Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » webcam strip

Webcam strip

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2936 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 19 novembre 2006 13:2721/45
Il 19/11 03:31 oiram ha scritto:
certo che ce ne sono di malati mentale in giro, forse sarebbe meglio mettergli la webcam come supposta chissa la cura gli faccia effetto
il fatto che a te nn piaccia non vuol dire che sia una cosa da malati mentali...

potrei pensarlo anch'io di te quando ti vai a fare le seghe in bagno pensando a chissà chi.. magari la ragazza di un tuo amico...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 19 novembre 2006 19:3122/45
beh in realtà non è per niente un fenomeno nuovo ,cmq rispetto a quello che si vede oggi non la ritengo una cosa tanto scandalosa...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 22 novembre 2006 02:5523/45
napulita´ pensa alle tue s...e perche tu di sicuro sei uno di quelli che la webcam la usi ma come non mi interessa . io mi riferivo, adesso non ricordo il nome della ragazza ,che usava la webcam per comunicare non perche uno gli debba sbattere l ´uccello nel monitor , sei poi si e consienti perche no . io non ho bisogno di se..e e ne della webcam il sesso lo faccio live. ciao lat..ino
nessunostellina stellina Tod mercoledì 22 novembre 2006 09:4924/45
a volte mi sembra di stare in un asilo ....mah...cmq penso che non bisogna meravigliarsi piu di tanto se uno prima parla e poi accendendo la webcam arriva al dunque e fa vedere il suo "uccello" (a parte che c'è tanto di invito ad accettare la visione della webcam..quindi non capisco perchè accettate)....ma cosa vi credete? le chat e tutto il mondo virtuale è popolato per la maggior parte da pervertiti, gente psicologicamente instabile e sfigati in cerca di una s#####a "virtuale"...cosa vi aspettate di trovare sincerità o amicizia vera o addirittura amore? certo non è da escludere che si possa trovare amicizia o sincerità nelle persone eh (dell'amore non ne parliamo che è meglio)...per fortuna ci sono anche persone con il cervello apposto (pochissime)...ma non pensate sia meglio trovare tutto questo fuori dalle chat? ;)

Tod.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 23 novembre 2006 00:5025/45
Il 22/11 02:55 oiram ha scritto:
e e ne della webcam il sesso lo faccio live. ciao lat..ino
interessante...

ma a noi che ce ne fotte??
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 23 novembre 2006 03:1526/45
se non ti fo.te sei fot.uto vedi tu cosa cerchi.ciao la..ino
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella sabato 25 novembre 2006 02:1527/45
Il 26/10 23:44 napulitanboy ha scritto:
Il 25/10 12:53 Cowboy89 ha scritto:
vi do un anticipazione del mio webcam stripXD se lo fo io le ragazze svengono trop bello so :D
HAhahahahahahahahahahahahah Napulytan ha detto tutto
E concordo pienamente
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 25 novembre 2006 08:2328/45
Il 23/11 03:15 oiram ha scritto:
se non ti fo.te sei fot.uto vedi tu cosa cerchi.ciao la..ino
povera italia...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 27 novembre 2006 00:1029/45
Il 22/11 09:49 Tod ha scritto:
a volte mi sembra di stare in un asilo
NO, l'asilo no magari alle scuole elementari, dove ti insegnano ad usare ad il computer, per la webcam c'è tempo....... Comunque io ho solo il mio bel computerino senza webcam, senza cianfrusaglie varie che non saprei del resto usare...... Lo spogliarello mi sembra più una cosa da sfigati molto arrapati ma poco produttivi, quindi......
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 27 novembre 2006 02:2830/45
nap povero te
nessunostellina stellina Tod lunedì 27 novembre 2006 10:1831/45
Il 27/11 00:10 EL11100568 ha scritto:
Il 22/11 09:49 Tod ha scritto:
a volte mi sembra di stare in un asilo

NO, l'asilo no magari alle scuole elementari, dove ti insegnano ad usare ad il computer, per la webcam c'è tempo...... . Comunque io ho solo il mio bel computerino senza webcam, senza cianfrusaglie varie che non saprei del resto usare...... Lo spogliarello mi sembra più una cosa da sfigati molto arrapati ma poco produttivi, quindi......
Purtroppo EL1 non mi riferivo tanto all'argomento principale nella mia esclamazione ma mi riferivo ad altro.... ;) ..che mi sembra a volte di stare dentro un asilo ;) ma per altri motivi che potrei trovare presenti anche in altri thread del forum ;)

Tod
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 28 novembre 2006 08:3932/45
ah, tod....

nn ci siamo proprio...
nessunostellina stellina Tod martedì 28 novembre 2006 12:5733/45
mhm??? che hai Nap ?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 28 novembre 2006 13:0134/45
niente tod...

tranqui...
nessunostellina stellina Tod martedì 28 novembre 2006 13:0635/45
MAH ...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 aprile 2007 08:5736/45
..che alla troiaggine assoluita non c'è mai fine!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 24 aprile 2007 21:0737/45
Io però non capisco una cosa: qua dentro quasi si DIVINIZZA la masturbazione, mentre si CONDANNA SENZA APPELLO lo strip in webcam. "Io preferisco il sesso live..." Ma scusate un attimo: fare sexcam non è forse una maniera diversa, più interattiva e più creativa per MASTURBARSI? O per lo meno per eccitarsi. Io sono contro la masturbazione in cam un pò perchè mi sa di mercificazione, un pò perché penso che un individuo vada ben oltre la semplice mostra dei propri genitali. Ma penso (ripeto: PENSO... non ho casi pratici) che la seduzione e lo stuzzicamento via cam possano dare risultati benefici, anche se effimeri. In definitiva: lo stripcam può essere visto benissimo come una forma "moderna" di autoeccitamento e masturbazione. Quindi, seppure se in intimità, tranquillamente praticabile e NON condannabile. Oppure voi tutti che avete scritto qua adesso mi venite a dire che NON vi masturbate perchè preferite "il sesso LIVE"?!?!?!?
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 25 aprile 2007 00:4938/45
beh io penso che dovete leggere questo post dall inizio per capire cosa intendevo dire, e´le mie risposte a nap che mi aveva attaccato dopo una mia risposta in questo post.poi a me personalmente non interessa quello che si fa o non in webcam ho detto solo nel caso della ragazza che si lamentava perche un ragazzo gli aveva sbattuto l uccello nel monitor e quindi ho detto che e un malato mentale perche quando si vuol fare cose del genere allora si deve essere sicuri che la persona dall altra parte della webcam accetta la proposta di alcun genere che sia. poi io personalmente preferisco sesso anziche seghe poi ognuno ha i sui gusti oppure tale possibilita
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 25 aprile 2007 12:0139/45
Bèh, Mario, il mio post non era certo un attacco a te. Non mi sono ispirato ai tuoi messaggi quando ho scritto la mia nota. Ho soltanto tastato il sentiment generale e mi sono detto che qua le cose si campano un pò in aria. Perché è CHIARISSIMO che se uno sbatte l'uccello in faccia ad una che non se lo aspetta allora fa una cosa non gradita. Ma se si è in due a voler giocare, allora la cosa si fa piccante... Poi è chiaro che TUTTI preferiscono il sesso VERO rispetto alla masturbazione. Questo forse vuol dire che NESSUNO si masturba, in attesa del sesso vero? Non credo proprio... Quanto al sexcam, la vedo come una via alternativa alla "solita" masturbazione in solitario. Il fatto che se ne parli e che la si condanni secondo me significa semplicemente che questo fenomeno (sexcam) si sta diffondendo sempre più, si sta mostrando sempre più alla luce del sole MA la morale della società non è ancora pronta ad accettarla. Più o meno come succedeva con gli omosessuali qualche annetto fa.
Punto
600avatars45x45 > 020FLAMANROSE giovedì 26 aprile 2007 16:5140/45
Il 19/11 03:31 oiram ha scritto:
certo che ce ne sono di malati mentale in giro, forse sarebbe meglio mettergli la webcam come supposta chissa la cura gli faccia effetto
sn daccordissima cn te...........mi e' capitato in chat ke alcuni raga si presentassero nn cn i loro nomi ma cn le misure del loro salsicciotto(anke cn cm scarsi,ma loro ne andavano fieri lo stesso.boooooo)e poi mi kiedevano di accendere la cam.........io nn trovo nemmeno le parole per descrivere cio'........
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 19:36 27 042024 fbotz1