Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » come dimenticare la mia ex...

Come dimenticare la mia ex...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

903 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina Cowboy89 lunedì 23 ottobre 2006 14:591/3
e una storia ke dura da 2 mesi ci siam lasciati gia 2 volte in sta storia e ieri dinuovo cioe ma lasciato lei xke dice ke la obbligo e nn fare certe cose o a farne altre bla bla cmq rimane il fatto ke ci sto di m###a xke la penso ancora vorrei tornare cn lei e nn fare tanti errori ke ho fatto ma lei nn vuole perdonarmi cioe almeno nn so ancora ce 1 modo per riconquistarla? oppure x dimenticarla xro ci sto male la vedo cm la piu bella del mondo vedo solo lei ormai :(((
avatar 45Giamma69 mercoledì 25 ottobre 2006 12:102/3
Ciao cowboy, anch'io ho provato quello che provi te dopo una storia di un anno però .... ho letto anche la tua storia precedente dove parli di come ti trattava la tua aurora ... io ho sofferto come un cane per amore e ti posso dire solo che non ne vale la pena ... scusa se mi permetto ma lei ti sta trattando veramente male e si sta prendendo gioco di te, ma dal momento che tu torni sempre da lei e le dimostri amore lei si sentirà autorizzata a fare così perchè ha la certezza che tu tornerai ... ti do un consiglio : prova a non farti vedere troppo attaccato a lei, falle capire che tu puoi vivere lo stesso senza lei e non darle troppa importanza per un po ... se lei ti vuole davvero bene capirà e tornerà da te che sei un bravo ragazzo, altrimenti se non tornerà non avrei perso niente, ma solo una ragazza vuota come ce ne sono tante e che vuole fare ancora tante esperienze con altri, quindi non ti disperare perchè un giorno capirà che era meglio stare con te ... ed è lei che non ti merita ... quindi è lei che dovrà stare male se davvero tiene a te ....
nessunostellina stellina Cowboy89 mercoledì 25 ottobre 2006 12:513/3
ogg mi sn fatto 1 idea e cmq fidati ne ho ke mi girano intorno e boh ora vado cn altre kissefotte di aurora e lei ke ha sbagliato thz giamma:) cmq ora riesco a stare senza lei e ho gia trovato altre cioe alla fine basta kiedere e a me dicono zi :D alla fine volevo aurora xke mi piaceva ma mi sn fatto 1 idea ke al mondo ce ne sn di meglio di lei kissefotte ora mi diverto 1 po ankio:)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:40 26 042024 fbotz1