Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » 3metrisoprailcielo o l'ultimocubalibre?

3MetriSopraIlCielo o L'UltimoCubaLibre?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

658 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunotopolotta88 lunedì 23 ottobre 2006 17:431/2
Ho letto un articolo su News Settimanale che metteva a confronto "3 metri sopra il cielo" con "L'Ultimo cuba libre" dicendo che sono tutti e due romanzi che parlano di giovani ma il primo parla di rapporti "idilliaci" e il secondo di rapporti superficiali e vuoti... Diceva anche che il secondo in questo senso è più veritiero perché al mondo ci sono molti più rapporti di questo tipo che degli altri. Io continuo a sperare di no anche se a volte sembra proprio così... e io prendo delle belle fregature... Voi che ne pensate?

avatar 48stellina stellina nena87 domenica 13 maggio 2007 03:352/2
ohi.. voglio proprio leggerlo questo libro "L'ultimo cuba libre".. deve essere carino, come quasi tutti quelli che trattano gli adolescenti e i loro modi di agire e pensare..
bhè.. inutile dire che anch'io spero che questi rapporti vuoti, da una botta e via tanto per intenderci, non siano in prevalenza.. spero che i ragazzi e le ragazze di oggi riescano a mettere la testa a posto in tutto, ma in primis sui sentimenti!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:07 26 042024 fbotz1