Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » xkè qnd il cuore si rompe nn fa rumore?

Xkè qnd il cuore si rompe nn fa rumore?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

967 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152Sellly giovedì 2 novembre 2006 21:411/22
scrivi qui sapete ho amato 1 raga...alla gente non andava bene xkè ha un anno in meno di me...a me e a lui nn importava... abbiamo passato un mese da dio e sopratutto contro tt...c volevamo bene...e voler bene veramente:io anteponevo lui a me e lui anteponeva me a se stesso...1 grn lui va a gardalend con i suoi amici e dal cell d 1 mi arriva un suo mex con scritto "nn ce la faccio +.BASTA"lì x lì nn capisco tel al mio migliore amico e gli racconto tt...lui mi dice che sarà stato un attimo di debolezza e così io ci credo...il mio migliore amico xò c prova con me e io c stò...m sento 1 t***a...il grn dp il mio raga mi dice che ha ftt 1 c#####a e nn voleva veramente dirmi basta...allora io gli racconto del mio migliore amico e lui mi dice che nn importa...la sera stessa un suo amico mi tel e mi dice che sn in un pub e che lui s è chiuso in bagno e nn vuole + uscire...così mi faccio portare da mio fratello
...e lui mi dice che sn sl 1 t***a e che a lui nn c tengo...capita li x caso il mio migliore amico k m porta a casa...c riprova e qst volta lo respingo gli dò uno schiaffo e scendo dll macchina...ora nessuno dei 2 m parla...ora v chiedo ma xkè i raga sn così contorti e s#####i???...help...cm faccio a riaverli....

nessunostellina stellina Cowboy89 giovedì 2 novembre 2006 22:032/22
bhe kiedi scusa a uno solo nn 2 seno sn casini e supplicalo vedi ke va:D cn la mia ragaz ha funzionato:D
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit giovedì 2 novembre 2006 23:223/22
ma scusa eh...come fai a dire ke sono loro quelli s#####i?? cioè tu hai tradito uno....e hai illuso l'altro....è normale ke ora non t parlano! e x me fanno bene... scusa ma la penso così

(da quanto tempo nn venivo...)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 2 novembre 2006 23:324/22
Ehmmm, s#####i e contorti???? Forse per te, ma guarda che in questo ragionamento sei te quella che ha fatto la biscia. Che dire, lui sembrava averti perdonato ed invece forse si era tenuto tutto dentro, si, hai tradito uno e illuso l'altro che è staco comunque idiota a provarci così e meriterebbe di essere sprangato per bene per la simpatia da quello che era il tuo ragazzo.
Adesso??? Bhe chiarisciti con uno dei due, ma solo con uno, l'altro dallo davvero per perso!!!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique venerdì 3 novembre 2006 00:185/22
a parte che nn si può parlare di amicizia dal momento che lui è interessato e per giunta è pure successo qualcosa,cmq io credo che, alla fine di tutto ,l'unica a nn comportarsi bene sia stata tu...capisco che è possibile sbagliare,può capitare,ma ritengo che in fondo tu nn sia poi così innamorata del tuo ex e che tu sappia benissimo che l'altro nn può essere + il tuo migliore amico; il fatto che ti abbiano voltato le spalle nn ti è andato giù ed è x questo che nn ti dai pace...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 3 novembre 2006 03:346/22
ciao selly ! io credo che il tuo ex in questa storia e quello che sofre di + perche e stato tradito. devi dargli delle spiegazioni e scusarti solo cosi puoi riaquistare almeno l amicizia
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 3 novembre 2006 08:267/22
Il 02/11 21:41 Sellly ha scritto:
ora v chiedo ma xkè i raga sn così contorti e s#####i???...
tu invece sei chiara e limpida tanto che l'acqua ti fa un baffo...

Il 02/11 21:41 Sellly ha scritto:
help...cm faccio a riaverli....
ma che vuoi riavere...

dai, che a quindici anni, giocare con le barbie ha ancora il suo perchè...

E....ne hai ancora di strada da fare... e di delusioni e pali in faccia da prendere.... nn ti stancare della prima botta...

* nn ti stancare ALLA prima botta
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 3 novembre 2006 11:398/22
Tesoro mio bello, tu ricevi un semplice messaggio dal tuo ragazzo in cui ti dice che vuole finirla e anzichè tenatare di capire i suoi motivi ti comporti così?
Anche se lui è andato a Gardaland a divertirsi non necessariamente tu dovevi divertirti con il tuo amichetto.
Hai ragione,gli uomini spesso sono s#####i,codardi e vigliacchi ma i due personaggi di cui in questo caso ci hai narrato,non lo sono affatto.Hanno i loro buoni motivi.
Non voglio offenderti,alla tua età di errori se ne fanno e se ne faranno..Solo prova ad essere meno istintiva e cerca di riflettere maggiormente prima di attaccarti alle labbra di un tuo amico...Non mi sembra una gran cosa..
600avatars45x45 > 152Sellly venerdì 3 novembre 2006 19:509/22
ok avete voluto darmi consigli e v ringrazio ma il mio ex mi ha chiesto scusa xkè lui mi ha lasciato senza motivo...e il mio migliore amico mi ha mandato 3 rose bianche con un biglietto:"sn stato uno s#####o c'ho provato con la mia principessa con gli occhi del mare e i capelli di sole e notte...mi dispiace ma ti amo"...ed ora capisco...il mio ex sapeva che il mio migliore amico mi ama e così mi ha lasciato xkè crede k io col mio migliore amico c starò meglio...erano d'accordo...ma nn spetta a me decidere del mio bene???...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 3 novembre 2006 22:0910/22
Uhmmmmm, quando un amico prova qualcosa di più...non è più un amico e quando un ragazzo ti lascia credendo che tu possa stare meglio con l'altro, bhe o ti ama in maniera atroce o è scem0.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique venerdì 3 novembre 2006 22:5611/22
Il 03/11 19:50 Sellly ha scritto:
ed ora capisco...il mio ex sapeva che il mio migliore amico mi ama e così mi ha lasciato xkè crede k io col mio migliore amico c starò meglio...erano d'accordo...ma nn spetta a me decidere del mio bene???...
già il fatto che si siano messi d'accordo la dice lunga...quoto danut!!!il tuo pseudo amico non può + essere tale x ovvi motivi e il tuo ex nn è innamorato di te...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 4 novembre 2006 08:0812/22
Il 03/11 19:50 Sellly ha scritto:
ma il mio ex mi ha chiesto scusa xkè lui mi ha lasciato senza motivo...e il mio migliore amico mi ha mandato 3 rose bianche con un biglietto:"sn stato uno s#####o c'ho provato con la mia principessa con gli occhi del mare e i capelli di sole e notte...mi dispiace ma ti amo"...ed ora capisco...il mio ex sapeva che il mio migliore amico mi ama e così mi ha lasciato xkè crede k io col mio migliore amico c starò meglio...erano d'accordo...ma nn spetta a me decidere del mio bene???...
insomma c'hai 2 p###e al piede!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 4 novembre 2006 11:5013/22
In due non ne fanno uno sano!

glò
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah sabato 4 novembre 2006 11:5814/22
Bella questa Glò...
garfield > garfieldPEGASO5 sabato 4 novembre 2006 19:1115/22
Giochi infantili!
Al giorno d'oggi non giocano più con barbie e ken,
ma scendono direttamente loro in pista.
I due ragazzi avevano già pianificato tutto, in pratica se la volevano passare, magari il primo era stanco di lei e voleva farsi una nuova tipa, solo che poi si è pentito.
Non avrebbe mai pensato però che gli sarebbe bruciato dentro.
Non senti la mancanza di una persona fina a quando non la perdi davvero.
Non si rendono conto ancora che giocare con i sentimenti è un po' come giocare con il fuoco, ci si può anche bruciare!!!
Lo impareranno anche loro!!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique sabato 4 novembre 2006 19:2016/22
Il 03/11 19:50 Sellly ha scritto:
erano d'accordo...ma nn spetta a me decidere del mio bene???...
+ leggo sta frase e + rabbrividisco...ma come ci si può mettere d'accordo su queste cose?e tu,secondo me,vuoi una persona accanto ma nn sei innamorata di nessuno dei due come,ribadisco,loro nn sn innamorati di te...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 4 novembre 2006 19:4317/22
Il 03/11 19:50 Sellly ha scritto:
il mio ex mi ha chiesto scusa xkè lui mi ha lasciato senza motivo...e il mio migliore amico mi ha mandato 3 rose bianche con un biglietto:"sn stato uno s#####o c'ho provato con la mia principessa con gli occhi del mare e i capelli di sole e notte...mi dispiace ma ti amo"...
scusami ma il tuo ex nn ti ha lasciato senza motivo.....il motivo c'era ed era valido

il tuo mijore amico poi nn ne parliamo... non è un amico se ci prova...scusami eh ma tra tutti e due nn saprei che lasciar perdere x primo

incoerenti entrambi

Il 03/11 19:50 Sellly ha scritto:
il mio ex sapeva che il mio migliore amico mi ama e così mi ha lasciato xkè crede k io col mio migliore amico c starò meglio...
mi sa tanto d c#####a sta cs.....
scusa ma che cazz pensavano entrambi?
poi a 15 anni parlar d'amore......

mah...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 5 novembre 2006 14:5318/22
se il tuo ragazzo t ha lasciata il motivo c'è...
ok, lui t aveva mandato il messaggio in cui diceva che non ne poteva più, ma tu se veramente lo "amavi" non avresti mai ceduto alle lusinghe del tuo "amico" (se lui t corteggia non penso si possa definire tale)...

io quoto con.... (marò..nn ricordo mai i nomi): anche secondo me tu vuoi soltanto una persona accanto da amare.. ma fidati non sei innamorata di nessuno dei due!
t consiglierei di voltar pagina e chiudere questa storia : non cedere alle avance del tuo "amico" e non tornare con il tuo tipo sennò saresti d nuovo punto e a capo e questo "triangolo" andrebbe avanti all'infinito!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 6 novembre 2006 08:1019/22
Il 05/11 14:53 mitica14 ha scritto:
t consiglierei di voltar pagina e chiudere questa storia :
brava!!

inizia con la geografia....

ma poi... tutti sti inceppi... io nn ho ancora capito tu, in realtà, chi dei 2 vuoi...
600avatars45x45 > 152Sellly mercoledì 6 dicembre 2006 15:5820/22
sapete vi ringrazio e la domanda di nap mi è rieccheggiata x un po nella mente...e ho capito che forse dovevo distaccarmi da entrambi x capire chi volevo...e sapete il mio migliore amico è venuto a casa mia io stavo cenando e davanti a tt mi ha dtt che mi ama ma io nn credo di amarlo...in + ogni sera il mio ex m manda un mex"buona notte stella ti ho amata ti amo e ti amerò"...ora cosa faccio?...cerco di non incontrare nessuno ma non riesco...e così non capisco a chi tengo di +...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:09 09 052024 fbotz1