Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help

Help

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

578 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunocupido81 domenica 5 novembre 2006 02:061/10
salve a tutti!ho bisogno d un vostro consiglio!!!
sn stato 2 anni cn una ragazza eravamo affiatati poi io all improvviso l ho mollata e nn kiedetemi il xke xke nn lo so neanke io nn lo so cs m abbia preso ma l ho fatto.e passato un anno da allora e ho saputo ke lei s e fidanzata cn un altro e a sentir dire e anke molto felice......il punto e qst, e ke a distanza d un anno io ho scoperto d amarla ancora e ogni cosa ke faccio ho sempre lei in testa!!!nn so cs fare a volte vorrei kiamarla ma m sembra talmente fuori luogo e poi ho paura d una sua brutta reazione nei miei confronti e nn vorrei neanke provocargli problemi cn il suo ragazzo xke se ora nn m odia dopo qst cosa potrebbe farlo e io c rimarrei ancora piu male...vi prego datemi qlc consiglioooo..grazie a tt loro ke lo faranno.!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 5 novembre 2006 09:262/10
Curati...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 5 novembre 2006 14:293/10
Ebbene se perdi il treno quando lo hai prenotato con una offerta, bhe perdi il diritto al rimborso. Si rimane il rosicamento dopo magari perchè lo si è perso per colpa propria , ma alla fine è partito e mica il tempo torna indietro.
Parlando senza metafore, te pensi di non sapere perchè l'hai lasciata, è probabile che invece lo sapevi bene ma te ne sei dimenticato, non è che tu fossi stressato da lei???
600avatars45x45 > 000rossys lunedì 6 novembre 2006 00:104/10
..Se ti hanno detto che e' felice allora perche' vuoi avvicinarti a lei? gelosia assurda perche' ti ha dimenticato?.se davvero lei e' felice e se davvero ti ha dimenticato ..penso che dovresti metterti da parte ed essere contento di saperla felice...e' anche una forma di amare.:)
nessunocupido81 lunedì 6 novembre 2006 23:485/10
ma io nn ce la faccio!!!!la mia nn e gelosia..io voglio ke sia felice ma cn me..e poi sinceramente nn credo alle parole ke m hanno detto xke (cm dice la canzone)c e qlcs d grande tra d noi.....la sentivamo veramente nostra qst canzone...nn so piu ke pensare!!!
men in black > mibNerone80 martedì 7 novembre 2006 14:186/10
Spesso l'amore ci fa dei brutti scherzi,come nel tuo caso...prima hai lasciato,ma realmente nn hai scordato questa ragazza.Che fare... puoi cercare di riconquistarla subito,ma sappi che spesso non si torna indietro e lei potrebbe non volerne più sapere di te,o xkè si sentirebbe usata a piacimento da te o xkè ormai ha preso un altra strada+felice x lei,e quindi potresti sentirti ancor più giù di come ti senti ora.Il mio consiglio è di far passare tempo,vedi se la tua è solo gelosia o qlk che nn è vero amore,in qsti casi passerà tutto come è venuto.Altrimenti,pensa se realmente vale la pena incasinare una persona che crede di aver chiuso col suo passato e che a quanto sembra ha trovato la sua serenità....
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 8 novembre 2006 02:077/10
io ti consiglio di lasciar stare come vuoi riconquistare la tua ex dopo tanto tempo e felicemente con un altro .credo sia molto + facile guardarsi in giro

io ti consiglio di lasciar stare come vuoi riconquistare la tua ex dopo tanto tempo e felicemente con un altro .credo sia molto + facile guardarsi intorno
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah mercoledì 8 novembre 2006 11:538/10
A mio parere non sei innamorato di lei,ti sei semplicemente autoconvinto di esserlo perchè non sopporti l'idea che lei abbia un'altro.
Non è il tuo cuore ad essere ferito bensì il tuo orgoglio.
"Lei era mia,ora l'ho persa,è di un altro".Mi sembra di vederti.Magari mentre tiri pure qualche scazzottata al muro.
Vedi,se il tuo fosse vero amore non l'avresti lasciata di punto in bianco e soprattutto ti sarebbe mancata follemente sin dall'inizio.Non avresti avvertito il bisogno di lei unicamente realizzando che avevi perso "il dominio", il controllo su di lei.
Il tuo nick è Cupido ma questa volta credo tu abbia scoccato una freccia sbagliata.
Non li capisco gli uomini che abbandonano e poi,non appena superi il pianto,le crisi,l'assenza...puff!Ricompaiono mettendoti in crisi.
Nella vita delle persone si entra e si esce.
Ma quando si decide di uscirne,quando si sbatte la porta dietro di sè è bene accettare l'idea che l'altro potrebbe chiudere la porta a chiave e lasciarci fuori.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 8 novembre 2006 16:539/10
Il 08/11 11:53 tretti ha scritto:
A mio parere non sei innamorato di lei,ti sei semplicemente autoconvinto di esserlo perchè non sopporti l'idea che lei abbia un'altro.
quoto in pieno quel che ha scritto!
garfield > garfieldPEGASO5 sabato 11 novembre 2006 18:5410/10
Ti sei fatto questa domanda:
se le parti fossero invertite tu come reagiresti?

altra domanda che mi farei: come posso fidarmi di una persona che di punto in bianco mi molla?
Oltretutto se in questo momento lei sta con una persona che magari lei ama, perchè mai lo dovrebbe lasciare per tornare con te?

E poi considera una cosa, una storia d'amore (per chi ci crede) è come uno di quegli animaletti di cristallo, che sono tanto belli ma anche tanto fragili.
Una volta che si rompono, anche se rimetti assieme i pezzi con la colla non sarà mai più come prima.

Mi dispiace, ma probabilmente questa volta non hai messo delle buone azioni nel tuo karma, e quando non semini cose buone è molto probabile che dopo raccoglierai sofferenze.
Legge mistica di causa - effetto!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:44 09 052024 fbotz1