Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » il destino...

Il destino...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1132 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia giovedì 22 febbraio 2007 11:2221/32
secondo me è piu il destino ke crea ogniuno di noi.... penso ke uno qnd nasce abbia gia una data di morte!!

600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy giovedì 22 febbraio 2007 12:5722/32
il destino è gia stato scritto per ognuno di noi..a mio parere tutto quello che mi capita avviene per un perchè...ma molte volte possiamo cambiare il nostro destino...perchè nn sempre quello che lui "vuole"per noi è quello che noi desideriamo!!!!però grazie al destino siamo in grado d scegliere qnd ci troviamo in un momento d confusione!!!..cmq bella domanda angy...davv molto bella e profonda!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 22 febbraio 2007 16:4823/32
io prima ci credevo al destino...adesso invece nn piu....
e penso...se davvero qualcuno avesse scritto di proprio pugno la nostra vita bhe sarebbe una cosa tristissima....
siamo noi essere umani che cn le nostre mani scriviamo la nostra storia....
nn c'è scritto da nessuna parte quello che faremo e quello che verrà....
siamo noi ke cn le nostre fortune e sfortune ci costruiamo il nostro futuro....
il fato il destino sn semplici parole...la vita nn si può semplificare ad una parola...
la vita è ciò che noi abbiamo il coraggio di vivere....
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 giovedì 22 febbraio 2007 23:2624/32
Il 22/02 11:22 erikuccia ha scritto:
secondo me è piu il destino ke crea ogniuno di noi.... penso ke uno qnd nasce abbia gia una data di morte!!
E noi come possiamo fare per conoscerla?
Ah ho capito...la cerco da internet...

prendi il tipo che si è lanciato da 5000 metri d'altezza col paracadute, e questo non si è aperto...lui è vivo non so come ma lo è...senza nemmeno qualcosa di rotto...ora è vero che forse il destino non era quello di morire, ma è pur vero che la prossima volta vuole o non vuole, se cade da 5000 metri non si salverà
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 23 febbraio 2007 18:1025/32
io credo nel destino.. credo che gli avvenimenti della nostra vita, le esperienze che viviamo, le persone che incontriamo siano già state scritte x noi..
poi beh può succedere che delle volte si debbano prendere delle scelte,si prendano strade diverse da quelle a noi destinate.. è quello che si dice "sfidare il destino"..
ma si credo che sia il destino a creare ognuno di noi..
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 24 febbraio 2007 08:2726/32
Ogni volta che si parla di destino mi viene in mente quel film cn Gwineth Paltrow dal titolo Sliding Doors...Si,credo nel destino credo che tutto sia gia stato scritto...Nel film che ho citato la vita della protagonista cambiava per colpa(o grazie)di un fatto banale cm la chiusura delle porte della metropolitana...Si è vero è un film ma fa riflettere tutta la nostra vita puo prendere una piega inaspettata da una cosa banale...
nessunostellina peppe86 sabato 24 febbraio 2007 11:4727/32
certo che NON esiste il destino!
apparte che il solo pensiero dell'essitenza di questo ordine superiore mi deprime in una maniera indescrivibile! ma avete mai sentito parlare del libero arbitrio!?

Homo faber Fortuna sua!!!

quindi chi accetta il destino come un qualcosa di predefinito come la scadenza del latte mi sa che nn ha voglia di fare un cavolo! tanto tutto è gia scritto!!! ora mi drogo!! tanto nn posso morire se nn quando sta scritto sula scadenza che ho nel cervello!!!

ma dai!nel 2007 crediamo ancora a ste scmenze!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 15 giugno 2007 10:2428/32
Il 05/11 23:26 angelique ha scritto:
"Ognuno è creatore del proprio destino oppure il destino è creatore di ognuno di noi?" che ne pensate?
....entrambe le due affermazioni sono vere, ma non dimostrabili....
....il destino agisce addirittura prima della nostra nascita (diverso è se nasci sano o malato..ricco o povero...intelligente e/o deficiente, italiano, indiano, americano o negro etc.)...
....poi giorno per giorno seguendo una linea indistinta pre determinata siamo noi, con i nostri singoli comportamenti, a modificare il tutto (...subendo però tutte le variabili indipendenti primitive che ci riguardano)...
ciao
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 15 giugno 2007 16:4129/32
Non puoi opporti al Fato.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 19 giugno 2007 14:1830/32
Il 15/06 16:41 Azuth ha scritto:
Non puoi opporti al Fato.
neanche ad una fata!!
tiny toons > plucky ducksmemorina lunedì 16 luglio 2007 01:2731/32
io penso che credere unicamente nel destino sia un palliativo,un modo per scaricare le colpe di cio che succede al di fuori del nostro essere...secondo me è un po tipo caccia al tesoro... ci sono situazioni, incontri predefiniti ma sta a noi sapere decifrare nel modo giusto gli indizi che ci vengono dati e scegliere la strada piu o meno lunga o difficile per arrivare alla nostra meta.
disney > bambiBimbadolce90 giovedì 16 agosto 2007 09:3332/32
Il 06/11 18:57 tretti ha scritto:
Io credo che certamente molti avvenimenti,incontri e fatti accadano grazie a ciò che noi chiamiamo destino. Ma sono convinta che molte cose dipendano da noi e con le nostre scelte,le nostre idee ed azioni ne siamo i fautori. Nella vita,alcune cose ci capitano e non possiamo controllarle e prevederle mentre altre dipendono da noi,dai nostri sforzi,dalla forza con cui riusciamo a plasmare il nostro tempo.
Ti quoto pienamente!!! Non ho da aggiungere altro!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:14 19 042024 fbotz1