Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » 100 colpi...ma 1000 anni indietro!

100 colpi...ma 1000 anni indietro!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

654 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunoStafanoDoni martedì 31 ottobre 2006 17:431/4
Mi è capitato giorni scorsi di ricevere una mail con alcuni passi di questo libro che si chiama: VVoglio...
Un mio amico mi ha girato dei passi, che a sua volta aveva ricevuto da un altro conoscente.
Il libro è assurdo!!!
Non mi è piaciuto il libro di Melissa P, era troppo scontato e non mi ha trasemsso nulla, orami il sesso lo vediamo troppo e anche se non stufa, il sentire una ragazzina 16 fare le sue prime e a dir poco acrobatiche esperienze non mi ha divertito.
Ho letto parti di Vvoglio e questo mi turba!
Sembra un libro scritto da Quentin Tarantino assieme a uno dei Vanzina.
Mi piace e vorrei saperne di più, qualcuno ne sa qualcosa.....????

nessunoSebastian sabato 4 novembre 2006 12:112/4
Finalmente ho trovato un'altra persona che parla di questo Vvoglio....

Ho letto anche io in università qualche pagina di questo libero e sono andato subito alla Feltrinelli a cercarlo.

Fantastiko, parla di Milano e racconta la vita dell'autore che tra i locali, le brutte frequentazioni e le donne si ritrova a crescere in un ambeinte non propriamente salubre!

ho letto un intero capitolo, l'ho letto in meno di 20 minuti.
Il libro è scritto in una forma molto semplice, quasi sotto forma di conversazione ma a mio parere è divertente e molto interessante.

Mi è piacciuto, pekkato che non sia ancora stato pubblicato, da quanto ho capito sui vari forum, la pubblicazione è stata fermata in quanto i temi trattati all'interno del libro sono un po' troppo reali e scottanti e coinvolgono anche diversi personaggi famosi....

Io lo aspetto...
Se avete altre pagine, giratemele pure...
So che l'autore (non so chi sia, ma lavora per un mensilesta insieme a un mio conoscente) per pubblicare un sito dove metterà on line alcuni capitoli, per ora si limita a inviare sporadicamente qualche pagina.
nessunochiarina81 venerdì 10 novembre 2006 20:173/4
prova a vedere su www.lulu.com, lì si trovano spesso libri di autori sconosciuti, io ho comprato un libro di un certo Picariello, si intitola Cuore d'Asino e mi è pure piaciuto (anche se le spedizioni sono un po' lente)
nessunoLavale84 sabato 11 novembre 2006 12:454/4
Ciao,

Anche una mia amica ha ricevuto via mail alcuni brani di questo libro.
Mi ha fatto leggere le pagine che aveva e sinceramente ho trovato questo libro offensivo!
Io ho 23 anni e non mi è piaciuto affatto come l'autore ha parlato di Milano e dei miei coetanei.
A Milano non siamo tutti innamorati del danaro, persi solo a pensare a cosa fare la sera o durante le vacanze, occupati tra un party e l'altro a pensare a dove recuperare droghe...
Anche come donna mi sono sentita offesa, nella parte in cui l'autore parla dei suo rapporti accosaionali avvenuti con delle ragazze, ho riconosciuto molti attenggiamenti a dir poco familiari....
Verrà pubblicato l'ennesimo libro che spiega ai ragazzi come non prendersi impegni e come divertirsi prendendo in giro ragazze più piccole??
Sinceramente io non Sostengo la pubblicazione di Vvoglio, mi spiace per l'autore e anche se ha scritto un libro interessante e divertente, spero con tutto il cuore che non venga mai pubblicato!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:04 28 032024 fbotz1