Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » problema con pantaloni

Problema con pantaloni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

605 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoanna165 domenica 29 ottobre 2006 18:001/7
Ciao a tutti.
Alcune settimane fa ho acquistato un paio di pantaloni classici. Non sono una grande esperta di questo genere di pantaloni, in genere uso i fuseaux.
Alcuni giorni fa ha scuola ho deciso di indossare questi pantaloni nuovi...ma sono nati i problemi. Infatti appena mi sono seduta ho subito avvertito un tremendo attrito ai polpacci che mi ha costretto a dover, non senza difficoltà, tirare su i pantaloni. Per di più quando mi sono rialzata i pantaloni sono rimasti tirati su ai polpacci e non avevano alcuna intenzione di scendere.
Ho indossato i pantaloni senza calze.
Come mai facevano ciò?
Grazie

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 29 ottobre 2006 20:242/7
li hai presi troppo stretti?
nessunoanna165 domenica 29 ottobre 2006 23:553/7
Il 29/10 20:24 nau_ ha scritto:
li hai presi troppo stretti?
Ciao, grazie per la risposta.
Non penso anche perchè (e ho dimenticato di dirlo prima) che se uso i collant il problema non si presenta minimamente.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 30 ottobre 2006 08:404/7
cambiare i pantaloni no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 30 ottobre 2006 12:395/7
x caso qnd tocchi qualche oggetto o qualche persona ti prende la scossa???xke forse il problema è anche questo...
o vabe scusami se te lo kiedo...
x caso avevi i peletti???
cmq credo piu sulla prima
scusami
nessunoanna165 lunedì 30 ottobre 2006 18:076/7
Il 30/10 12:39 polly88 ha scritto: