Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso orale.

Sesso orale.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1010 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunoringosoccer venerdì 27 ottobre 2006 16:071/10
Ciao a tutti, questo è il mio post.
Seguo da tanto questo forum, e mi piace tutto quello che si discute. Molto costruttivo.

Vi volevo esporre una cosa mia, vediamo cosa ne esce fuori.
Ho letto questo http://www.frasi.net/forum/messaggi.asp?ID=1067& .

Vedo che c'è molta gente che sa come far contento un uomo. Beati loro. Vi parlo di me. "Io e la mia ragazza stiamo bene insieme" (ricorda qualche canzone ) stiamo da tanto insieme e facciamo tanto sesso. Io il sesso orale lo pratico su du lei e mi piace pure tanto... ha una farfallina niente male... solo che a me NIENTE . A male appena un bacietto e/o una leccatina, ma non nella punta. Non dico che me lo deve fare per forza... però al momento posso solo immaginare.

Cosa mi consigliate? Grazie a tutti dell'attenzione.
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 venerdì 27 ottobre 2006 16:322/10
Diglielo! Non è detto che una ragazza debba immaginare tutto, nO' Magari lei in questo preciso momento si starà chiedendo: "ma perchè non mi chiede di fargli del sesso orale??". Oppure non le piace, ma questa è un'altra questione. Oppure altri motivi...
Se glielo chiedi risolvi almeno il problema del perchè non lo fa, poi risolverai, se si può, anche il resto.
Facci sapere!
nessunoringosoccer venerdì 27 ottobre 2006 16:403/10
Gli ho detto del sesso orale, ma nulla... al max una leccatina... io ci parlo con lei... solo non insisto perchè non so se a le gli piace. E poi non fare una cosa che a lei non va, solo mi piaceva che mi diceva... no questo non mi va... ma nemmeno lo so.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 27 ottobre 2006 16:414/10
Il 27/10 16:32 cricri86 ha scritto:
Se glielo chiedi risolvi almeno il problema del perchè non lo fa, poi risolverai, se si può, anche il resto. Facci sapere!
quoto
nessunoringosoccer venerdì 27 ottobre 2006 16:495/10
Il 27/10 16:40 ringosoccer ha scritto:
Gli ho detto del sesso orale, ma nulla... al max una leccatina... io ci parlo con lei... solo non insisto perchè non so se a le gli piace. E poi non fare una cosa che a lei non va, solo mi piaceva che mi diceva... no questo non mi va... ma nemmeno lo so.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 ottobre 2006 23:556/10
E che vuoi fare... minacciala!
cartoons > hello kittystellina MaruzzA sabato 28 ottobre 2006 20:027/10
Ma ke minacciarla...oltre a dirglielo non puoi fare nient'altro...non puoi mica prendere la testa e farglielo leccare a forza..non sarebbe così piacevole come effettivamente è...lei forse non è pronta, considera il sesso orale come qlk di molto molto intimo...se state insieme da poco (anke 1 anno) è probabile ke lei non voglia ancora addentrarsi nei meandri del piacere..se la ami come si deduce aspetta e magari le dici ke ti farebbe davvero piacere se lei almeno ci provasse...
forse ha paura di non saperlo fare...magari non l'ha mai fatto...
esterna il tuo desiderio e aiutala a realizzarlo..
anke io ero così all'inizio ma poi...
1 bacio e facci sapere
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 ottobre 2006 22:438/10
Parlagliene tranquillamente e vedi che ti dice.
Secondo me le fa "schifo", ma portebbe anche essere timidezza.
O magari non se la sente di farlo a te.

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 29 ottobre 2006 00:509/10
Il 28/10 20:02 MaruzzA ha scritto:
lei forse non è pronta
si... probabilmente si sta ancora vestendo....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 29 ottobre 2006 11:2110/10
Il 29/10 00:50 napulitanboy ha scritto:
Il 28/10 20:02 MaruzzA ha scritto:
lei forse non è pronta

si... probabilmente si sta ancora vestendo....


secondo me dovresti aspettare un po'.. il tempo che lei s vesta... cioè.. il tempo che lei s senta pronta per questa esperienza.... già una leccatina o un bacio nn è male... diciamo che siamo sulla buona strada!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:10 29 032024 fbotz1