Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » colpa del preservativo??

Colpa del preservativo??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

678 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie martedì 7 novembre 2006 15:381/11
salve ragazzi! Ecco il mio problema....la mia cioda!!! Allora vediamo di cominciare da capo....io e il mio ragazzo la prima volta che l'abbiamo fatto(parlo di due o tre settimane fa) purtroppo eravamo senza preservativo e per lo più 3ore di "attività sconce"ecc....l'altro giorno però lo abbiamo rifatto....ma con enorme insucesso in macchina( al contrario dell'altra volta ora eravamo piuttosto stretti!) Quale è il problema? lui la prima volta è stato "sopra" ma l'altra sera dovevo stare sopra io per forza per mancanza di spazio ma non essendo molto esperta mi sono fatta prendere dal panico inoltre questa volta usando lui il preservativo ci trovavamo in difficoltà...a lui era stretto(essendo la massima misura!!) e io mi trovavo pure io in difficoltà...insomma...nn ha funzionato...nn ci passava..capito?? e io non sapevo come muoversi ... e in più dal panico ho perso un pò la voglia.... Lui aveva cominciato a inervoseriti brontolando per la macchina e per il posto piuttosto incomodo...mancava mezzora prima di salutarci e lui era serio...aveva cominciato poi a farsi delle paranoie dicendo che magari era lui che nn era in grado di stimolarmi abbastanza..che magari non era quello giusto con cui farlo..ecc...io gli spiegai che lui nn c'entra ma è la mia poco esperienza che mi blocca ....mi ha detto di nn preoccuparmi,che nn è colpa mia, che tenteremo in un posto più comodo le prossime volte...però in questi ultimi due giorni per mess lo trovo strano..sembra giù di morale...gli avevo mandato un sms per cghiedergli come è era stato l'altra sera e lui mi aveva risp:"non molto contento...sai non dovevo provare a farlo in macchina...immaginavo che non avrebbe funzionato .." ma ora voglio chiedere un parere anche a voi maschi: ma cosa può passare per la testa di un ragazzo quando non si è riusciti a farlo???! Devo preoccuparmi per lui?rispondetemi grazie
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 7 novembre 2006 15:572/11
Per il fatto che non siete riusciti a farlo non dovete preoccuparvi, è stata solo un po' di emozione/agitazione magari docuta al fato che non avevate molto tempo a disposizione o magari anche alla paura che in macchin aqualcuno potesse vedervi.
Cerca di rassicurarlo e vedrai che col tuo ragazzo tornerà tutto come prima.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 7 novembre 2006 16:403/11
Ehmmm, bhe in macchina direi che almeno sulle prime è meglio che stia sopra lui e fidati che non c'è bisogno di un macchinone per questo. Quello che è successo non è colpa del preservativo, ma dal posto piccolo e dalla inesperienza in un posto piccolo e come tale è successo quello che è successo, per la grandezza, bhe se fa passare il sangue è logico che sia strettino, se no si toglierebbe no???
Adesso non preoccuparti più di tanto per lui, diciamo che è andata male e magari gli brucia, ma posso dirti che esiste di peggio, accidenti se esiste di peggio. Gli passerà ovviamente e dopo è meglio prima che prendiate un certo affiatamento prima di riprovarci in posti così!!!
avatar 24stellina marcoi mercoledì 8 novembre 2006 13:134/11
tranquilla x l'accaduto succede quando si e' in situazioni che non rendono sereni....cmq fagli capire ke x te e' andata bene lo stesso, noi maschietti (almeno quelli cm me) vogliamo sempre farvi sognare e se nn ci riusciamo rimaniamo male x parecchio tempo.....(si accendono anche le paranoie)...cerca di rasserenarlo e fagli un bel po di coccole vedrai ke gli passa e ke lo farete molto meglio.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 9 novembre 2006 08:045/11
Il 07/11 15:38 Fergie ha scritto:
l'altro giorno però lo abbiamo rifatto....ma con enorme insucesso in macchina( al contrario dell'altra volta ora eravamo piuttosto stretti!)
Poi nn lamentatevi...

io l'ho sempre detto di comprarvi la limousine



Tutti i comfort possibili e immaginabili....

Cmq stai tranquilla... può capitare... ehhh

altrochè.... Sembra la cosa + facile del mondo, eppure....
avatar 34stellina Dragoneblu venerdì 10 novembre 2006 10:006/11
Non preoccuparti magari il tuo lui sperava solo di concluderla bene ed è rimasto un po amareggiato di nn essere stato il massimo( noi uomini abbiamo il vizietto di volere essere sempre i n.1 quindi se qualcosa fila male spesso pensiamo sia colpa nostra che nn riusciamo a farvi divertire)
in ogni caso nn ti preoccupare capitano a tutti le volte no.....avrete modo di rifarvi
nessunosexil sabato 11 novembre 2006 10:167/11
In macchina bisogna usare le posizioni giuste , forse se tri metti tu soprae lo cavalchi o ti ai prendere dal didietro puo' venire meglio, ma non preoccuparti se per una volta non è riuscito ,comunque fate molti preliminari e che poi l'eiaculazione è assicurata.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 12 novembre 2006 11:418/11
Abbiamo tentato di nuovo ieri sera…e mi sono accorta che non è un problema di spazio….magari fosse stato solo quello…lui fa fatica a mantenere l’erezione e da me non passa dentro
…ha cominciato ancora a buttarsi giù…dice che si vede che non siamo fatti l’uni per l’altro in queste cose….Non capisco perchè non passa proprio! Forse sono io che sono sbagliata…nn so....Per caso il suo poco indurirsi del pene potrebbe essere motivo della non riuscita penetrazione? Deve essere duro completamente per entrare? Sono sempre più demoralizzata,non so che fare forse nn è destino non so….
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 12 novembre 2006 12:039/11
a mio parere il problema è più emotivo che "fisico"
...c'è cosi tanta voglia di fare bene che ci si perde ed il contatto con se stessi svanisce...non pensate a fare bene come obbligo!fare l'amore con una persona non è solo un atto fisico...è molto mentale! tu pensi alla prestazione ma il corpo no!lui manifesta sempre quello che si prova e non mente mai...non può mentire
non può essere visto come un compito da eseguire!!in quel momento siete solo te e lui...in quel momento sono solo le vostre mani che si uniscono...il vostro calore che sale..le vostre labbra che si sfiorano ed in un istante la stanza si trasforma in cielo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 12 novembre 2006 18:2410/11
Il 12/11 11:41 Fergie ha scritto:
Abbiamo tentato di nuovo ieri sera…e mi sono accorta che non è un problema di spazio….magari fosse stato solo quello…lui fa fatica a mantenere l’erezione e da me non passa dentro …ha cominciato ancora a buttarsi giù…dice che si vede che non siamo fatti l’uni per l’altro in queste cose….Non capisco perchè non passa proprio! Forse sono io che sono sbagliata…nn so....Per caso il suo poco indurirsi del pene potrebbe essere motivo della non riuscita penetrazione? Deve essere duro completamente per
La sua scarsa erezione è dovuta ad ansia da prestazione... la causa?? la vostra piccola peripezia di una settimana fa, se nn sbaglio...

La paura di nn farcela... ha portato il passerotto ad evitare di fare sforzi.. che ci vuoi fà... è apatico, se solo si pensa minimamente di nn riuscire... lui nn si sveglia proprio...

E, tu la stessa cosa... ti irrigidisci troppo perchè hai paura che sia colpa tua... e quindi nn passa...

Non siete fatti l'uno per l'altra per queste cose?? pensa se si fossero accorti Adamo ed Eva di questa cosa...

sigh, niente caino, niente abele, niente me, niente te...niente portatore nano di democrazia, niente calderoli..( oddio, queste ultime 2 ipotesi sarebbero state alquanto gradevoli)...

Non serve averlo duro come il marmo...l'importante è che nn sia " mollo" tanto da afflosciarsi al primo colpetto...

Forza e coraggio... ma soprattutto passione, , desiderio... e voglia di stare insieme..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 25 aprile 2007 12:4611/11
non è tanto quello che gli passa per la testa...ma è per quello che non è riuscito di far passare in mezzo alla Kosce..questo si che lo attapira!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:48 28 032024 fbotz1