Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema nel venire...

Problema nel venire...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2062 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunobullo277 venerdì 27 ottobre 2006 18:291/28
ciao ragazzi sono nuovo e vi scrivo xkè ho un problema... ho 18 anni e benkè nn abbia avuto troppe esperienze mi trovo davanti a un problema. in tutti i miei rapporti (6-7 ragazze diverse)nn sono mai riuscito a venire... nessun problema di mancata erezione o robe simili ma quando è il momento di venire nn c riesco... e piu faccio fatica piu mi innervosisco logicamente!!! credo sia un problema del tutto psicologico ma nn capisco proprio come risolverlo? vi è mai capitato ? avete qualke consiglio???? aiutatemi.. xkè è una cosa un po imbarazzante.. infatti ogni volta kre mi succede sn costretto a nn sentirmi cn quella ragazza.. xkè appunto ciò è imbarazante grazie e a presto!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 27 ottobre 2006 23:072/28
dai...nn sei l'unico ad avere questi problemucci...
capisco che l'imbarazzo sia tanto, ma sei un essere umano a volte capita e non capisco perchè debba proprio smettere d frequentare queste ragazze!
magari se avessi aspettato qualche minuto in più saresti "venuto"!.....

ma quando t masturbi hai lo stesso problema o questo problema si presenta solo quando hai rapporti con le ragazze?
avatar 45Giamma69 venerdì 27 ottobre 2006 23:183/28
Ciao, volevo farti sapere che ho avuto un amico che aveva lo stesso problema, pur avendo un gran successo con il genere femminile, ti posso dire che in quel caso (e credo anche nel tuo) il problema non è assolutamente un "malfunzionamento" fisico, bensì soltanto un problema psicologico che tu devi risolvere solo con te stesso cercando di non pensarci troppo e di non sentirti a disagio per questo, secondo me quindi dovresti solo lasciarti andare senza pensare a quello che succederà dopo e non preoccuparti, perchè questo ti farà soltanto innervosire... spero che tu risolva questo problema comunque ... ciao ...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 27 ottobre 2006 23:274/28
Infatti...in questi casi il problema è solo psicologico...anche se di solito capita il contrario (che si viene troppo presto), puoi risolverlo solo tu, magari esercitandoti mentre ti masturbi (e non sto scherzando...ci sono degli esercizi appositi)!!!
nessunobullo277 sabato 28 ottobre 2006 01:145/28
grazie delle risp intanto.. cmq masturbandomi riesco a venire tranquillamente in meno di un minuto... quindi conferma ke il problema nn è fisico ma psicologico... cmq ke esercizi ci sarebbero? come a risolto il tuo amico??
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 28 ottobre 2006 08:046/28
Beato te bello de papà!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 ottobre 2006 22:257/28
Il 27/10 18:29 bullo277 ha scritto:
nn sono mai riuscito a venire... nessun problema di mancata erezione o robe simili ma quando è il momento di venire nn c riesco...
Fortunate quelle ragazze!!!!
Cerca di non viverlo come un problema, poi è meglio venire con calma che non in 3 secondi netti, ci si diverte entrambi di più!
Battute a parte cerca di stare più tranquillo, vedrai che verrai anche tu.
Ma con nessuna sei mai venuto? O è sempre stata la frequentazione di una volta?

glò
avatar 45Giamma69 domenica 29 ottobre 2006 02:378/28
Il ragazzo che conosco ha smesso di avere qst problema dopo aver trovato una storia seria con una ragazza con la quale aveva molta intesa, questo lo ha reso più tranquillo e praticamente ha solo smesso di pensarci .... puoi farlo anke tu, devi solo non pensarci perchè in fondo nn è assolutamente niente di grave, ciao ...
nessunobullo277 domenica 29 ottobre 2006 15:239/28
mi è successo sia cn rapporti di una volta sia con la stessa x due tre volte di seguito... infatti nn ho mai avuto una relazione fissa... e forse questo risolverebbe.... cio nn toglie ke piu mi succede e piu è difficile nn pensarci..
calvin and hobbes > hobbes 3marthesia lunedì 30 ottobre 2006 23:2910/28
Non ti dovresti affatto vergognare! Non ti preoccupare troppo!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 31 ottobre 2006 15:1811/28
vedi,il tuo problema credo sia di natura psicologica e nn organica xchè sei molto giovane...io ritengo sia da ricondursi all'ansia da prestazione scaturita dai tuoi precedenti "insuccessi" ...ma a 18 anni è una cosa che si può verificare ... vorrei sapere:ma in seguito al rapporto sex vieni da solo o, ad es ,con il sesso orale riesci a rilassarti di +?bisogna capire se il problema sta alla base del desiderio,dell'orgasmo o dell'eiaculazione...nn è facile ipotizzare qualcosa con così pochi elementi...

Cmq visto che sei stato sempre con ragazze diverse,la poca intimità e il mancato feeling sessuale giocano un ruolo fondamentale...vedrai che con il tempo il problema verrà meno!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 31 ottobre 2006 15:4012/28
Il 31/10 15:18 angelique ha scritto:
verrà meno!
lui già viene poco, anzi nn viene proprio... figurati se viene pure meno....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 31 ottobre 2006 15:5013/28
Uhmmm, l'unico caso di negatività di ua quantità, poverino
nessunobullo277 martedì 31 ottobre 2006 18:3414/28
no. con il sesso orale... mi rilasso ancora meno.. perkè li proprio dovrei venire xkè lei dopo un po si stanca.. invece durante il rapporto completo... almeno a lei piace...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 31 ottobre 2006 18:4015/28
guarda nelle terapie sessuali consigliano di concentrarsi sul proprio corpo e sul proprio piacere prima di pensare a quello della propria partner...prova a nn preoccuparti del fatto che lei si possa stancare...pensa anche a te e a quello che stai provando...
nessunobullo277 sabato 4 novembre 2006 15:2016/28
ma a nessuno è mai successo fra di voi?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 5 novembre 2006 00:5817/28
a me è successo il contrario...

nap-speedy gonzales
nessunobullo277 lunedì 6 novembre 2006 23:4818/28
allora se credo di aver capito bene.. il vostro consiglio è continuare a provare ke prima o poi supererò il problema da solo.. fregandomene del fatto ke magari potrei fare una figura di m...a se tipo mi succede anke 5 o 6 volte cn la stessa ragazza...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 7 novembre 2006 00:0319/28
io recentemente ho avuto sesso con una ragazza esclusivamente "vaginale" (cioè sul clitoride , dopo un po, le dava fastidio)!
la cosa mi ha creato scompensi e paranoie tali che alla fine, dopo che lei era venuta, perdevo l'erezione!
ho provato a cambiare ragazza e le cose funzionavano normalmente!
così ho capito che era un problema che io mi facevo con lei!
ora va tutto a meraviglia, non faccio piu le maratone sessuali di prima (che un po mi mancano) ma va bene lo stesso, alla fine c'è sentimento e non solo sesso!

prova a capirti e rilassati,il sesso è un piacere nn un problema.pensa che a lei piacerebbe se venissi e , anzi, piu tardi viene piu le piace!!

l'importante è che nn ne trovi una solo vaginale se no dopo che è venuta ti puoi mettere l'anima in pace!!

balis
nessunosexil sabato 11 novembre 2006 10:1220/28
Il 31/10 18:34 bullo277 ha scritto:
no. con il sesso orale... mi rilasso ancora meno.. perkè li proprio dovrei venire xkè lei dopo un po si stanca.. invece durante il rapporto completo... almeno a lei piace...
Ma perche' vuoi venire subito? per la ragazza potrebbe essere una fortuna averti cosi' a lungo!dopo il sesso orale, prenditi una pausa e rifai petting, fatti toccare, toccala dapperettto anche dentro con le mani si a vagin ache ano,poi vedrete che nessuno ne potra' piu' r non diemnicare difarle sesso orale a lei, vogliopropro vedere se ce la fai a non venire e che fortuna durare cosi' tanto tempo
adesso sei giovane e vuoi arrivare subito a sfogarti ma poi scoprirai che i rapporti devono durare molto e bisogn asaper trattenere l'orgasmo finche lei ti grida chenon ci resiste piu<?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:03 29 032024 fbotz1