Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ci vediamo?

Ci vediamo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1486 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 28 ottobre 2006 19:041/42
venerdi ora di pranzo ho chiesto alla ragazza che ultimamente mi interessa un po' se ci vediamo il fine settimana, che mi dicesse quando e ci accordavamo. mi ha risposto sabato dopo pranzo che e' in campagna con amici e l'amica (in effetti giornata ottima) e che domenica e' via coi suoi, ma lunedi finisce l'universita' alle 11 e se voglio posso andare con mio fratello e ci vediamo in 4 (con l'amica). a parte che mio fratello potrebbe solo alle 11:30, che io non sono all'universita' lun mattina e dovrei andarci apposta, secondo voi cosa denota la sua risposta?
sono un po' preoccupato se fosse l'ennesima delusione...viene da chiedersi "cos'ho che non va?"

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 ottobre 2006 22:392/42
Inizierei con il dirti di non farti Pippe mentali così presto.
La situazione la vedo positiva, perchè non è stato un no secco , ha provato a trovare un'alternativa, quindi ci tiene a vederti.
E se anche a te va di vederla, fossi al posto tuo ci andrei anche a posta all'università, e le direi di spostare l'appuntamento di mezz'ora.

Ottimismo, ci vuole ottimismo!

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 29 ottobre 2006 00:523/42
Il 28/10 19:04 ti12 ha scritto:
"cos'ho che non va?"
facciamo prima se diciamo cos'hai che va...
avatar 30Vamos6 domenica 29 ottobre 2006 16:154/42
AHAHAHAHAHAH
Aparte gli scherzi... 'in amore vince chi fugge'... quindi nn ti presentare.
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia domenica 29 ottobre 2006 18:515/42
gloria
sabato 28 ottobre 2006 22:39
----------------------------------------
Inizierei con il dirti di non farti Pippe mentali così presto.
La situazione la vedo positiva, perchè non è stato un no secco , ha provato a trovare un'alternativa, quindi ci tiene a vederti.
E se anche a te va di vederla, fossi al posto tuo ci andrei anche a posta all'università, e le direi di spostare l'appuntamento di mezz'ora.

Ottimismo, ci vuole ottimismo!

sn d'accordo cn gloria..
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 1 novembre 2006 01:396/42
se uno mi interessa faccio di tutto x vederlo...e poi è proprio necessaria l'uscita in 4?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 1 novembre 2006 11:367/42
vabbè magari vuole prima fare l'uscita in 4 per stare più tranquilla,oppure perchè magari alla sua amica piace tuo fratello,e per questo ne approfitta per stare tutti insieme..per me devi stare tranquillo..
in bocca al lupo
giuggiola
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 1 novembre 2006 15:118/42
ma siamo gia' usciti in 4 una volta a luglio e una a settembre, e son uscito con lei non due soli una volta i primi di ottobre, ma poi lei di sua iniziativa niente..comunque lunedi' non se ne e' fatto nulla, e ora non so come procedere, tornare a chiedere sempre io? aspettare? chiedere incontro in 4? in 2?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 1 novembre 2006 20:159/42
Ma buttati ed invitala!
Magari lei è timida ed aspetta una tua prima mossa.

glò
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 1 novembre 2006 20:3910/42
ma se le ho chiesto e mi propone in 4 all'universita' la mattina? e di sua iniziativa mai niente..dopo un mese che siamo usciti in 2 la prima e finora unica volta..!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 2 novembre 2006 08:1511/42
cioè... tu ci sei uscito 3 volte con questa tra cui una da solo... e ancora nn hai capito se ci sta o non ci sta?? Ma guardate gli aereoplanini sdraiati sull'erbetta quando vi vedete??

Ma poi....possibile che esci con una...e nn provi nemmeno a baciarla... in genere è la prima cosa alla quale un maschio pensa quando lei se ne sta andando...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 2 novembre 2006 14:0012/42
ma non sono un tipo che prova subito a baciare la ragazza...dovrei fare cosi'?
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 2 novembre 2006 14:0813/42
nn puoi fare cose che cozzano con il tuo modo di essere,otterresti un risultato pessimo...certo che cmq un pò dovresti svegliarti...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 2 novembre 2006 14:1814/42
cioe' che intendi in concreto per svegliarsi?
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 2 novembre 2006 14:2715/42
credo che dopo 3 volte che si esca con una tipa,si possa stabilire se c'è interesse da parte sua...lo capisci a pelle se c'è storia o meno...presta attenzione al suo modo di guardarti,alla sua gestualità:sn paramentri importanti che ti aiuteranno a valutare meglio la situazione...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 5 novembre 2006 17:5816/42
Ebbene ho letto un poco e posso darti un mio parere personale, secondo me se a questa ragazza potresti interessare assai si farebbe più veloce nel risponderti e comunque accetterebbe le tue uscite sempre e comunque, mi sono fatto l'idea che magari non ti ha scartato a priori, ma che cerchi altro lei e quindi si comporta così, ogni tanto esce con voi per mantenere i rapporti ma nulla più.
So che è brutto dopo tante delusioni avere anche questa ma alla fine è meglio che ho ti esponi direttamente (potrebbe essere che non stia aspettando altro che questo e si sia stufata di aspettare) oppure ed è più probabile ti metti il cuore in pace e ci esci si ogni tanto ma non avere delle mire su di lei.
Posso solo dirti che se interessi ad una donna (e dopo un mesetto lo puoi ben sapere) ci terrebbe ad uscire con te il più possibile.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 5 novembre 2006 18:4417/42
ho letto su una rivista scientifica che una donna in media impiega circa 10 secondi per capire se la persona che ha davanti gli piace o meno...cioè..ti rendi conto?e tu stai lì ancora a pettinar le bambole mentre lei ha già fatto varie lastre e contro lastre da ritirare alla cassa...
lei ha già deciso se sei o non sei ma poi aspetta una qualche tua minima INIZIATIVA!qualcosa che dimostri che sei interessato..e tu invece
provaci comunque vada...
<---->
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 5 novembre 2006 18:4818/42
Mi sembra positivo il fatto che non ti abbia subito estromesso, ma mi sorge spontaneo un dubbio, avendo già avuto modo di parlarne con té, cosa c'entra tuo fratello? non è che l'amica della tua "amata" interessi tuo fratello? per saperlo devi fare di tutto per scoprirlo senza paure e senza timore di fallire, tanto non ci perdi nulla, se lei ci tiene a té ma si sente tranquilla con l'amica per le prime volte lo scoprirai solo andando all'appuntamento, quello che ti consiglio, aspetta prima di scrivere sui muri che l'ami, verifica e non farti tante domande, sai quante legnate sui denti mi sono preso pure io?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 6 novembre 2006 08:2019/42
Il 02/11 14:00 ti12 ha scritto:
ma non sono un tipo che prova subito a baciare la ragazza...dovrei fare cosi'?
----------------------------------------

Il 02/11 14:08 angelique ha scritto:
nn puoi fare cose che cozzano con il tuo modo di essere,otterresti un risultato pessimo...certo che cmq un pò dovresti svegliarti...
----------------------------------------

Il 02/11 14:18 ti12 ha scritto:
cioe' che intendi in concreto per svegliarsi?
----------------------------------------

In concreto... svegliarsi, ( in questo ambito) significa posare Big Jim, e finalmente giocare ad alzare la gonnellina a Barbie...

" dovrei fare così?"( riferito al tuo post)

Azz...l'hai capito?? bravoooo

....

guarda che pure lei l'ha intuito che nn le chiedi di uscire per farti le partite a briscola!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 6 novembre 2006 12:2720/42
la domanda è.. "PERCHè NON LE CHIEDI DI USCIRE E FINALMENTE LA BACI?!?!?" muoviti ke sennò ti scappa pure qst!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 04:42 09 052024 fbotz1