Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come riconquistarla?...

Come riconquistarla?...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3115 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunobach mercoledì 1 novembre 2006 20:281/23
Ciao a tutti sono nuovo del forum. La mia ragazza mi ha lasciato da 1 settimana e due giorni a oggi. Ho 28 anni e lei 26 e stavamo assieme da un anno e tre mesi. Ha un carattere estremamente sensibile e si è sempre lamentata del fatto che io fossi immaturo e incapace di sognare un futuro con lei; purtroppo devo ammettere che è vero nonostante l'abbia sempre amata. Solo adesso però mi rendo conto di cosa lei fosse veramente per me e sarei disposto a fare qualsiasi cosa per lei, per riaverla e renderla felice; per me è la persona più bella e speciale che esista al mondo e il fatto di averla persa o il sentirle dire che non prova più nulla x me mi fà stare male in modo indescrivibile. Sono sicuro di essere cambiato, ora non desidero altro che lei una famiglia una vita con lei ma adesso non ne vuole più sapere..non riesco ad andare avanti senza lei..Dopo una settimana circa che le mando messaggi e la cerco e dopo continui rifiuti ,stasera finalmente una sua telefonata e l'ho vista...ma continua a dire che non prova più nulla e mi ha cercato solo perchè la faceva stare male il fatto che io soffrissi...ed anche che è tanto confusa e non sa se il fatto che non prova più qualcosa x me è temporaneo...tra una settimana circa mi ha detto di provare a ricontattarla ed iniziare come se fossimo amici non garantendomi però nulla...E' la mia seconda ragazza ma è come se fosse la prima x me e darei la vita x lei...la amo sopra ogni altra cosa al mondo e voglio riconquistarla ma dalla mia ho solo inesperienza con le ragazze e amore che non accetta più...non sò ancora come comportarmi...sò solo che non voglio perderla x sempre..Datemi un consiglio, è il dolore più grande che ho mai provato...può davvero esserle finito tutto?..non riesco a darmi pace..

cartoons > hello kittystellina MaruzzA mercoledì 1 novembre 2006 21:362/23
Credo che sia la cosa più dolce che ho mai sentito... ma hai provato a fare qlk pazzia???
prova a farle un murales..a mandarle un mazzo di 1000 rose a casa oppure fai come nel film "nuovo cinema paradiso"...le mandi un mex dicendo ke da quella sera saresti stato ad aspettarla ogni notte sotto casa finchè lei non si sarà decisa ad amarti per il resto della sua vita come vuoi tu...corteggiala nuovamente come la prima volta...falla innamorare di te!!
e poi principalmente parlale col cuore in mano..
buona fortuna
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 1 novembre 2006 22:283/23
Sperare che la persona che ti è vicina cambi....non è facile, e temo per te che quando qualcuno decida di voltare pagina non ci sia molto da fare.
Una scelta del genere viene maturata dopo tanto dolore e sofferenza che è difficile riuscire a farlo rissorbire ed accettare di rimettersi in gioco.
Prova a darle il tempo che ti chiesto....

Almeno la vedo così

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 1 novembre 2006 22:394/23
è proprio vero,ti accorgi di quanto valeva qulcosa o qualcuno solo quando la perdi..
ora io eviterei di starle troppo addosso,fai passare del tempo,magari anche lei si renderà conto di amarti ancora...
nessunobach mercoledì 1 novembre 2006 23:375/23
Le darò il tempo che mi ha chiesto e continuo a guardare di il cell. sperando in un suo messaggio che non arriva mai..anche se credo che questo tempo le serva solamente a decidersi di lasciarmi definitivamente...
farei e farò qualsiasi cosa pur di riaverla...e se non ci riuscirò non avrò più motivo di andare avanti non mi interessa nemmeno cosa sarà ma almeno ci ho provato...vorrei solo poterle dare tutto ciò che non sono riuscito in un anno..renderla felice tornare ad abbracciarla e vederla sorridere..
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 2 novembre 2006 02:186/23
nel tempo che ti ha chisto e che passerai da solo prova a ragionare sul vostro rapporto sulle cause in cui lei ti ha lasciato se capirai il problema e saprai contemplarla vi amerete piu di prima.spero che riuscirete a risolvere il vostro problema b.fortuna
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 2 novembre 2006 08:347/23
Il 01/11 20:28 bach ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum. La mia ragazza mi ha lasciato da 1 settimana e due giorni a oggi.
Interessante.. ti ricordi altro??

Il 01/11 20:28 bach ha scritto:
Ho 28 anni e lei 26 e stavamo assieme da un anno e tre mesi. Ha un carattere estremamente sensibile e si è sempre lamentata del fatto che io fossi immaturo e incapace di sognare un futuro con lei; purtroppo devo ammettere che è vero nonostante l'abbia sempre amata. ..
Insomma... eri un fidanzato modello...
nessunobach sabato 4 novembre 2006 01:198/23
Sinceramente non capisco il senso del tuo mess. napulitan...
Mi pare parecchio stupido...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 4 novembre 2006 08:299/23
Il 04/11 01:19 bach ha scritto:
Sinceramente non capisco il senso del tuo mess. napulitan... Mi pare parecchio stupido...
bravo
nessunopruffina mercoledì 3 gennaio 2007 13:3510/23
Il 04/11 08:29 napulitanboy ha scritto:
Il 04/11 01:19 bach ha scritto:
Sinceramente non capisco il senso del tuo mess. napulitan... Mi pare parecchio stupido...

bravo
vedi napulitan...non te lo dico solo io
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 3 gennaio 2007 13:4911/23
Il 01/11 21:36 MaruzzA ha scritto:
prova a farle un murales..a mandarle un mazzo di 1000 rose a casa oppure fai come nel film "nuovo cinema paradiso"...le mandi un mex dicendo ke da quella sera saresti stato ad aspettarla ogni notte sotto casa finchè lei non si sarà decisa ad amarti per il resto della sua vita come vuoi tu...corteggiala nuovamente come la prima volta...falla innamorare di te!!
sn perfettamente d'accordo...
Fai una pazzia e nn te ne pentirai!

Rubala per un giorno portala dove vi siete visti x la prima volta;nei luoghi della vostra storia ricordale i momenti piu belli ...E' una cosa semplice ma significativa
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 4 gennaio 2007 01:1912/23
Il 03/01 13:35 pruffina ha scritto:
vedi napulitan...non te lo dico solo io
e quindi??
nessunoEmy venerdì 5 gennaio 2007 00:3213/23
Il 04/01 01:19 napulitanboy ha scritto:
Il 03/01 13:35 pruffina ha scritto:
vedi napulitan...non te lo dico solo io

e quindi??

Te me fè morir da ridere...
nessunostellina stellina anthony86 martedì 9 gennaio 2007 18:1014/23
bach...ti do un consiglio...molla tutto..non serve a un c###o portarla dove vi siete baciati la prima volta,dove vi siete incontrati,dove avete fatto sesso ecc...se nn prova piu nulla per te le cose non cambieranno!!portarla in quei posti servira solo a farti stare piu male..fidati di me che ci ho provato..
le pazzie in questo caso sono da evitare..servono solo a farti passare da malato mentale..ed io a mio tempo ho dato quell impressione!!!!....forse la do anche adesso!!ahah
nessunoelefantinoro martedì 23 ottobre 2007 17:0615/23
Ciao..anchei io mi trovo nella stessa situazione di bach..come si sta male caro amico.La mia vale è da ieri che ha deciso di dire basta alla nostra storia,andava avanti da 17 mesi e tra 5 giorni avremmo fatto 18!
Anke lei si sente insicura di quello che prova e preferisce starsene da sola piuttosto che continuare a sentirci e vederci..anche se questo è un po difficile perchè studia in un altra città.Sono anch io completamente disperato..pronto a fare qualunque cosa pur di riprenderla e a rischiare tutto pur di farmi riamare.Insomma..ho bisogno di lei anch io.
Ho paura però a commetere gesti diversi,perchè cosi facendo forse la perderei x sempre,ma ho anche paura a restare solo con la speranza di un suo ripensamento.cosa ca**o devo fare????
datemi un consiglio..fraterno.grazie
avatar 17stellina Scoffield mercoledì 24 ottobre 2007 10:0416/23
Non per affossare ogni speranza ma sono dalla parte di chi ti consiglia di lasciare perdere.

Se una ragazza lascia, raramente torna sui suoi passi
e, anche se lo facesse per miracolo, durerebbe comunque pochissimo... quindi tentare di riconquistarla non serve a nulla.

Le storie finiscono
nessunoelefantinoro giovedì 25 ottobre 2007 18:5717/23
Non questa storia può finire..non è possibile.ci siamo detti tante cose importanti x il nostro futuro,cose che mai nessuno dei due aveva mai detto.non è giusto c###o!vi prego pregate xchè possa riprendermela.grazie
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 26 ottobre 2007 11:2718/23
Se lei ti ha lasciato uno spiraglio tu combatti.
Potresti averla persa, quindi vale la pena provare a riprendertela.
Se la ami diglielo, dimostraglielo, fa tutto il possibile, non puoi lasciar perdere se la ami davvero.

glò
nessunoelefantinoro venerdì 26 ottobre 2007 11:3419/23
grazie glo..come sto male.le ho scritto delle lettere dicendole tutto quello che avevo dentro..inoltre le manderò x la mamma un sacchetto con dentro un orsacchiotto un cd con le nostre canzoni e un altra lettera..domenica avremmo fatto 18 mesi!!credi sia giusto tutto questo??grazie ancora della compassione!!tvb
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 26 ottobre 2007 11:3720/23
Dovresti capire perchè lei è in crisi, sempre che non ci sia un altro dietro alla sua crisi.

Sono dell'idea che se ci tieni veramente non puoi far altro che cercare di farla tornare da te.
Il non provarci può portare a rimorsi successivi, invece guardandoti dietro potresti sempre dire che le hai provate tutte.

In bocca al lupo.

glò
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:48 09 052024 fbotz1