Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » si può avere già rapporti completi a 13?

Si può avere già rapporti completi a 13?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1610 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 2 novembre 2006 15:4421/40
Prima o poi i genitori verranno a scoprire che la loro bambina (e si perchè si tratta di questo) fa cose non adatte alla sua età, decisamente la scaltrezza viene con il tempo =) Che succederà??? Non so, ma almeno spero che una bambina che si butta in questo mondo possa comprendere l'entità dell'atto che fa e che non lo prenda come un giochetto!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 2 novembre 2006 18:0022/40
Il 02/11 14:06 angelique ha scritto:
io credo che adesso le 13nni siano fin troppo sveglie...cmq polly,potresti essere + esplicita?
scusate ma in cosa dovrfei essere esplicita????
nessunostellina stellina spinale118 giovedì 2 novembre 2006 18:5923/40
si si puo avere non è contro la legge nemmeno contro natura mio giudizio puramente personale mi sebra presto poi fate voi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 2 novembre 2006 19:3724/40
E' reato...

Da 14 in poi nn lo è +.......

nel caso in cui a compiere l'atto sessuale con il minore sia un ascendente , il medico di famiglia..ecc l'età del minore nn deve essere inferiore ai 16 anni...

*E' ammesso a 13 anni, solo quando l'età dell'altro soggetto nn superi la superi di tre anni..........cioè.. lei 13, lui massimo 16!

* ( riguardo la parte con l'asterisco...nn ricordo se è stato abrogato l'articolo a cui si riferisce...)
avatar 34stellina Dragoneblu venerdì 3 novembre 2006 09:0625/40
13 anni x me è presto per tutto.....lo so perchè faccio catechismo a dei ragazzini di 14 anni e vedere come è cambiato il mondo un po spaventa...ormai molte(i maschietti snancora un po bambini) a quell'età han gia provato sesso orale eccc...
Io a quei tempi mi preoccupavo di giocare a pallone e guardare dragon ball ahahahahah

kmq per la storia del reato ha ragione nap
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 3 novembre 2006 11:4926/40
Qualcuno poteva dirmelo che a 13 anni già ci si poteva iniziare a divertire!Ed io che ero ancora impegnata con le Barby e i Trudi!!
Scherzi a parte,siamo in presenza di una futura Cicciolina o Brigitta Bulgari.Ha preso la strada giusta...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 4 novembre 2006 08:0127/40
Il 03/11 11:49 tretti ha scritto:
Qualcuno poteva dirmelo che a 13 anni già ci si poteva iniziare a divertire!Ed io che ero ancora impegnata con le Barby e i Trudi!!
Vabbè, ma puoi sempre recuperare...

chiamami...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah sabato 4 novembre 2006 11:5628/40
Nap,
se vuoi possiamo fare un bel torneo di bocce o del rock' n roll acrobatico...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 5 novembre 2006 00:5529/40
Il 04/11 11:56 tretti ha scritto:
Nap, se vuoi possiamo fare un bel torneo di bocce o del rock' n roll acrobatico...
il rock 'n roll acrobatico mi intriga...
disney > bambistellina stellina Scry domenica 5 novembre 2006 10:3530/40
mi vergognavo a dirlo ma anche io a 13 anni giocavo ancora con le Barbie....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 5 novembre 2006 14:1231/40
polly e qualche altra ragazza parlavano d rimorsi e controrimorsi... io non credo li avrà finchè andrà "soddisfatta" della sua vita sessuale

per quello che riguarda la questione "genitori" penso sia del tutto normale che loro siano all'oscuro....soprattutto se sono persone protettive.

melek.. puoi solo parlarle e dirle d smetterla di donare il suo corpo al primo ragazzo che capita
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 5 novembre 2006 17:4532/40
Il 04/11 11:56 tretti ha scritto:
Nap, se vuoi possiamo fare un bel torneo di bocce
Che intendi per bocce???

Il 02/11 15:00 danut ha scritto:
Uhmmmmmm a dire il vero non so se c'è reato,
Il reato te lo dico io che c'è...cmq a mio avviso... a quest'età il massimo del rapporto che può avere una ragazza (bimba), è quello con le bambole, o al massimo coi ragazzi delle bambole (bambolocci o bambocci)!!!
600avatars45x45 > 000rossys lunedì 6 novembre 2006 00:1733/40
emmmm...io a 13 anni giocavo ancora con le bambole
nessunoFrasinetto lunedì 21 maggio 2007 03:2834/40
Non si capisce se la domanda è se si può avere un rapporto completo "senza fare un reato" oppure se si può per altri motivi.
Ho letto frettolosamente, ma mi pare che non siano state date risposte fondate giuridicamente.
Ammetto di non essere aggiornato con le norme relative alla recenti legge contro la violenza sessuale, comunque con il vecchio codice penale era così:
1) la responsabilità penale per i reati si ha a 14 anni
2) se uno dei due ha più di 14 anni e l'altro meno di 14 (oppure è mentalmente infermo) si presume la violenza e non è ammessa prova contraria.
3) la violenza si presume anche se esercitata su persona che ha più di 14 anni e meno di 18 se uno dei due esercita la patria potestà sull'altro, oppure è sotto la sua tutela, oppure insegnante o altro simile.
C'era anche un discorso sui 16 anni in alcuni casi, ma non complichiamo le cose.
Attenzione però: alcuni pretori anni fa consideravano violenza carnale il fatto di avere rapporti con una ragazza minore di 18, che si era andati a prendere a casa di lei, perché significava che i genitori gliel'avevano consegnata trasferendo la patria postestà e il ragazzo era diventato quindi loro "tutore temporaneo". Invece consideravano diverso il caso della ragazza che andava da lui da sola.
Insomma in italia questa cosa non era chiara per niente.
Qualche anno fa sono uscite nuove norme contro la violenza sessuale. NON NE SONO SICURO, ma mi sembra che cambiassero le regole e che il limite di 14 scendeva a 13, ma se uno dei due era minore di 15 non ci dovevano essere più di 3 anni di differenza tra i due.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 4 ottobre 2007 00:4935/40
io ho avuto il mio primo rapporto sessuale completo a 17anni e mezzo
c###o ma cm si fà a fare sesso così facilmente?
io ci ho messo 2 anni per lasciarmi andare ma stiamo scherzando?
di alla tua amica..
che a 18anni si ritroverà cn parecchi soldini in tasca...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 4 ottobre 2007 01:0436/40
Il 04/10 00:49 olghetta ha scritto:
di alla tua amica.. che a 18anni si ritroverà cn parecchi soldini in tasca...
Allora tutto quello che fa adesso è un investimento per il futuro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 4 ottobre 2007 11:3137/40
..mi sembra un po' prestino.. a 13 anni...
che fretta hai cara...??
poi se il destino chiama ..chiama....non c'è nulla da fare...ma,..attenzione, il destino sa benissimo di essere crudele..tu NO!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 4 ottobre 2007 21:0538/40
A 13 anni pensavo a tutto furochè al sesso, a dire la verità non mi interessavano neanche i ragazzi se non come amici.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 4 ottobre 2007 22:2539/40
beh non nego che già ci pensassi a 13 anni..però ora come ora sono molto contenta di non averne avuta l'occasione, perchè a quell'età non si capisce bene che cosa sia e, per di più, si è molto incoscienti..è raro che a 13 anni si è innamorati sul serio da voler fare l'amore con una persona perchè le si vuole bene..oltretutto questo non sembra minimamente una situazione del genere!..Mi dispiace un sacco per questa ragazzina che sembra tanto godersi delle gioie della vita ma un giorno se ne pentirà amaramente...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 4 ottobre 2007 23:1940/40
A 13 anni si dovrebbe pensare a giocare con le bambole(gonfiabili)
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:10 20 042024 fbotz1