Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » voglio una ragazzaaaaa!!!

Voglio una ragazzaaaaa!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

895 visite

Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 45cocojunior venerdì 27 ottobre 2006 15:101/37
Uff... vorrei una ragazza con la quale condividere delle emozioni!!! Sono stanco di vivere senza nessuno al mio fianco!!! Chiedo forse troppo?

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 27 ottobre 2006 15:172/37
Della serie " è un disperato bisogno d'amore........ E non c'e' niente da fare, non si può controllare
e' qualcosa di grande, di più grande di noi
E' una forza misteriosa, che poi non si ferma mai
Tu non sai quanto ti vorrei, o non sai quanto ti vorrei", vabbè dai c'è speranza per tutti su questa, in fondo le statistiche danno per vincenti gli uomini: ergo ci sono più donne che uomini, quindi una femena prima o poi te la troverai pure tu,.... aspetta e spera.....
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 27 ottobre 2006 18:543/37
si...immagino però che non si prenda al supermercato no?
ergo () conviene che qualcuno agisca!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 27 ottobre 2006 23:024/37
disperato al punto tale che t acconteresti d tutto pur d avere una ragazza con cui gironzolare??

credo che dovresti aspettare un po' per provare le vere emozioni!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 27 ottobre 2006 23:195/37
Che vuoi farci...dai tempo al tempo!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 ottobre 2006 23:516/37
Il 27/10 15:10 cocojunior ha scritto:
Uff... vorrei una ragazza con la quale condividere delle emozioni!!! Sono stanco di vivere senza nessuno al mio fianco!!! Chiedo forse troppo?
al massimo puoi usare questa...

nessunostellina stellina Cowboy89 sabato 28 ottobre 2006 09:357/37
AHAHAHAHAHHA!!!bella XD!!!! cmq a parte gli skerzi a trova na tipa nn ce va molto basta 1 o 2 max 3 sere in disco oppure vai in qualke pub ke cmq ce sempre qualcuna oppure x strada kiedi... la morale e se nn tiri fuori le p###e la ragazza nn le tirera fuori a te... quindi devi aver coraggio e kiede alle tipe il numero ke ne so inizi cn un discorso vai li e gli dici "hai da accendere?"o cs simili
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 28 ottobre 2006 10:078/37
Il 28/10 09:35 Cowboy89 ha scritto:
AHAHAHAHAHHA!!!bella XD!!!! cmq a parte gli skerzi a trova na tipa nn ce va molto basta 1 o 2 max 3 sere in disco oppure vai in qualke pub ke cmq ce sempre qualcuna oppure x strada kiedi... la morale e se nn tiri fuori le p###e la ragazza nn le tirera fuori a te... quindi devi aver coraggio e kiede alle tipe il numero ke ne so inizi cn un discorso vai li e gli dici "hai da accendere?"o cs simili
cowboy89 io credo che cocojunior intendesse dire che vorrebbe veramente provare qualcosa x una ragazza e condividere qualcosa cn lei;invece da cosa hai scritto tu la definizione giusta è "rimorchiare".Mi è parso di capire che tu parlavi di avventure...e poi scusa tu hai scritto"oppure per strada e chiedi"sinceramente se un tizio sconosciuto mai visto in vita mia mi ferma per strada e mi chiede il numero io di fisso nn gli do il mio numero...conclusione:cocojunior,nn ascoltare cowboy89 ehehehe scherzo(nello scherzo ce una percentuale di verità)...
nessunostellina stellina Cowboy89 sabato 28 ottobre 2006 13:179/37
a me ha sempre funzionato-.- boh dipende dalla persona ke te lo kiede:) se to lo kiedo io me lo daresti ghgh
garfield > garfieldPEGASO5 sabato 28 ottobre 2006 19:4410/37
Leggendo questo post mi è scappato un sorriso ironico...
Quante volte ho sentito queste frasi... le solite...
dai tempo al tempo.... prima o poi arriva....
nessuno rimane da solo... ci sono + donne che uomini... etc. etc. ....
TUTTE STR....TE!!!
Scusate ma quando ci vuole.... ci vuole!
Dopo che le ascolti o le leggi per la milionesima volta ti viene da mandare a cag... colui che lo ha detto o scritto.
E basta!
Scuste lo sfogo.
Ma penso che l'amore, o quello che dite voi che è tanto bello e di cui non si potrebbe vivere senza, sia solo una grande illusione, non esiste, come non esiste nessun Dio in questo Universo.
La credenza in una divinità... qualsiasi essa sia... è la più raffinata e potente forma di controllo di massa che l'uomo sia riuscito a creare... sfruttando l'ignoranza e la debolezza dell'uomo stesso!!!
Poveri illusi (dal più devoto cristiano al più feroce degli integralisti islamici) non si rendono conto di essere solo dei burattini nelle mani di altre persone!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 28 ottobre 2006 23:1511/37
Pegaso il tuo è il classico discorso di un ragazzo frustrato e deluso di qualcosa...hai avuto qualche delusione per dire questo? Io ti posso dire che anche se hai ragione che queste frasi si ripetono centinaia di volte è altrettanto vero che non sono false...e prima o poi te ne accorgerai anche tu...anche io ho avuto e continuo ad avere delusioni, ma il mio pregio è che non mollo mai, e non mando mai a fare in c##o la vita!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 29 ottobre 2006 01:0312/37
Il 28/10 19:44 PEGASO5 ha scritto:
Leggendo questo post mi è scappato un sorriso ironico... Quante volte ho sentito queste frasi... le solite... dai tempo al tempo.... prima o poi arriva.... nessuno rimane da solo... ci sono + donne che uomini... etc. etc. .... TUTTE STR....TE!!! Scusate ma quando ci vuole.... ci vuole! Dopo che le ascolti o le leggi per la milionesima volta ti viene da mandare a cag... colui che lo ha detto o scritto. E basta! Scuste lo sfogo. Ma penso che l'amore, o quello che dite
Dai... sei solo uno sfigato..., c'è pure chi sta meglio eh!

Il 28/10 23:15 Pedana85 ha scritto:
e non mando mai a fare in c##o la vita!!!
pure perchè è lei che manda a fare in c##o te...
garfield > garfieldPEGASO5 domenica 29 ottobre 2006 10:2613/37
certo che leggere i vs post è proprio un "gran piacere"!!!
Primo: non sto mandando a f.... la vita.
Secondo: per lo sfigato... fammi pure la cortesia di darlo ad altri...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 29 ottobre 2006 10:3314/37
Bene dopo il disperato pure l'incompreso! La fenomenologia del carattere umano si amplia, Lombroso avrebbe fatto firma sicuramente per analizzare tutta questa bella gente,..... Va beh mettiamola così: l'amore è bello per chi ci crede, per chi non crede invece è una tortura,....
garfield > garfieldPEGASO5 domenica 29 ottobre 2006 11:1615/37
A dire la verità in questo momento è più una tortura leggere le vs. rispote!!
Non so, forse ci ci capiamo!
Forse pensate che sia un disperto alla canna del gas o attaccato alla balaustra di un ponte!!
Ho semplicemente espresso il mio punto di vista su certe cose e giù attacchi di sfigato, incompreso.. etc...
Io non so!!!

Dico una cosa sul credere nell'amore:
Io in questo momento non credo nell'amore, sono solo e non mi sento ne sotto tortura ne disperato. Anzi mi sento abbastanza sereno rispetto a quando credevo molto nell'amore e soffrivo come una bestia pensando a una persona.
Così come leggo in molti post di questo forum, moltissimi (forse quasi tutti) credono nell'amore, ma hai notato quanti soffrono come cani perchè non vengono corrisposti dalla persona amata, o perchè la persona amata tiene degli atteggiamenti da b######o e porta a sofferenze atroci.
Inoltre è capitato in questo periodo ad un mio amico.
Questo ragazzo era fidanzato con una tipa da 5/6 anni, si amavano molto. Lei le mandava sempre sms molto carini tipo "ti voglio bene" " ti amo" etc etc.
Di punto in bianco lei lo ha mollato, ha staccato la spina e si è messo con un nuovo ragazzo!
Il mio amico credeva molto nell'amore e l'amava moltissimo e ti assicuro che negli ultimo 3 mesi ha sofferto come una bestia.
E mi scrivi che "l'amore è bello per chi ci crede, per chi non crede invece è una tortura" !!!
Per carità, sicuramente avrai anche ragione te...a volte avere una persona vicina ti aiuta nei momenti più difficili, ma di sicuro l'amore non è sempre bello.
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 29 ottobre 2006 17:2416/37
bhe io sto cn una la amo davvero da morire xro mi fa soffrire cm un dio santo certe volte... mi ha lasciato 2 volte gia in 1 rapporto di 2 mesi ma io ci credo e nn ho mollato forse le cose si rimetteranno apposto o forse no rimane il fatto ke sn preso da lei e pure se soffro voglio andare avanti xke la amo da morire! sec me hai ragione a dire ke l'amore fa soffrire xro allo stesso tempo e cmq bello sia se si soffre e anke se nn si soffre dopotutto.. ke amore ce se uno nn soffre un po?(signifikerebbe ke nn te ne fotte 1 c###o del altra persona)
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 domenica 29 ottobre 2006 18:3217/37
Beh, l'unica cosa che posso dirti è ke ti auguro di trovarla presto!!
In bocca al lupo!!!
garfield > garfieldPEGASO5 domenica 29 ottobre 2006 19:1918/37
per cowboy
Ecco l'ennesimo esempio di persona che soffre maledettamente per amore.
Ma non ti preoccupare, fai bene a pensare così, batti pure le testate contro queto muro di granito, poi un bel giorni ti accogerai che hai fatto tutto questo per una persona che, come hai detto te, non gli fregava un c...a di te!
Ma lo devi imparare da solo, adesso sei preso da lei, non puoi immaginare di vivere senza di lei, per lei faresti di tutto, magari daresti anche la vita.....
adesso non hai chiaramente la lucidità per accorgerti che stai ballando come un balengo...(senza offesa, mi sono trovato nella stassa barca un tempo)
Ti avrà detto tante belle parole per illuderti e tenerdi buono a cuccia sotto la sua gonna.
Le cose o funzionano bene oppure se vanno avanti a singhiozzo difficilmente andranno bene.
Ti auguro chiaramentne che non sia il tuo caso, non voglio portarti jella.
Come vedete l'amore fa soffrire, ma dopotutto se siete masochisti non è colpa mia, la vita è la vostra siete liberi di soffrire come vi pare.
Io le mie dosi di sofferenze ne ho già avute abbastanza.
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 29 ottobre 2006 20:3019/37
gia xke tt quelli ke mi dicon lascia sta io nn riesco sn troppo preso la vedo cm la piu f##a del mondo nn riesco a mollarla xke penso e ma una cosi f##a nn la trovero mai e altre robe... bha l'amore ke p###e
nessunoMartinaTina domenica 29 ottobre 2006 22:3020/37
Il 27/10 15:10 cocojunior ha scritto:
Uff... vorrei una ragazza con la quale condividere delle emozioni!!! Sono stanco di vivere senza nessuno al mio fianco!!! Chiedo forse troppo?
eccomiiiiiiiiiii
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:01 09 052024 fbotz1