Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » soldi

Soldi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1055 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 gennaio 2004 15:091/32
Domandina per il gentil sesso in particolare.....ma chiedo anche l'opinione per i maschietti...quanto conta il denaro per una ragazza....moltissime ragazze mi hanno detto che parecchie pensano alla propria sistemazione...voi cosa mi dite??

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 26 gennaio 2004 15:192/32
importante ma non fondamentale,io voglio la mia autonomia un mio lavoro ke mi soddisfi e mi appaghi di conseguenza una mia fonte economica molto dignitosa
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 26 gennaio 2004 15:333/32
brava pat....
w l'AUTONOMIA DELLE DONNEEE!!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 26 gennaio 2004 15:544/32
I soldi...
Non sono tutto nella vita. però se ci sono certo non fanno male...
batman > taliapidocchio lunedì 26 gennaio 2004 16:125/32
Ciao a tutti!!!A quanto pare oggi si parla di Soldi!!!Per me sono indispensabili,spesso rendono felici ma altrettanto spesso no!!!

Ciao a tutti!!!A quanto pare oggi si parla di Soldi!!!Per me sono indispensabili,spesso rendono felici ma
spesso no!!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 26 gennaio 2004 16:226/32
non mi interessa essere ricco,mi basta non avere debiti(putroppo per la casa ,non c'e' modo di non far debito), ne avere preoccupazioni quotidiane.
batman > taliapidocchio lunedì 26 gennaio 2004 16:307/32
Ciao dolce!!Tu hai ragione ma con il tempo ti accorgerai che purtroppo i soldi devono esserci e non solo x la dote quotidiana!!!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 26 gennaio 2004 16:388/32
Pido, si ci devono essere ma non in dose eccessiva...
a chi non piacerebbero sennò...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 26 gennaio 2004 18:569/32
Per le donne i soldi nn sono importanti... basta che ce li hanno gli uomini!!!
Per me sono fondamentali per un esistenza volta al benessere!!
certo, nn danno la felicità , ma permettono di avere più tempo e più mezzi per ricercarla!!

inoltre , per tornare alle donne, loro nn guardano al portafogli, però se nn fai loro regali e/o sorprese , se ogni tanto nn le porti a cena fuori.... allora le TRASCURI .....
e sono dolori!!!!

ma purtroppo sia regali che cene bisogna pagarle ...e con cosa??????

bye
balis
avatar 48Caterina-cz lunedì 26 gennaio 2004 19:3210/32
I soldi non fanno la felicita'

pero'la simulano molto bene...

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 26 gennaio 2004 20:4011/32
Allora, breve breve... così risolviamo anke il fatto della politica.

Tutto sta nella questione dei bisogni fondamentali... il resto sono kiakkiere...

Quà le cose, purtroppo, volgono al peggio... xkè sono in discussione la salute, x cui occorrono a volte cifre pazzeske, la casa idem, 1 lavoro x le spese normali, non dico x il lusso... & quest'è...!!

Ergo, la politica non c'entra, xké se mi danno quello ke mi serve io voto qualunque partito...

Mi dispiace di dirVela così, forse Vi ho dato 1 delusione & mi attirerò qualke antipatia, ma è proprio così ke stanno le cose...

Ciaooo, sempre con affetto, anke se so ke ora mi skiferete...


fe
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 26 gennaio 2004 20:5812/32
io dico :


EVVIVA IL TEMPO DEL BARATTO!


L'Orko "quanto per quella porche? 400 cammelli? ma siamo fuori...al massimo 350!"
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 26 gennaio 2004 21:3613/32
Allora, giakké ci siamo, io aggiungo...

Quanto x quella porche-tta ?? ... 1 cammello? Vuje site pazze!!

Al massimo 1 spalla di cammello, sennò giuro ke mi rovinoo!!!

f è
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 27 gennaio 2004 19:1314/32
i soldi sono importanti non fanno la felicità ma aiutano!!!

se il mio ragazzo è ricco o no non mi interessa, anche perchè mi da fastidio se vuole sempre pagare lui i conti!!!
e lo stesso vale quando esco con solo amici maschi.

balis...le sorprese non sempre devono comportare cospique uscite di denaro, una improvvisata sotto scuola o sotto casa costa poco ma può esssere più gradita di un regalo costoso!
dipende sempre chi incontri!

gloria
nessunoocontact martedì 27 gennaio 2004 19:2015/32
ma quando è la ragazza ad avere i soldi e sai cmq di non poter competere con il suo stile di vita?Come la mettiamo?Ki dice ke i soldi non sono importanti in qst casi???
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 27 gennaio 2004 19:2916/32
i soldi sono una schifosissima invenzione,purtroppo....
nessunoocontact martedì 27 gennaio 2004 19:3317/32
ma è un'invenzione dell'uomo...Ci sono e bisogna farne i conti in tutti i sensi .A me è capitata la tipa ricca.Dopo un anno non ho potuto + competere,lei bla-bla bla-bla ma alla fine non ha fatto molto x farmi restare.Amore o no ho dovuto scegliere.E anke lei
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 27 gennaio 2004 19:3718/32
tutto gira intorno ai soldi e sesso,vale a dire,......il potere-
nessunoocontact martedì 27 gennaio 2004 19:4619/32
sesso?SESSO? SESSO ???Nn tokkimo st'argomento..Siamo un pò in astinenza ultimam..Nn si trova niente.. ma ke fine hanno fatto tutte quelle ke m perseguitavano qnd ero fidanzato??? Cmq è vero sesso-soldi è un ottimo binomio.E nn si staccano mai..Quindi o si ha tutti e 2 o niente.A me la vita ha optato x la seconda
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 27 gennaio 2004 19:5220/32
i soldi...
che brutta brutta invenzione!
io li brucerei, tanto che valore ha un pezzo di carta se non quello "immaginario" che gli diamo noi?
se il mio ragazzo ha i soldi o non ha i soldi a me non interessa, l'importante è che mi ami e che -se li ha- non li sfrutti per avermi!
basta davvero una sorpresa che dimostri l'affetto, basta che si ricordi le cose che per me sono importanti o che mi venga a prendere quando nn me l'aspetto...
viva il romanticismo!

una rosa disegnata (anche stilizzata!) non appassisce e dimostra anche l'impegno!
(troppo facile comprarle dal fioraio!!)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:36 04 052024 fbotz1