Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » non so da dove cominciare

Non so da dove cominciare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

656 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
street fighter > ryugeniaccio mercoledì 25 ottobre 2006 12:591/14
Ciao a tutti sono nuovo del posto e volevo subito chiedervi un consiglio dato che mi sembrate tutte persone gentili e disponibili.
Passo subito al dunque: ho notato una ragazza in facoltà che ha attirato subito la mia attenzione, ormai ce l'ho sempre in testa e penso continuamente a lei. ecco il problema nonostante abbia già avuto altre esperienze ho difficoltà a farmi avanti; questa ragazza sta sempre insieme ad altre sue amiche e io non so come avvicinarmi a lei non so cosa dirle per iniziare un discorso e poterle poi chiedere di uscire insieme, se la conoscessi di già sarebbe molto più semplice, ma io nn so proprio come rompere il ghiaccio, so che basta anche una scemenza ma non mi viene in mente nulla, in più il fatto che è sempre con le sue amiche nn mi agevola affatto.
mi sento un po incapace, aspetto vostri consigli
grazie
ciao

movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 26 ottobre 2006 20:412/14
chiedi a tutto il gruoo dov'e' la biblioteca, un'aula studio, se c''e un professore..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 26 ottobre 2006 21:093/14
i modi x attaccare bottone sn tanti...
kiedile dove prende lei i libri...
dove potresti trovare una mensa dove mangiare....
se ti indica le aule eccecc...
poi ovvio che devi trovare un pretesto x allungare la conversazione...
kiedendole mi potresti mostrare dove si trova eccecc ...
devi essere sereno e tranquillo...xke sn proprio queste cose che colpiscono una ragazza...
nn devi essere assolutamente sfacciato...
ma un pò imbranato cn il visino dolce...
penso che cosi attiri la sua attenzione...
ma un po te la conosci???o proprio nn sai cm si kiama?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 26 ottobre 2006 23:514/14
Il 25/10 12:59 geniaccio ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del posto
Benvenuto

Il 25/10 12:59 geniaccio ha scritto:
volevo subito chiedervi un consiglio dato che mi sembrate tutte persone gentili e disponibili.
Facciamo st'impressione??

Il 25/10 12:59 geniaccio ha scritto:
ho notato una ragazza in facoltà che ha attirato subito la mia attenzione, ormai ce l'ho sempre in testa e penso continuamente a lei.
2 sono le cose... o ti apri la testa la cerchi e te la togli da lì, o la colpisci frontalmente, giusto in mezzo ai denti con una palla da baseball tentando poi di rianimarla.. Così fai pure l'uomo macho!
street fighter > ryugeniaccio venerdì 27 ottobre 2006 14:555/14
grazie delle risposte prima di tutto; sta ragazza non la conosco per niente non so neppure come si chiama. per rivolgermi non c'è problema, (l'altro giorno ho chiesto se avevano da accendere, ma mi ha risposto l'amica), solo che non so come portare avanti un discorso e sinceramente le amiche mi intimoriscono , nel senso che penso mi vedano subito come uno che voglia provarci (della serie ma che vuole sto qui)
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 27 ottobre 2006 19:026/14
ah...io ho sempre trovato la "scusa" per conoscere qualcuno molto triste...fatti coraggio e digli quello che hai scritto a noi!

tanto che ci puoi perdere!
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy sabato 28 ottobre 2006 20:067/14
è banale parlare e parlare e qnd si agisce ke è difficile...se la pensi così tanto vuol dire ke per te lei è gia abbastanza importante..posso dirti ke pur avendo 17 anni ho vissuto le mie esperienze..l'unica cosa ke dovresti fare e parlargli..in maniera genitile...
come avvicinanrti?..beh secondo me per il momento devi solo fargli capire ke ti piace, magari cn piccoli attenzioni,,e se ti capita cerca di osservarla..capirai meglio cm agire..lascia fare all'istinto se veramente ti attira così tanto lascia perdere le amiche e tutti...ma fatti avanti...vedrai ke se è interessata sarà tutto molto più semplice e spontaneo..kiss
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 ottobre 2006 22:468/14
E se un giorno ti presentassi da lei con un "bacio " Perugina (pubblicità espilicita) e le dicessi che l'hai visto mentre facevi colazione e ti è venuta in mente, così glielo hai preso?

La butto lì così....pensaci.
Sicuro farai colpo, alle brutte sta a dieta e te lo tira appresso, o lo da all'amica....

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 29 ottobre 2006 01:069/14
Il 27/10 19:02 Dario_79 ha scritto:
tanto che ci puoi perdere!
a parte la faccia e magari qualche dente se la tipa è nervosa?? niente...
nessunomycha domenica 5 novembre 2006 12:3110/14
Bhe' a me verrebbe spontaneo dirti, di fare caso se ha un motorino, un'auto, di lasciarle un bigliettino in un posto evidente, (non so...con un po' di scotch sul manubrio, o se ha lamacchina appiccicarlo sullo specchietto retrovisore o lasciarglielo in mezzo al tergicristallo),e scriverle un dolce messaggio lasciandole il tuo numero di telefono...poi si vedra' cosa fa...Quando l'ho fatto io ha sempre funzionato!


E poi si sa, la curiosita' e' donna! Fammi avere tue notizie!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 5 novembre 2006 14:2611/14
Il 05/11 12:31 mycha ha scritto:
Quando l'ho fatto io ha sempre funzionato! E poi si sa, la curiosita' e' donna!
Ebbene purtroppo c'è un ma...te sei donna, se lo fai nessun uomo penserà ad una maniaca, invece in altro modo si pensa ad un manico e se si lascia così il proprio numero di telefono si rischia di trovarsi amici molto corpulenti che vogliono darci la giusta lezione (dato che per loro diventiamo maniaci).
Purtroppo da una parte funziona, dall'altra mediamente no!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 5 novembre 2006 14:5412/14
Il 05/11 12:31 mycha ha scritto:
E poi si sa, la curiosita' e' donna!
La parsona che sto iniziando a frequentare ha dovuto aspettare più di 24 h e mandarmi un altro sms per avere risp.

L'idea comunque non è male!

glò
street fighter > ryugeniaccio giovedì 9 novembre 2006 15:5713/14
ok mi sono convinto vado a rompere il ghiaccio e mi arrangio lascio fare all'istinto. c'è solo una cosa che mi blocca: le amiche. come faccio a parlare con lei se è sempre attaccata alle sue amiche. voglio dire se è da sola mi avvicino e con una sciocchezza attacco discorso, ma se lei sta già parlando non riesco ad inserirmi, ovvero se mi dovessi avvicinare per chiedere qualcosa e mi rispondessere secco, non ho la possibilità di dialogare con lei. quello che mi fa rabbia e che se nn ci fosse la tipa che mi interessa non mi farei tutti questi ragionamenti, e mi verrebbe tutto più facile, come ho fatto altre volte.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 11 novembre 2006 00:5414/14
generalmente le amiche che stanno sempresempresempresempre tra di loro o sono superficiali, o sono snob o sono alternative (anche in positivo) quindi, se trovi il verso giusto, è TUA. Ma... quale è il verso giusto? Per scoprirlo, non hai altra soluzione se non quella di andare da lei e cercare di scovarlo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:22 19 042024 fbotz1