Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » non so da dove cominciare

Non so da dove cominciare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

656 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
street fighter > ryugeniaccio mercoledì 25 ottobre 2006 12:591/14
Ciao a tutti sono nuovo del posto e volevo subito chiedervi un consiglio dato che mi sembrate tutte persone gentili e disponibili.
Passo subito al dunque: ho notato una ragazza in facoltà che ha attirato subito la mia attenzione, ormai ce l'ho sempre in testa e penso continuamente a lei. ecco il problema nonostante abbia già avuto altre esperienze ho difficoltà a farmi avanti; questa ragazza sta sempre insieme ad altre sue amiche e io non so come avvicinarmi a lei non so cosa dirle per iniziare un discorso e poterle poi chiedere di uscire insieme, se la conoscessi di già sarebbe molto più semplice, ma io nn so proprio come rompere il ghiaccio, so che basta anche una scemenza ma non mi viene in mente nulla, in più il fatto che è sempre con le sue amiche nn mi agevola affatto.
mi sento un po incapace, aspetto vostri consigli
grazie
ciao

movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 26 ottobre 2006 20:412/14
chiedi a tutto il gruoo dov'e' la biblioteca, un'aula studio, se c''e un professore..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 26 ottobre 2006 21:093/14
i modi x attaccare bottone sn tanti...
kiedile dove prende lei i libri...
dove potresti trovare una mensa dove mangiare....
se ti indica le aule eccecc...
poi ovvio che devi trovare un pretesto x allungare la conversazione...
kiedendole mi potresti mostrare dove si trova eccecc ...
devi essere sereno e tranquillo...xke sn proprio queste cose che colpiscono una ragazza...
nn devi essere assolutamente sfacciato...
ma un pò imbranato cn il visino dolce...
penso che cosi attiri la sua attenzione...