Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » www.ciao.it: c'è da fidarsi?

Www.ciao.it: c'è da fidarsi?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

738 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo74 sabato 28 ottobre 2006 17:591/9
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi conosce il sito “Ciao.it” (http://www.ciao.it/)?
Si tratta, per farla breve, di una community online costituita da diversi milioni di iscritti che, con spirito critico, scrivono opinioni e valutano milioni di prodotti e servizi a beneficio di altri consumatori. Fin qui nulla di strano.
La cosa che mi ha lasciato perplesso è invece un’altra: coloro che (dopo la classica iscrizione) scrivono su questa comunity una opinione, vengono pagati (0.20€) per tale opinione. Una volta raggiunto l’ammontare di 5€ è possibile richiedere un bonifico su conto corrente bancario o postale.
È ormai noto che è buona norma non fornire mai, salvo a Siti di nota serietà, i dati dei conti correnti o delle carte di credito…per evitare amare sorprese.
Voi ne sapete qualcosa di più? Avete già provato a chiedere il famigerato bonifico?
Grazie a tutti!

avatar 30Vamos6 domenica 29 ottobre 2006 15:472/9
nn so mai visitato... però se ti pagano è buono.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 2 novembre 2006 16:363/9
ti pagano perchè ad ogni click si incassa (e si fanno bei soldoni!!) e dato che più clikki più guadagnano sono disposti a pagarti per scrivere qlcs...
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia giovedì 2 novembre 2006 19:124/9
in pratica è una fregatura..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 2 novembre 2006 20:475/9
E' un sito che utilizzo molto per orientarmi sui miei acquisti, quindi posso dire che è realmente così, ti pagano poichè loro ci guadagnano con la pubblicità e rispetto quello che pagano per una recensione...bhe ricevono molte più visite interessate come le mie =)
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique venerdì 3 novembre 2006 23:136/9
conosco il sito ma nn avendo mai fatto la registrazione nn pensavo si potesse guadagnare...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 4 novembre 2006 00:317/9
Quando sento la parola guadagnare dai computer, sento sempre puzza di bruciato...sarà l'arrosto in cucina ahahahahah!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 4 novembre 2006 08:288/9
Il 04/11 00:31 Pedana85 ha scritto:
Quando sento la parola guadagnare dai computer, sento sempre puzza di bruciato...sarà l'arrosto in cucina ahahahahah!!!
Oppure sarà a capa toia!

( il che è molto + facile pensandoci bene)
______________________________________

Qualche soldino mi servirebbe proprio...mo vediamo ia...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 5 novembre 2006 14:049/9
anch'io frequento molto ciao.it ed è davvero un sito molto utile , poi cmq a 20 centesimi per arrivare a 5 € ne devi scrivere un bel po' di recensioni...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:49 16 042024 fbotz1