Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help!voi cosa fareste?

Help!Voi cosa fareste?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

538 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunotoyman lunedì 13 novembre 2006 22:171/6
Ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio, cè una ragazza dove vado a pranzo due tre volte a settimana vicino dove lavoro che mi piace da impazzire,ci siamo conosciuti un pò mi sembra intessata anche lei,mi ha lasciato il suo numero (anche se è fidanzata lei 21 da un anno con uno di 36 e non molto convinta ) lò accompagnata a casa un quattro volte (non ha ancora la patente e abita vicino dove lavora) senza mai far niente tranne l ultima che ho tentato di baciarla ma si girava sempre.Ora non arrivo a capire cosa voglia fare, mi lancia sguardi che sembra mi voglia mangiare il dove sonoe io ricambio! mi dice di passare li dove lavora. Quando le ho chiesto se aveva il ragazzo mi disse di si e se ero rimasto male e che se non andavo più a trovarla sarebbe venuta lei da me!Mi ha pure scritto che era importante avessi il suo numero.Le ho chiesto di uscire ma non poteva.Non so cosa fare e pensare e semi dichiaro forse sbaglio?Lascio perdere?O forse mi sta solo prendendo per i fondelli?Datemi qualche consiglio che sto per sclerare!Mi piace troppo la penso sempre!Scusate se non mi sono spiegato molto bene spero capiate lo stesso!

avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 14 novembre 2006 08:332/6
Le donne sono un mistero!!!!!
A me pare che sia molto insicura, non si capisce bene cosa voglia....sicuramente a te ci tiene però a paura di restare scottata o forse non è convinta di tradire il suo ragazzo.
A questo punto forse ti conviene dichiararti, tanto cos'hai da perdere? Magari così riesce a decidersi su cosa vuole veramente!!!!
avatar 34stellina Dragoneblu martedì 14 novembre 2006 09:463/6
non mollare riprova a baciarla e soprattutto tieni duro......il discorso del dichiararsi può essere valido tanto ormai che hai da perdere???
movies > hellraiserstellina ACE martedì 14 novembre 2006 12:544/6
La mia filosofia personale è che nella vita è meglio avere rimorsi che avere rimpianti.
Provaci ancora ad invitarla a uscire, se lei continua a rifiutare a questo punto rinuncia e dimenticala.
Io personalmente ci provo almento tre volte, poi al terzo rifiuto rinuncio .
avatar 48ery93 martedì 14 novembre 2006 22:585/6
ti rispondo io ke sn 1 ragazza e ci sn kapitata lei a paura di tradire il suo ragazzo e ha paura di lasciarlo...tu tieni duro e falle kapire ke x te konta davvero...si dikiararsi e 1 buona kosa kosi almeno kiarirai kon lei quello ke provi...
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit mercoledì 15 novembre 2006 23:416/6
sicuramente le interessi ma allo stesso tempo, essendo fidanzata, non vuole ke accada nulla tra di voi...ma da quello ke dici credo ke prima o poi un bacio glielo strappi poi lascia il suo ragazzo...si mette con te....e vissero tutti felici e contenti hihi kissà!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:31 09 052024 fbotz1