Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » orgasmo

Orgasmo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1102 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoaldo2006 sabato 11 novembre 2006 09:541/3
spero di non scandalizzare nessuno, volevo chiedere alle donne, se qualcuno vuole rispondere, e naturalmente scusate la mia ignoranza, avere orgasmi multipli con il partner oltre al piacere fisico equivale a una ricerca spasmodica di sesso??? questo tipo di donna puo' essere chiamata anche ninfomane?? puo' una donna simile vivere esclusivamente con il suo compagno o al contrario e' sempre alla ricerca di emozioni.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 11 novembre 2006 17:332/3
Il 11/11 09:54 aldo2006 ha scritto:
spero di non scandalizzare nessuno, volevo chiedere alle donne, se qualcuno vuole rispondere, e naturalmente scusate la mia ignoranza, avere orgasmi multipli con il partner oltre al piacere fisico equivale a una ricerca spasmodica di sesso??? questo tipo di donna puo' essere chiamata anche ninfomane?? puo' una donna simile vivere esclusivamente con il suo compagno o al contrario e' sempre alla ricerca di emozioni.
Non ho afferrato la domanda...

la ninfomania è la ricerca continua di sesso per il mancato soddisfacimento fisico, che deriva da un fattore psicologico del soggetto...

Non credo abbia a che fare con la ricerca spasmotica di sesso, quella è voglia..

Può una donna così vivere esclusivamente con il suo compagno?
camperemo fino a 100 anni??
esistono gli alieni?
E Dio? Dio c'è?

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 11 novembre 2006 18:353/3
Scusa perchè non hai messo l'argomento nella sezione del sesso?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:28 09 052024 fbotz1