel caso in cui dovesse accadare qualcosa + grande della propria età....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 27 ottobre 2006 17:4646/62
Il 27/10 15:30 mitica14 ha scritto:
un conto è fare l'amore senza preservativo a 18 anni quando sei grande abbastanza (vabè che non sempre è cosi...) per assumerti le responsabilità delle tue azioni...
hai ragione,non è affatto sempre così,essere maggiorenni non significherebbe anche essere pronti per avere un figlio!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 27 ottobre 2006 23:2247/62
Il 27/10 17:46 giuggiola ha scritto:
essere maggiorenni non significherebbe anche essere pronti per avere un figlio!
Concordo in pieno con te...ci sono persone che a più di 30 anni ancora non sono pronte...figuriamoci a 18;
un figlio non è mica una macchina o una bambolina!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 27 ottobre 2006 23:2948/62
uhm... bhè... qui si dice "l'hai voluta la bicicletta? pedala!"
insomma.. hai voluto fare l'amore senza protezione? adesso te ne assumi tutte le responsabilità... e poi nn è una bella cosa abortire!
da premettere che sono atea, ma credo che uccidere una vita umana specialmente se innocente sia l'azione + brutta che un essere umano possa compiere e t rimane sempre sulla coscienza!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 ottobre 2006 23:3049/62
Il 27/10 15:30 mitica14 ha scritto:
bhè.... su una cosa concordo con polly : fare l'amore a 15 anni significa veramente bruciare le tappe!
Non vi preoccupate.... bruciate... bruciate
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 27 ottobre 2006 23:3250/62
Il 27/10 23:29 mitica14 ha scritto:
uhm... bhè... qui si dice "l'hai voluta la bicicletta? pedala!" insomma.. hai voluto fare l'amore senza protezione? adesso te ne assumi tutte le responsabilità... e poi nn è una bella cosa abortire! da premettere che sono atea, ma credo che uccidere una vita umana specialmente se innocente sia l'azione + brutta che un essere umano possa compiere e t rimane sempre sulla coscienza!
Ma cmq non mi sembra che sia incinta...era solo una sua paura (credo)...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 ottobre 2006 23:3651/62
Il 27/10 15:30 mitica14 ha scritto:
un conto è fare l'amore senza preservativo a 18 anni quando sei grande abbastanza (vabè che non sempre è cosi...) per assumerti le responsabilità delle tue azioni...
Il mio 18° cmplex è stato diverso solo perchè ho fatto la festa... nessuno mi ha regalato un pacco con dentro " responsabilità"

è successo solo a me sto fatto??

Il 27/10 23:29 mitica14 ha scritto:
uhm... bhè... qui si dice "l'hai voluta la bicicletta? pedala!" insomma.. hai voluto fare l'amore senza protezione? adesso te ne assumi tutte le responsabilità... e poi nn è una bella cosa abortire! da premettere che sono atea, ma credo che uccidere una vita umana specialmente se innocente sia l'azione + brutta che un essere umano possa compiere e t rimane sempre sulla coscienza!
io spero solo che questo post nn lo legga nau...sigh
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 27 ottobre 2006 23:3652/62
Invece a me hanno regalato solo un pacco...un gran pacco ahahahahah!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 28 ottobre 2006 00:0053/62
Il 27/10 23:36 napulitanboy ha scritto:
io spero solo che questo post nn lo legga nau...sigh
leggo tutto io! ihihihih

ma non commento... tanto è inutile...

per quanto riguarda il preservativo, secondo me è da usare se non si usano altri metodi contraccettivi...
a 15 anni come a 30!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 7 ottobre 2007 00:5154/62
ho quasi sempre fatto l'amore senza
preservativo e non mi è mai successo nulla,
però ero sicura che lui sarebbe venuto fuori ...
ovviamente
ragazze non fatevi problemi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 18 ottobre 2007 12:5755/62
è molto, molto, difficile...stai tranquilla..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 18 ottobre 2007 15:1456/62
Il 07/10 00:51 olghetta ha scritto:
ho quasi sempre fatto l'amore senza preservativo e non mi è mai successo nulla, però ero sicura che lui sarebbe venuto fuori ... ovviamente ragazze non fatevi problemi...
Bel consiglio...
Complimenti!
Credo che ormai sia scritto in ogni post su quest'argomento che il liquido pre-eiaculatorio contiene spermatozoi in perfetta salute capacissimo di fecondate un ovulo!
Giusto per ricordare ne basta uno per ottenere dopo 9 mesi un bimbo....
Ed il suddetto liquido non si può controllare o gestire come la quantità espulsa alla fine dell'orgasmo.

Olghetta cara io ringrazierei il cielo che ti è sempre andata bene, e starei molto attenta a tranquillizzare così le altre ragazze.

Rimango tristemente colpita ogni volta, ma come lo si deve spiegare?!?!
Può andar bene anche 100 volte, o può nascere un bimbo dopo un solo rapporto....

State attente!!!!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 18 ottobre 2007 15:2457/62
io sono dell'idea che queste cose si sappiano...e che si fa finta di non saperle..
e poi ci si meraviglia se 9 mesi dopo ci si trova con un bel pupo da accudire...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 18 ottobre 2007 17:3058/62
Il 18/10 15:24 PulcinaRosa ha scritto:
ci si trova con un bel pupo da accudire...


e accudiamolo...

o meglio... accuditelo... a me fa un pò schifo così com'è!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 18 ottobre 2007 18:5459/62
Nap, grazie per l'immagine, sentivo proprio il bisogno di vomitare !!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 18 ottobre 2007 20:2060/62
Il 18/10 17:30 napulitanboy ha scritto:
Il 18/10 15:24 PulcinaRosa ha scritto:
ci si trova con un bel pupo da accudire...

e accudiamolo... o meglio... accuditelo... a me fa un pò schifo così com'è!!!
avevo detto un BEL pupo!!!....
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:45 02 052024 fbotz1