Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema con la mia ragazza

Problema con la mia ragazza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

971 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 5 novembre 2006 15:331/33
Vi pare logico che, siccome lei cmq abita lontano da me ci vediamo 2 volte a settimana... stiamo a 40m di treno di distanza... na 40ntina di km... il fatto e ke ultimamente lei dice ke nn ha sempre voglia di uscire cn me e infatti il sabato e la domenica si inventa scuse tipo...( no i miei nn vogliono ke esco xke sn incazzatissimi o ogg vado via cn mia madre) ke poi vengo a sapere ke e fuori cn amici.. vi pare? cioe io voglio vederla xke ci tengo ne ho bisogno seno ci sto male lei anke ma dice ke sabato e la domenica sn gli unici giorni ke puo vedersi cn gli amici io mi chiedo quindi.... cm c###o faccio a vederla?.... 1 volta a settimana e troppo poco ma ke p###e... glielo pure detto ma cmq dice ke nn ha sempre voglia di vedermi qlc sa dirmi xke o cm fare?

nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 5 novembre 2006 16:352/33
in poke parole dice che con gli amici si diverte di piu che con me... e quindi preferisce uscire cn loro quando puo...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 5 novembre 2006 20:323/33
penso che ti dovrai accontentare di vederla in foto.
Non gli interessi e mi pare piu' che evidente.
putroppo in giro c'e' una selva di persone vili che non hanno il coraggio di dire quello che pensano e si divertono a far penare il prossimo.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 5 novembre 2006 22:264/33
anche secondo me nn interessi alla tipa in questione...cmq mi sembra che lei te lo stia facendo capire...dovresti aprire gli occhi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 5 novembre 2006 22:335/33
Cosa ti avevo detto già in passato??? Semplicemente ti prenderà a stancarti, fino a che te non ce la farai più e la mollerai, così neppure tornerai alla carica per rimetterti insieme. Anzi, per dirla breve, tutti te lo avevano detto, ma tu nulla.
Se una donna ti dice che non ha sempre voglia di vederti e vi vedete solo 2 volte la settimana la cosa è semplice no?
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 5 novembre 2006 22:466/33
qua si dice che se nn ce sbatti le corna nn lo capisci...evidentemente lui ha bisogno di fracassarsi la testa contro un bel muro prima di riuscire a realizzare bene la cosa!
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 5 novembre 2006 23:417/33
ma in poke parole ci vediam sempre 2 volte a settimana ma certe volte lei nn ha voglia e ci vediamo 1 volta a sett... piu di 2 nn se po xke abitiam lontani cm ho gia detto.... ma cmq gli interesso xke boh facciam sempre tante cose ghgh tra cui anche sesso.. e boh lo so ke ci tiene e mi ama xro boh certe volte preferisce uscire cn amici ke cn me.... bohhh
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 5 novembre 2006 23:558/33
Guarda il sesso non vuol dire nulla che gli interessi, anzi, può essere solo usato per tenerti buono. Non è normale che preferisca vedere gli amici piuttosto che te, proprio normale non è!
600avatars45x45 > 000rossys domenica 5 novembre 2006 23:579/33
Amor de lejos ,amor de pendejos,,,a volte la lontanaza fa unire a volte no..una persona che ama un'altra e lo vede 2 volte la settimana, non esce con amici sino il contrario..vuole stare sempre con questa persona..io mi cercherei un'altra che abiti nella mia stessa citta' e che farebbe salti di gioia per stare con me...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 6 novembre 2006 00:0610/33
Il 05/11 23:57 rossys ha scritto:
a volte la lontananza fa unire a volte no..
io ribadisco che nn credo nei rapporti a distanza,cmq in questa situazione nn mi rifiuterei di vedere il mio ragazzo inventando delle scuse...quoto danut:il sesso nn vuol dire niente,anzi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 6 novembre 2006 08:1311/33
Il 05/11 23:41 Cowboy89 ha scritto:
ma in poke parole ci vediam sempre 2 volte a settimana ma certe volte lei nn ha voglia e ci vediamo 1 volta a sett... piu di 2 nn se po xke abitiam lontani cm ho gia detto.... ma cmq gli interesso xke boh facciam sempre tante cose ghgh tra cui anche sesso.. e boh lo so ke ci tiene e mi ama xro boh certe volte preferisce uscire cn amici ke cn me.... bohhh
Fa sesso con te??...

beh.. ma allora ci tiene da morire
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 6 novembre 2006 12:1412/33
rileggi ciò ke hai scritto sul suo conto e capirai da solo ke nn ci tiene e ke ti sta solo tenendo in sospeso in modo tale ke tu ti stancherai e la smollerai così nn tornerai a cercarla.. xciò apri gli okki e molla prima ke ti faccia esaurire!
nessunoAury90 lunedì 6 novembre 2006 18:0113/33
SN LA RAGAZZA D COW ALLORA, IO LO AMO,E ANKE TANTO, MI FACCIO UN c##o PAZZESCO X LA SCUOLA E A VOLTE NN M VA D USCIRE I MIEI AMICI LI VEDO SL AL SAB E LA DOMENICA E MI VENITE A DIRE K NN AMO FEDE, K NN SAPETE NULLA D ME??MA KE NE SAPETE VOI???HO DEI GENITORI ASSURDI CN DELLE FISSE ASSURDE, MIO PADRE PENSA K HO 5 ANNI E MANCO MI LASCIA USCIRE, X LUI MI SN BEKKATA INSULTI SENZA SENSO E CI LITIGO ANKORA ADESSO X USCIRE MINKIA!!DITEGLI PURE D LASCIARMI E SN A POSTO PROPRIO...IO LO AMO E NE SN SICURA VOI, DITE K KAxxO VOLETE. CIAO
nessunostellina stellina Cowboy89 lunedì 6 novembre 2006 18:0414/33
piu ke altro spari c#####e in giro.... dici ke nn esci e poi vengo a sape ke sei coi tuoi amici.... e poi dici ke sei a susa cn tua madre e poi sei kissa quali c###i e cn ki...
nessunoAury90 lunedì 6 novembre 2006 18:1215/33
ah cmq tu cow accusi tanto me, ma nn hai detto k venerdì sei andato al cinema cn elisa o francesca...nn so + k delle 2 cn k ti senti...xcio hai poko da rompermi xk esco il sabato!manco tu 6 un santo...ciao va
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 6 novembre 2006 18:1816/33
che carini scrivete anche nello stesso modo...la k al posto della c,la punteggiatura inesistente...o siete fatti l'uno x l'altro o siete la stessa persona...
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 6 novembre 2006 18:3317/33
è emblematico di due amanti usare lo stesso linguaggio , le stesse parole , segno di feeling fra i due augelli
nessunoAury90 lunedì 6 novembre 2006 18:5718/33
no, sn aury, lui è fede, lui è a torino io su x le montagne siamo diversissimi ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 6 novembre 2006 19:3219/33



Mi piace la cosa! Ho guardato, non scrivono nello stesso modo, almeno posso dire che Aury è più attinente alla italica lingua e quindi più o meno comprensibile, rimane il fatto che io uso internet e non è una scusa scrivere così male!!!
No guardate non scherzo, è un problema più grave di quello che se vi vedete o non vi vedete, l'italiano fino a prova contraria ci fa comprendere al resto della comunità, se ogniuno inzia a parlare il suo italiano diventa un disastro.
avatar 25courage lunedì 6 novembre 2006 22:4720/33
danut ha raggione, saperre parllare l'italiono e une cossa iNportanntisima, ragazi mi raccomanderò fatevi IMPARARE l'italiano,altrimento e come se sarebbel'episcopale che se non và giù non và su
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:43 09 052024 fbotz1