Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » differenza d età

Differenza d età

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1158 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia sabato 11 novembre 2006 09:311/34
una mia amica(anke lei d 16 anni), ha conosciuto un raga d 23 anni.. premetto ke lui nn è d catania ma d milano.. e lui ha kiesto a lei d conoscersi meglio ed è disposto a trasferirsi x potersi frequentare.. ke ne pensate?..

nessunocarmency sabato 11 novembre 2006 15:162/34
se è disposto a trasferirsi allora sembra abbia intenzioni serie, non tutti i ragazzi, soprattutto se giovani, sono disposti a tanto. Trasferirsi per amore è un gesto grandissimo.

pero' comunque la differenza di età è grande, dì alla tua amica di fare attenzione potrebbe incorrere in grosse fregature
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 11 novembre 2006 15:393/34
azz di milano????????
emh... lontanuccio non ti pare?
beh x il fatto del trasferimento.... c sn migliaia di pedofili che si trasferiscono... non vuol dire che abbia intenzioni serie...
come può essere che sia davvero innamorato...
anche se trasferirsi tanto facile non è...
in bocca al lupo x la tua amica...

comunque.... sono solo 7 anni.... mica tanto....
anzi è un'età giusta!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah sabato 11 novembre 2006 16:394/34
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
E imbambolare una ragazzina di 16 anni è piuttosto facile.
Facile come promettere di trasferirsi,illudere una persona e poi non mantenere nessun buon proposito.
Che il furbetto inizi a trasferirsi...poi ne parliamo!!
E comunque,sveglia!!Quale uomo lascerebbe mai la sua città,i suoi amici,la sua famiglia per una ragazza che conosce appena e per TENTARE di conoscerla,ignorando quasi del tutto come lei sia?
Complimenti!Una bella fregatura pronta e confezionata.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 11 novembre 2006 17:055/34
Il 11/11 16:39 tretti ha scritto:
Che il furbetto inizi a trasferirsi...poi ne parliamo!! E comunque,sveglia!!Quale uomo lascerebbe mai la sua città,i suoi amici,la sua famiglia per una ragazza che conosce appena e per TENTARE di conoscerla,ignorando quasi del tutto come lei sia? Complimenti!Una bella fregatura pronta e confezionata.
Brava Tretti, così mi piace, sai sempre dare buoni consigli
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 11 novembre 2006 17:286/34
Il 11/11 17:05 lucianolibe ha scritto:
Il 11/11 16:39 tretti ha scritto:
Che il furbetto inizi a trasferirsi...poi ne parliamo!! E comunque,sveglia!!Quale uomo lascerebbe mai la sua città,i suoi amici,la sua famiglia per una ragazza che conosce appena e per TENTARE di conoscerla,ignorando quasi del tutto come lei sia? Complimenti!Una bella fregatura pronta e confezionata.

Brava Tretti, così mi piace, sai sempre dare buoni consigli
sono d'accordo con entrambi...
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia sabato 11 novembre 2006 17:337/34
da premettere ke lui è li ha milano xkè si è trasferito solo x lavoro.. e ke la sua famiglia sta da tutt'altra parte.. pedofilo?.. nn credo ke li a milano mankino ragazze.. (spero solo ke qst storia dei pedofili finisca.. xkè sinceramente nn li tollero!)presa in giro?.. scusa a lei cosa cambia se lui si trasferisce o no?.. x frequentarsi?.. se è una fregatura e la prende in piede nn ha xso niente.. almeno io la vedo così..
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah sabato 11 novembre 2006 19:408/34
A Milano le ragazze non mancano Adrianuccia,hai ragione.Ma puntano abbastanza in alto...bisogna vedere se il ragazzo di cui parli ha le carte per essere nel loro mirino o meno.
Le fregature non possono mai venir prese in tempo,come tu sostieni.Non sarebbero fregature,non si chiamerebbero così se non ci deludessero e se non ci illudessero.
Se alla tua amica il tipo davvero più di tanto non interessasse,tu non saresti stata talmente coinvolta dalla questione da scrivere un post nel forum.
O sbaglio??
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 11 novembre 2006 19:519/34
bah... concordo con entrambe.... a milano le ragazze non mancano...come non mancano a roma a firenze a napoli e persino a cosenza.... (che credete ce le abbiamo le ragazze )
tretti sa dispensar ottimi consigli e ha ragione la maggior parte delle volte...
io dico che se scrivi sto post lei è già presa e cmq vada resterà delusa...
perciò non fatevi false illusioni...
soprattutto se ha lavoro a milano... ma ki mai lascerebbe un lavoro e per giunta in una città che io reputo bellissima x conoscere una tipa mai vista???
bah io penso che se ha un pò di cervello non lo fa nessuno...
trasferirsi è già complicato di per sè... non è che uno schiocca un dito ed è a catania.... (da milano poi)
pensateci e soprattutto fa pensare lei...
che a quanto pare non ha pensato molto...
te lo dico col cuore davvero!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 11 novembre 2006 23:4910/34
Il 11/11 09:31 Adrianuccia ha scritto:
una mia amica(anke lei d 16 anni), ha conosciuto un raga d 23 anni.. premetto ke lui nn è d catania ma d milano.. e lui ha kiesto a lei d conoscersi meglio ed è disposto a trasferirsi x potersi frequentare.. ke ne pensate?..
Tra i 16 e i 23 anni non passa moltissimo...e poi oggi come oggi a 16 anni già si acquisisce la mentalità per capire certe cose...poi se 2 ragazzi veramente si piacciono che abbiano l'uno 16 e l'altro 23 anni non conta nulla...un mio amico si è fidanzato con l'attuale ragazza quando lei aveva ancora 12 anni, e lui ne aveva 20...si piacevano nonostante la differenza d'età...ma soprattutto nonostante lei aveva solo 12 anni (una bambina), e oggi stanno ancora insieme, e sicuramente quando lei avrà terminato gli studi si sposeranno...ora lei ne ha 19 di anni e lui 27, e si trovano bene come la prima volta...in pratica lui se l'è cresciuta...quindi se può accadere con una "bimba" di 12 anni, può accadere anche con una ragazza di 16, basta che non sia solo un capriccio!!!

Il 11/11 16:39 tretti ha scritto:
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. E imbambolare una ragazzina di 16 anni è piuttosto facile. Facile come promettere di trasferirsi,illudere una persona e poi non mantenere nessun buon proposito. Che il furbetto inizi a trasferirsi...poi ne parliamo!!
Su questo sono d'accordissimo...brava...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 12 novembre 2006 10:3511/34
Il 11/11 16:39 tretti ha scritto:
Facile come promettere di trasferirsi,illudere una persona e poi non mantenere nessun buon proposito. Che il furbetto inizi a trasferirsi...poi ne parliamo!! E comunque,sveglia!!Quale uomo lascerebbe mai la sua città,i suoi amici,la sua famiglia per una ragazza che conosce appena e per TENTARE di conoscerla,ignorando quasi del tutto come lei sia? Complimenti!Una bella fregatura pronta e confezionata.
gia la penso pure io cosi...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 12 novembre 2006 11:1512/34
in realtà io sono tipico di queste cose...
anche se può sembrare insensato mollare TUTTO per una persona la trovo una cosa stupenda...primo perchè ogni volta che ti abbandoni e lasci i vecchi schemi di comportamento rinasci!diventi una persona nuova!
secondo perchè sei disposto ad amare veramente e non sei solo fumo negli occhi...e se resterai deluso sarai certamente più felice di una persona che non ha tentato.
per paura di restare delusi a volte non si vive
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah domenica 12 novembre 2006 13:2013/34
Dariuccio,devi però capire che tu sei un' eccezione.
Un caso unico al mondo.
Oggigiorno, se è vero che tu segui il cuore è ancor più vero che gli uomini seguono ben altro.(eviterei di specificare...)
Non cambiare mai Dariuccio.Rimani così.
Perchè a volte,c'è bisogno di leggere le tue parole,i tuoi post...Un bacio grande
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 12 novembre 2006 16:4114/34
è intraprendente il ragazzo in questione
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 12 novembre 2006 16:5715/34
Il 12/11 13:20 tretti ha scritto:
Dariuccio,devi però capire che tu sei un' eccezione. Un caso unico al mondo. Oggigiorno, se è vero che tu segui il cuore è ancor più vero che gli uomini seguono ben altro
Su questo non sono del tutto d'accordo con te; è vero che a volte siamo degli s#####i, ma non tutti sono uguali, c'è anche chi un cuore ce l'ha!!!

Il 12/11 13:20 tretti ha scritto:
(eviterei di specificare...)
No...invece specifica specifica...perchè ad esempio io non capisco ahahahahaahahah !!!

Il 12/11 16:41 alato ha scritto:
è intraprendente il ragazzo in questione
Dipende dai punti di vista...può anche essere che è furbo oppure è un b######o...sta alla ragazza scoprirlo, senza però aspettarsi troppo!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 12 novembre 2006 17:3016/34
Mah per quello che ho potuto vedere finora io è che un ragazzo difficilmente mollla ciò che ha ha per intraprendere un salto buio, nuovo ambiente, nuova città nuove conoscenze, nuove abitudini...... Magari si sente disposto a trasferirsi giù perchè a Milano non si trova poi così bene, magari spera di sistemarsi perchè è ormai stufo del solito tram tram(Oddio a 23 anni la vedo dura, ma ci sono le eccezzioni.....),.... chissà.... io però fossi in lei farei un passo alla volta, non gli prometterei nulla( anche perchè a 16 anni è un po' presto per legarsi in maniera forte secondo me, comunque.......) e non gli chiederei di trasferirsi, magari si possono passare delle giornate insieme all'inizio così per vedere come va ........
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 12 novembre 2006 17:5817/34
Il 12/11 13:20 tretti ha scritto:
Oggigiorno, se è vero che tu segui il cuore è ancor più vero che gli uomini seguono ben altro.(eviterei di specificare...)
e ti pareva che nn sarei stato tirato nella mischia pure io...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah domenica 12 novembre 2006 19:5218/34
Pedana,è vero che avete un cuore anche voi ma è ancor più vero che non sempre vi ricordate di usarlo.
Poco importa,se ora sono forte,attenta e tutta d'un pezzo è perchè ne ho viste talmente tante da riuscire a costruirmi un' identità vigile.
Non bado alle parole smielate,cerco i fatti.

In quanto a te Nap,si,sei entrato nella mischia.
E ti ci leverei prendendoti per i capelli...
Comunque non sei il duro che vuoi apparire..
Ne sono sicura..Un bacio grande al mio macho preferito.
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia domenica 12 novembre 2006 20:5819/34
cma lui trasferendosi nn xde niente.. avrebbe lo stesso lavoro ke ora ha lì.. si sentono spesso e nn ho mai vito qst raga così presa da un raga.. io sn del parere ke tentare nn costa nulla.. male ke vada rikiede il trasferimento e ognuno fa la vita ke faceva prima..
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 12 novembre 2006 21:2620/34
Il 12/11 20:58 Adrianuccia ha scritto:
cma lui trasferendosi nn xde niente.. avrebbe lo stesso lavoro ke ora ha lì.. si sentono spesso e nn ho mai vito qst raga così presa da un raga.. io sn del parere ke tentare nn costa nulla.. male ke vada rikiede il trasferimento e ognuno fa la vita ke faceva prima..
è una visione un pò semplicistica della storia adry...un trasferimento nn è cosa da poco momento...x lei magari è una cotta,x lui potrebbe essere un passatempo...ci sn tante sfumature da nn sottovalutare...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:55 29 032024 fbotz1