Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » problema con pantaloni

Problema con pantaloni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

605 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoanna165 domenica 29 ottobre 2006 18:001/7
Ciao a tutti.
Alcune settimane fa ho acquistato un paio di pantaloni classici. Non sono una grande esperta di questo genere di pantaloni, in genere uso i fuseaux.
Alcuni giorni fa ha scuola ho deciso di indossare questi pantaloni nuovi...ma sono nati i problemi. Infatti appena mi sono seduta ho subito avvertito un tremendo attrito ai polpacci che mi ha costretto a dover, non senza difficoltà, tirare su i pantaloni. Per di più quando mi sono rialzata i pantaloni sono rimasti tirati su ai polpacci e non avevano alcuna intenzione di scendere.
Ho indossato i pantaloni senza calze.
Come mai facevano ciò?
Grazie

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 29 ottobre 2006 20:242/7
li hai presi troppo stretti?
nessunoanna165 domenica 29 ottobre 2006 23:553/7
Il 29/10 20:24 nau_ ha scritto:
li hai presi troppo stretti?
Ciao, grazie per la risposta.
Non penso anche perchè (e ho dimenticato di dirlo prima) che se uso i collant il problema non si presenta minimamente.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 30 ottobre 2006 08:404/7
cambiare i pantaloni no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 30 ottobre 2006 12:395/7
x caso qnd tocchi qualche oggetto o qualche persona ti prende la scossa???xke forse il problema è anche questo...
o vabe scusami se te lo kiedo...
x caso avevi i peletti???
cmq credo piu sulla prima
scusami
nessunoanna165 lunedì 30 ottobre 2006 18:076/7
Il 30/10 12:39 polly88 ha scritto:
x caso qnd tocchi qualche oggetto o qualche persona ti prende la scossa???xke forse il problema è anche questo... o vabe scusami se te lo kiedo... x caso avevi i peletti??? cmq credo piu sulla prima scusami
Ciao non credo il problema dipenda dei peletti, infatti m'ero depilata le gambe.
Quanto alla tua prima ipotesi non so risponderti, non ricordo se ho toccato qualcosa che mi ha dato
la scossa...può essere ma non ne sono certa.
Ma anche a te lo fanno?
Ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 4 maggio 2007 13:007/7
polpaccite acuta!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:53 28 032024 fbotz1