Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ke kaos!!

KE KAOS!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

632 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
battle angel alita > alitaDarkGirl lunedì 26 gennaio 2004 19:471/10
basta non cela faccio + vorrei scappare su un isola deserta dasola a pensare al significato della vita........ma perkè deve essere così difficile capire la società odierna.....vi spiego il mio problema.....da settembre mi piace un tipo..simpatico..inaffidabile....stranuccio.....stronzino.....fascista...razzista.....che fa battute un pò forti.....che non pensa mnolto alle reazioni degli altri....e non ha proprio tanti amici...però ha un suo mistero.....e non lo conosco benissimo lo vedo poco.....beh mi piace davvero tanto...se è da 5 mesi che non riesco a togliermelo dalla testa ci dovrà essere pur un motivo no?.....il problema....è che primo attraverso un sms la settimana scorsa mi ha chiesto di stre con lui e io gli ho detto che ci dovevo pensare..(mela chiesto sottolineo dopo che mi aveva vista in gonna, cosa, che mi aveva e mi fa pensare male) secondo io oggi gli ho risposto che riprendevo in considerazione la sua proposta (volevo vedere come sarebbe stato stare con lui conoscerlo meglio...magari aiutarlo...non so volevo provare per curiosità..è stat una decisione a cui ho dedicato una settimana intera).....ma non mi ha risposto.....neanke uno squillo....boh!....forse non gliene frega + niente di me forse 1 settimana è troppo per un ragazzo......cmq adesso abbastanza confusa...perkè se domani lui viene da me....e non so cosa mi dirà....mi farà sicuramente soffrire in un modo o nel altro.....date un opinione sulla situazione e se mi potete dare qualche consiglio...vene sarei grata.
un bacio a tutti!!!

600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 26 gennaio 2004 19:582/10
con tutti questi puntini... mi viene il mal di testa...

ci potrebbero essere tanti motivi per cui non ti ha potuto rispondere finito soldi al cell, cellu scarico, rotto... ne ho sentite così tante...

ma secondo me non può farti soffrire perchè te l'ha chiesto proprio lui...

quindi te non ti prokupare e poi facci sapere...!!!

Vandala
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 gennaio 2004 20:273/10
fascita razzista...............toglitelo dalla testa...nn credo ci staresti bene con un ragazzo simile....PS..il mio è solo un consiglio...se fai come ti dico soffrirai meno di quanto soffrirestise ci starai insieme...anche se per poco...
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 26 gennaio 2004 20:554/10
1: nn hai pensato che forse nn ha soldi nel telefono ?:)
2: più che dargli aiuto, a un tipo come quello che hai descritto io darei un estrema unzione, perke' mi sembra irrecuperabile.
Di solito a quelli che insultano i miei amici extracomunitari li imbruttisco.

L'Orko
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 26 gennaio 2004 23:265/10
a volte veramente mi cadono le braccia, specie con storie come questa.....e'......disarmante, veramente disarmante.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 27 gennaio 2004 19:226/10
potresti essere caduta nel fascino del bel tenebroso?!?
o nella sindrome della crocerossina che cerca un'anima da salvare?!?

pensaci un pò, te lo dico perchè le ho sperimentate tutte e due.

poi sul motivo della sua mancata risposta al messaggio potrei fornirti mille scuse o spiegazioni: ha il cell rotto, credito finito, non gli è arrivato il messaggio, non l'ha letto, si è scordato di rispondere, ha perso il tuo numero, ha perso il cell, ha la batteria scarica....

pensaci bene, le premesse non sono le migliori, ma non si può mai dire!
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 27 gennaio 2004 19:587/10
se tu dici che è stronzino fascista razzista eccetera evidentemente è perchè TU NON LO SEI.
dunque avete due modi diversi di vivere e di vedere la vita.
io non ti dico lascialo stare perchè IO non condivido le sue idee.
ma ti dico pensa bene a cosa andrsti incontro, perchè va bene essere diversi, ma i pricipi di pensiero dovrebbero essere quantomeno simili.
esempio: se tu non sei razzista e hai mettiamo un'amica di colore, lui non ti permetterebbe di averla o peggio la insulterebbe eccetera.
non c'è da dire altro.
ciao!
battle angel alita > alitaDarkGirl mercoledì 28 gennaio 2004 18:018/10
si dia il caso ke la mia migliore amica sia di colore
cmq fino ad adesso la lasciata stare.....almeno lei...al inizio del anno sembrava astioso anke con lei ma dopo ha cambiato modo di comportarsi per fortuna!
cmq ieri da quanto ho capito ci siamo messi insieme (ero in uno stato di collasso) penso anke di aver fatto uno figura di merda....ero diventata bordeux ed ero incapace di formulare delle semplici sillabe...! cmq alla fine ci siamo capiti...dopo tanta fatica...però boh mi è sembrato come dire.....non molto entusiasta...indifferente....boh...so solo che ci sono rimasta di pietra.
nessunoocontact mercoledì 28 gennaio 2004 18:129/10
e meno male ke ieri si è celebrata la giornata dello shoa.ovvero le deportazioni e i comportamenti antisemitisti patiti dagli ebrei e mtu dici ke quel tipo è fascista razzista e t piace anke?Forse siete proprio fatti l'una x l'altro.Anzi solo fatti.Con simili idee sia del tipo ke tue io mi vergognerei di qnt hai detto!!! 6 sempre in tempo x rinsavire!!! Tanto + ke hai un'amica di colore,ki ti dice ke prima o poi nn capiterà anke a lei di essere vittima di questo tuo "bel tenebroso"?Razzisti:
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia sabato 31 gennaio 2004 17:5810/10
mah... che storia strana.... sarùà che sono diventata un pò cinica e diffidente ma questo tipo non mi piace,penso che potresti trovare di meglio... i tipi tenebrosi sono sicuramente affascinanti,ma non i razzisti!!... e poi il giorno in cui "vi siete messi insieme" doveva essere per te uno dei più belli della tua vita ma lui,x quanto ho capito,non è stato in grado di metterti a tuo agio,di rendere quel momento indimenticabile... x cui lacia perdere un tipo così materiale prima di affezionartici troppo e quindi di soffrire x lui!! in bocca al lupo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:46 04 052024 fbotz1