Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ma è così difficile trovare l'amore?

Ma è così difficile trovare l'AMORE?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

605 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
men in black > mibNerone80 lunedì 6 novembre 2006 17:181/10
Ciao ragazzi...ieri ho sentito che le famiglie formate solo da single stanno aumentando sempre di più...volevo chiedervi,ma è così difficile trovare l'amore,quello vero,quello che ti ruba il sonno?Perchè i single aumentano?
C'è chi desidera più concentrarsi sulla propria carriera o chi è deluso e nn ci crede più o a chi piace non avere rapporti seri o chi pensa che amare vuol dire solo soffrire...
Voi come la pensate?Spero risponderete!!Saluti a tutti!

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 6 novembre 2006 20:342/10
io penso che amare è un po morire!
fa soffrire , ci si rimane bruciati e delusi, ci si perdono le speranze e molti trovano piu comodo vivere soli fare sacrifici per mantenere una storia!
a volte si pensa che la propria libertà nn abbia prezzo , ma chi me lo fa fare a fare questo per lei/lui , ecc.

però alla fine si vivrà sempre con un fondo di tristezza, con melanconia, e alla fine dei ns giorni ci si renderà conto di aver sbagliato!

non tentare lascia solo il dubbio di poterci essere riusciti!

così io , alla fine , ci casco sempre e lascio sempre aperta una porticina nel mio cuore per chi vuole entrare!

perchè è vero che ho sofferto molto e ,forse, soffrirò ancora, ma nn c'è niente che mi faccia sentire piu vivo e completo che amare !!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 6 novembre 2006 20:353/10
Ma guarda chi c'è. Ciao balis!!!!
Secondo me anche se si può soffrire vale la pena amare, perchè evitarlo è un poco come non vivere!!!
smiles > smile 39pisq martedì 7 novembre 2006 01:364/10
l'amore mi fa sentire vivo....l'amore da emozioni che niente al mondo può eguagliare......anche se si soffre troppo vale sempre la pena viverlo tutto..
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 7 novembre 2006 02:265/10
l amore e indescrivibile e un sentimeto molto grande che si prova solo quando si ama fino in fondo ,pero a volte lascia a desiderare perche non viene ricambiato oppure si ama la persona che ricambia ma non potra mai essere tua per un motivo o per altro ,per questo io credo che si ha paura di sofrire cosi e + semplice essere single
charlie brown > schroderstellina bea007 martedì 7 novembre 2006 18:146/10
...trovare il vero amore, quello con la A maiuscola...quello eterno...che ti fa sorridere quando vedi coppie di vecchietti che si tengono per mano e che si danno i bacini...e si amano da cinquant'anni...beh quello sì, è veramente difficile da trovare come AMORE...
...poi esistono tutte le sfumature, come in ogni cosa...ma credo che non esista nessun sentimento paragonabile all'amore...che ti manda completamente in tilt...e non ti fa capire più nulla...
...ma ahimè, è vero, fa anche soffrire moltissimo a volte...e dopo avere già preso tante batoste, posso capire che uno rinunci, e preferisca rimanere solo...con questo non giustifico questo tipo di decisione...la posso solo capire...
Detto questo non so dare una spiegazione precisa al motivo per cui i single aumentino...però è triste come dato, perchè ci mostra come tutti al giorno d'oggi, pur essendo dotati di telefono, computer, ecc.. siamo comunque più soli di una volta...e su questo bisognerebbe riflettere parecchio...

p.s. sono stata assente dal sito per un po'...un saluto a tutti...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 7 novembre 2006 18:187/10
Rimanere da soli è la scelta più facile.
Niente sofferenze, niente bugie, e soprattutto niente rischi!

Amare è mettersi in gioco, rischiare in proprio giorno dopo giorno, scendare a compromessi, superare i propri limiti, annullarsi nell'altro....ecc.
Tutte attività assolutamente impegnative, che alla fine però ti rendono una persona più comleta, l'amore ti riempie la vita, te la cambia, ti migliora....

Ci vuole coraggio per amare, ma ne vale la pena!

glò, banale e scontata
cartoons > tomvittina venerdì 17 novembre 2006 16:288/10
Io credo che sia molto difficile trovare l'amore ma non impossibile...in ogni caso vale la pena di cercarlo fino a che non si è trovato anche perchè dopo è bellissimo condividere tutto.
Oggi è difficile crdere nell'amore fino in fondo perchè si da importanza a tante altre cose e magari ci sono ritmi di vita frenetici che nono ti permettono di viverlo.
comunque nonostante tutto io dico w l'amore che ti fa rinascere, ti fa stare bene con te stessa e con il mondo e che ti fa vivere 3 metri da terra!!!
Vi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 17 novembre 2006 17:469/10
Il 17/11 16:28 vittina ha scritto:
comunque nonostante tutto io dico w l'amore che ti fa vivere 3 metri da terra!!!
se cadi, ti fai male...

&%$£[("!statti attenzione!")]£$%&
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 17 novembre 2006 19:5110/10
quello che hai sentito.. potrebbe tranquillamente essere una mezza verità, una cassata o un luogo comune.
certo, c'è chi pensa che l'amore non esiste , che sia una favola , ci sono quelli che si aspettano grandi cose e alla fine sono destinati a soffrire, non c'è da meravigliarsi. trovare l'amore non è difficile , è difficile "viverlo" fino in fondo,la cosa triste non è il fatto che amare vuol dire solo soffrire , ma continuare a portare avanti una storia d'amore che di amore non ha piu' niente fino alla morte.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:44 09 052024 fbotz1