Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » studenti.it

Studenti.it

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

790 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia mercoledì 25 ottobre 2006 13:291/15
ciao a tutti vorrei kiedere un informazione
qualcuno di voi ha mai inviato appunti su studenti.it ?
come si fa ?
io vorrei inviarli e dare nel mio piccolo un aiuto contro quei mostri dei professori
grazie
risp

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 26 ottobre 2006 08:512/15
mai inviati,ho consultato quel sito per la maturità(e non è servito a nulla) ma non ho mai mandato appunti..
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia giovedì 26 ottobre 2006 15:553/15
grazie lo stesso
se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio
ciaooooooo
nessunocncl sabato 30 dicembre 2006 12:044/15
Studenti.it non merita perchè le informazioni che mette a disposizione non sono completamente gratis.
A differenza di Studenti.it ci sono tanti altri siti "non comercial" in internet su quali puoi pubblicare i tuoi appunti gratis. Se vai su Google e provi "invia appunti" ne troverai tantissimi. Ecco uno ad esempio: http://www.clanclalibrary.com/contatti_inviaci-un-tuo-riassunto.htm

Saluti
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 30 dicembre 2006 12:355/15
Sono d'accordissimo con te...
nessunoskydragon giovedì 4 gennaio 2007 22:126/15
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto...
Vado al liceo scientifico, sono in 3a, ma gia dall'anno scorso mi sono accorto k non fa per me questa scuola...Non ho voglia di studiare il liceo...Poi è anche difficile...Secondo voi posso cambiare scuola?? Tipo andare a fare informatica dato che a me piace passare molto tempo sul cmputer :-)

Aspetto una vostra risposta subito...
Grazie
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 5 gennaio 2007 09:317/15
ciao skay!
Certo che puoi cambiare scuola!
Devi andarti a iscrivere alla scuola che hai scelto loro ti danno l elenco delle materie e prima che inizi l'anno scolastico devi sostenere un esame delle materie che nn studiavi a liceo...
nessunoskydragon lunedì 8 gennaio 2007 18:128/15
Ma io la voglio cambiare adesso...nn voglio aspettare Settembre...Vorrei cambiarla adesso k finisce il quadrimestre, come ho detto sono in terza, e volevo sapere se in questo momento si puo cambiare dallo scientifico a quello d'informatica... :-) xkè non resisto piu al liceo, è una buona scuola :-) ma non fa per me...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 8 gennaio 2007 18:189/15
BEH NN PENSO PROPRIO CHE DURANTE L ANNO SCOLASTICO SI POSSA CAMBIARE INFORMATI MA MI SA CHE NN PUOI...MI DISP IN BOCCA AL LUPO!
CRIXY

P.S RIVOLGITI ALLA SEGRETERIA DELLA TUA SCUOLA O PRENDI UN APPUNTAMENTO CN IL PRESIDE...
nessunoskydragon lunedì 8 gennaio 2007 18:3710/15
è k se resto al liceo, ho paura di perdere l'anno quindi,
farò come mi hai detto tu :-) grazie
nessunostellina stellina stellina Flyer lunedì 8 gennaio 2007 18:3811/15
studia....studia...e studia....
e vedrai che non lo perdi l'anno
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 8 gennaio 2007 18:4012/15
SO COSA VUOL DIRE PERDERE UN ANNO... :-) LA PIU GROSSA STUPIDAGGINE DELLA MIA VITA...IN BOCCA AL LUPO!
CRIXY
nessunostellina stellina stellina Flyer lunedì 8 gennaio 2007 20:0713/15
eh già....a chi lo dici
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 8 gennaio 2007 20:2214/15
Il 08/01 18:38 Flyer ha scritto:
studia....studia...e studia.... e vedrai che non lo perdi l'anno
Sembra un consiglio semplice...ma è davvero l'unica cosa da fare e non ci sono scappatoie.
nessunoskydragon lunedì 8 gennaio 2007 20:2615/15
Lo so ma non è facile studiare una cosa k non si vuole...poi se si ha anche certi prof...spero di poter cambiare scuola, le materie dell'informatico sembrano interessanti...non latino o tedesco...ecc ecc, materie k faccio allo scientifico -.-
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 01:37 20 042024 fbotz1